GustaV Inviato 29 dicembre 2009 - 21:46 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 21:46 Cavolo ke figata...Anke io avrei sempre voluto provare...Ma non saprei nemmeno dove chiedere dalle mie parti. Io ero appassionato di softair e ci ho giocato per anni, partecipando anche a tornei impegnativi con simulazioni di diversi giorni. Poi è diventato troppo impegnativo ed è incompatibile con la famiglia, quando mi sono sposato ho abbandonato. Se vuoi ti metto in contatto con il mio club. Si gioca tutte le domenica mattina vicino ad Arcore. Ho ancora tutta l'attrezzatura e presto mi sa che la venderò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 dicembre 2009 - 11:12 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 11:12 Prima potresti utilizzarla ancora una volta in centro, magari a carnevale nell'ora di punta, con un contorno di mortaretti, prima che la gente si accorga della burla ne spaventeresti un bel po :Lol_5: :risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 31 dicembre 2009 - 00:12 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 00:12 A si, un'altra cosa, colleziono accendini Zippo..il bello è che non fumo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 dicembre 2009 - 09:53 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 09:53 Ecco.... lo sapevo che ora non posso più dire che io colleziono portachiavi.... :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 31 dicembre 2009 - 09:54 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 09:54 Ecco.... lo sapevo che ora non posso più dire che io colleziono portachiavi.... :azz: :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 gennaio 2010 - 13:25 Autore Share Inviato 2 gennaio 2010 - 13:25 Io ero appassionato di softair e ci ho giocato per anni, partecipando anche a tornei impegnativi con simulazioni di diversi giorni. Poi è diventato troppo impegnativo ed è incompatibile con la famiglia, quando mi sono sposato ho abbandonato.Se vuoi ti metto in contatto con il mio club. Si gioca tutte le domenica mattina vicino ad Arcore. Ho ancora tutta l'attrezzatura e presto mi sa che la venderò. Cavolo grazie GustaV...Non hanno anke un sito internet dopo posso vedere? Arcore non sarebbe lontano x me, una decina di km. Poi magari sarebbe pure un'occasione x conoscere un utente del forum, anke se tu non lo pratichi più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts