francyvese Inviato 18 dicembre 2009 - 21:03 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 21:03 Ho una vespa PK 50 S e dovrei iscriverla al registro storico FMI. Però girando nel web ho capito come si deve fare perpoterla iscrivere ma il problema è un altro: è elaborata! Si può iscrivere lo stesso? Ho letto che bisogna inviare 8 foto e la marmitta Polini si vede benissimo! E poi per la revisione? Comunque per chi volesse saperlo (anche per chi in funzione di ciò mi deve rispondere) la mia vespa monta un Gruppo Termico 75cc Polini Racing, Carburatore dell'orto SHBC 19/19, marmitta polini a banana e filtro Polini... Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 18 dicembre 2009 - 21:09 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 21:09 CIAO fossi in te, tirerei via il marmittone, il carburatore/filtro, e rimetti su gli originali, tanto fai in fretta, e ti fai la revisione, poi dipende come è messa di carrozzeria, ecc Per iscriverla deve essere non dico perfetta, ma deppiù Poi ha compiuto la maggiore età? Sei iscritto moto club? Dai un'occhiata alle pratiche e poi aggiorna le domande/dubbi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francyvese Inviato 18 dicembre 2009 - 21:15 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 21:15 credo che non farò niente dato che la carrozzeria non sta molto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 18 dicembre 2009 - 21:19 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 21:19 credo che non farò niente dato che la carrozzeria non sta molto bene Dipende anche come è messa, se c'è poco da fare... metti qualche foto, qui trovi sempre consigli, poi avresti risparmi vari, hai altre Vespa? Cmq ha un costo tutto, pensaci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francyvese Inviato 18 dicembre 2009 - 21:22 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 21:22 Grazie x la tua disponibilità..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts