Vai al contenuto

Una cosa abbandonata

Karl90
 Share

Recommended Posts

Salve..vorrei segnalare una vespa COSA abbandonata a Catania..Zona Cannalicchio, via Pietro novelli all'altezza dell'incrocio con via Leucatia..io sono di Catania ma non mi va rischiare per una COSA:mrgreen:..A chiunque interessi..la vespa è li da 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve..voreri segnalae una vespa COSA abbandonata a Catania..Zona Cannalicchio, via Pietro novelli all'altezza dell'incrocio con via Leucatia..io sono di Catania ma non mi va rischiare per una COSA:mrgreen:..A chiunque interessi..la vespa è li da 3 giorni

Se hai il dubbio che quella vespa sia abbandonata puoi segnalarla ai carabinieri della tua zona o alla polizia municipale... oppure se il tuo senso civico è particolarmente altruista, potresti fare una visura e contattare il proprietario.

Quello che certamente NON PUOI fare è portarti a casa quella Vespa (equivale a rubarsela) nè consigliare agli utenti del forum di fare altrettanto ( apologia di reato...che va tanto di moda in questo periodo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il dubbio che quella vespa sia abbandonata puoi segnalarla ai carabinieri della tua zona o alla polizia municipale... oppure se il tuo senso civico è particolarmente altruista, potresti fare una visura e contattare il proprietario.

Quello che certamente NON PUOI fare è portarti a casa quella Vespa (equivale a rubarsela) nè consigliare agli utenti del forum di fare altrettanto ( apologia di reato...che va tanto di moda in questo periodo).

Scusate forse sono stato frainteso...non volevo spingere nessuno a portarsela a casa ma volevo incitare qualcuno a segnalare la vespa alla polizia o fare una visura perchè io per il momento non posso farlo poichè sono fuori catania...Mi sono espresso male.

Se magari qualcuno si interessa e rileva che la vespa risulta demolita o riesce a contattare il proprietario e si fa dare i documenti (nel caso l'avesse buttata di proposito per liberarsene) sarebbe una bella cosa..Se poi la vespa risulta rubata e la si segnala alle forze dell'ordine sarebbe cosa ancor più bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada per il fraintendimento, ma se per te una "cosa" ferma da 3 giorni è abbandonata, allora spera di non lasciare la tua macchina parcheggiata troppo a lungo sotto casa che sennò qualcuno tre giorni dopo te la porta via a spinta... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse sono stato frainteso...

Cosa c'è da fraitendere?

.io sono di Catania ma non mi va rischiare per una COSA:mrgreen:..A chiunque interessi..la vespa è li da 3 giorni .... Zona Cannalicchio, via Pietro novelli all'altezza dell'incrocio con via Leucatia
Non si rischia niente segnalando queste cose alle forze dell'ordine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio:

non sto sindacando sullo "status" di quella Vespa (rubata, abbandonata, caduta etc etc).... ti sto solamente dicendo di non dare consigli come quello che hai scritto nel primo post.

Probabilmente quella vespa è stata buttata o forse rubata e abbandonata... in ogni caso non puoi portarla via, ma soprattutto NON PUOI CONSIGLIARE nel forum di portarsi via un veicolo!

Quanto sopra prescinde da come parcheggio la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio:

non sto sindacando sullo "status" di quella Vespa (rubata, abbandonata, caduta etc etc).... ti sto solamente dicendo di non dare consigli come quello che hai scritto nel primo post.

Probabilmente quella vespa è stata buttata o forse rubata e abbandonata... in ogni caso non puoi portarla via, ma soprattutto NON PUOI CONSIGLIARE nel forum di portarsi via un veicolo!

Quanto sopra prescinde da come parcheggio la macchina.

Mi sono già scusato per come ho impostato il primo post...In effetti rileggendolo sembra che dica "a chi interessa se la porti via!!".

Ho avuto fretta di scriverlo. Ciò che volevo dire è "a chi interessa si interessi!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai preso il vizio di girare vicino i cassonetti;-)

Com'è finita la storia del PX200? Ti ha chiamato il proprietario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai preso il vizio di girare vicino i cassonetti;-)

Com'è finita la storia del PX200? Ti ha chiamato il proprietario?

:mrgreen:..Non sono io che chiamo le vespe è il mio subconscio che le cerca..Comunque non mi ha ancora chiamato..due giorni fa sono stato a parlare nuovamente con la madre e mi ha detto che suo figlio è fuori città quindi ha dato il mio numero all'altro suo figlio per chiamarmi ma ancora nulla..mah, la gente come ragione? Cioè potrei benissimo andare a fare una rapina con quella vespa..non si stanno interessando completamente..proprio per questo mio padre mi fa pressione per riportarla indietro e scaricare la responsabilità..Uffa, e io che non vedo l'ora di metterci le mani addosso e metterla in moto..Ma per ora, giustamente, è ancora intoccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve..vorrei segnalare una vespa COSA abbandonata a Catania..Zona Cannalicchio, via Pietro novelli all'altezza dell'incrocio con via Leucatia..io sono di Catania ma non mi va rischiare per una COSA:mrgreen:..A chiunque interessi..la vespa è li da 3 giorni

Facciamo cosi',se hai voglia,tempo e possibilita' fai in modo di avvertire le forze dell'ordine,anche se penso che chi l'ha ...buttata avra' provveduto a conciarla in modo che non si possa risalire a lui,essendo proibita questa pratica.Inoltre,onde evitare ulteriori...fraintendimenti,chiudiamo questo post.Nel caso dovessi venirne in possesso.legittimo,aprirai un post dedicato cosi' ci...scialeremo insieme.

;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti