francyvese Inviato 18 dicembre 2009 - 20:06 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 20:06 La lampada degli abbagliandi della mia Vespa PK 50 S si è fulminata... Ora vedendo che un mio amico sulla sua HP (senza batteria) aveva montato un lampada allo iodio che faceva una luce potentissima, avevo deciso di metterne una uguale e IDENTICA sulla mia PK. Arrivo al dunque..... Fa una luce schifosa: faceva molta ma molta più luce quella originale! Ora oltre a darmi (per favore) una soluzione, (oltre a quella di metterne una originale) potreste dirmi perchè sull'HP fa luce e a me no? Grazie in anticipo... PS: sono nuovo perciò se ho sbagliato sezione scusate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 19 dicembre 2009 - 20:36 Share Inviato 19 dicembre 2009 - 20:36 Perchè probabilmente non hai un generatore che eroga abbastanza potenza. Le derivate pk hamnno tutte il piatto statore a 6 poli mentre la pks, come la mia xl, ha un piatto statore a 4 poli di cui solo uno deputato ad erogare energia all'impianto luci, tant'è che la lampadina anabbagliante del faro è della misera potenza di 15we pure non alogena. Da quanti watt è la lampadina che hai montato tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francyvese Inviato 20 dicembre 2009 - 09:52 Autore Share Inviato 20 dicembre 2009 - 09:52 innanzitutto grazie della tua risposta e comunque devo smontarla e vedere... Ti faccio sapere al più presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francyvese Inviato 20 dicembre 2009 - 09:53 Autore Share Inviato 20 dicembre 2009 - 09:53 comunque so per certo che è a 12V 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 24 dicembre 2009 - 12:30 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 12:30 eh già guarda la potenza che eroga! Prova a prendere uno schema eletrrico che in giro ne trovi fin che vuoi e guarda la potenza massima erogata dal tuo circuito e quella della lampadina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts