Karl90 Inviato 18 dicembre 2009 - 13:54 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 13:54 Salve..vorrei segnalare una vespa COSA abbandonata a Catania..Zona Cannalicchio, via Pietro novelli all'altezza dell'incrocio con via Leucatia..io sono di Catania ma non mi va rischiare per una COSA:mrgreen:..A chiunque interessi..la vespa è li da 3 giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:01 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:01 Salve..voreri segnalae una vespa COSA abbandonata a Catania. A chiunque interessi..la vespa è li da 3 giorni Ma sei serio o è uno scherzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 18 dicembre 2009 - 14:02 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:02 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:04 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:04 :risata:Veramente sono serissimo PS: la vespa è accanto un cassonetto della spazzatura!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 18 dicembre 2009 - 14:07 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:07 Salve..voreri segnalae una vespa COSA abbandonata a Catania..Zona Cannalicchio, via Pietro novelli all'altezza dell'incrocio con via Leucatia..io sono di Catania ma non mi va rischiare per una COSA:mrgreen:..A chiunque interessi..la vespa è li da 3 giorni Se hai il dubbio che quella vespa sia abbandonata puoi segnalarla ai carabinieri della tua zona o alla polizia municipale... oppure se il tuo senso civico è particolarmente altruista, potresti fare una visura e contattare il proprietario. Quello che certamente NON PUOI fare è portarti a casa quella Vespa (equivale a rubarsela) nè consigliare agli utenti del forum di fare altrettanto ( apologia di reato...che va tanto di moda in questo periodo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:15 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:15 Se hai il dubbio che quella vespa sia abbandonata puoi segnalarla ai carabinieri della tua zona o alla polizia municipale... oppure se il tuo senso civico è particolarmente altruista, potresti fare una visura e contattare il proprietario. Quello che certamente NON PUOI fare è portarti a casa quella Vespa (equivale a rubarsela) nè consigliare agli utenti del forum di fare altrettanto ( apologia di reato...che va tanto di moda in questo periodo). Scusate forse sono stato frainteso...non volevo spingere nessuno a portarsela a casa ma volevo incitare qualcuno a segnalare la vespa alla polizia o fare una visura perchè io per il momento non posso farlo poichè sono fuori catania...Mi sono espresso male. Se magari qualcuno si interessa e rileva che la vespa risulta demolita o riesce a contattare il proprietario e si fa dare i documenti (nel caso l'avesse buttata di proposito per liberarsene) sarebbe una bella cosa..Se poi la vespa risulta rubata e la si segnala alle forze dell'ordine sarebbe cosa ancor più bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:18 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:18 Per chi avesse frainteso legga qui per capire http://www.vesparesources.com/off-topics/22423-cvi-presento-il-mio-ritrovamento-px200-senzafrecce.html#post327416 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:22 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:22 Vada per il fraintendimento, ma se per te una "cosa" ferma da 3 giorni è abbandonata, allora spera di non lasciare la tua macchina parcheggiata troppo a lungo sotto casa che sennò qualcuno tre giorni dopo te la porta via a spinta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 18 dicembre 2009 - 14:22 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:22 Scusate forse sono stato frainteso... Cosa c'è da fraitendere? .io sono di Catania ma non mi va rischiare per una COSA:mrgreen:..A chiunque interessi..la vespa è li da 3 giorni .... Zona Cannalicchio, via Pietro novelli all'altezza dell'incrocio con via Leucatia Non si rischia niente segnalando queste cose alle forze dell'ordine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:25 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:25 Non penso che tu la macchina la posteggi cappottata insieme la spazzatura accanto un cassonetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 18 dicembre 2009 - 14:32 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:32 Mi spiego meglio: non sto sindacando sullo "status" di quella Vespa (rubata, abbandonata, caduta etc etc).... ti sto solamente dicendo di non dare consigli come quello che hai scritto nel primo post. Probabilmente quella vespa è stata buttata o forse rubata e abbandonata... in ogni caso non puoi portarla via, ma soprattutto NON PUOI CONSIGLIARE nel forum di portarsi via un veicolo! Quanto sopra prescinde da come parcheggio la macchina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:40 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:40 Mi spiego meglio:non sto sindacando sullo "status" di quella Vespa (rubata, abbandonata, caduta etc etc).... ti sto solamente dicendo di non dare consigli come quello che hai scritto nel primo post. Probabilmente quella vespa è stata buttata o forse rubata e abbandonata... in ogni caso non puoi portarla via, ma soprattutto NON PUOI CONSIGLIARE nel forum di portarsi via un veicolo! Quanto sopra prescinde da come parcheggio la macchina. Mi sono già scusato per come ho impostato il primo post...In effetti rileggendolo sembra che dica "a chi interessa se la porti via!!". Ho avuto fretta di scriverlo. Ciò che volevo dire è "a chi interessa si interessi!!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:45 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:45 Non penso che tu la macchina la posteggi cappottata insieme la spazzatura accanto un cassonetto bon, allora vedi di non parcheggiarla vicino a qualche isola ecologica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 18 dicembre 2009 - 14:55 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 14:55 bon, allora vedi di non parcheggiarla vicino a qualche isola ecologica.... Se vedessi come è buttata lo status di "abbandonata" sarebbe inequivocabile anche a tuo parere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 dicembre 2009 - 15:27 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 15:27 Per chi avesse frainteso legga qui per capirehttp://www.vesparesources.com/off-topics/22423-cvi-presento-il-mio-ritrovamento-px200-senzafrecce.html#post327416 Ma tu hai preso il vizio di girare vicino i cassonetti;-) Com'è finita la storia del PX200? Ti ha chiamato il proprietario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 18 dicembre 2009 - 15:40 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 15:40 Ma tu hai preso il vizio di girare vicino i cassonetti;-) Com'è finita la storia del PX200? Ti ha chiamato il proprietario? ..Non sono io che chiamo le vespe è il mio subconscio che le cerca..Comunque non mi ha ancora chiamato..due giorni fa sono stato a parlare nuovamente con la madre e mi ha detto che suo figlio è fuori città quindi ha dato il mio numero all'altro suo figlio per chiamarmi ma ancora nulla..mah, la gente come ragione? Cioè potrei benissimo andare a fare una rapina con quella vespa..non si stanno interessando completamente..proprio per questo mio padre mi fa pressione per riportarla indietro e scaricare la responsabilità..Uffa, e io che non vedo l'ora di metterci le mani addosso e metterla in moto..Ma per ora, giustamente, è ancora intoccabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 dicembre 2009 - 15:42 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 15:42 Salve..vorrei segnalare una vespa COSA abbandonata a Catania..Zona Cannalicchio, via Pietro novelli all'altezza dell'incrocio con via Leucatia..io sono di Catania ma non mi va rischiare per una COSA:mrgreen:..A chiunque interessi..la vespa è li da 3 giorni Facciamo cosi',se hai voglia,tempo e possibilita' fai in modo di avvertire le forze dell'ordine,anche se penso che chi l'ha ...buttata avra' provveduto a conciarla in modo che non si possa risalire a lui,essendo proibita questa pratica.Inoltre,onde evitare ulteriori...fraintendimenti,chiudiamo questo post.Nel caso dovessi venirne in possesso.legittimo,aprirai un post dedicato cosi' ci...scialeremo insieme. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts