Vai al contenuto

parabrezza 50 special

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

sinceramente a me non piacciono entrambi! il primo per la sua forma insolita; il secondo per gli agganci troppo vistosi...nel mio paese c'è un signore che ha un parabrezza che mi piace tantissimo: telato completamente con un spazio sufficientemente grande per permettere la visione della strada del materiale dei comuni parabrezza. Per farti capire il modello è tipo questo: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.biondiaccessori.eu/foto/piccole/604_picc.jpg

Non so se ti possa piacere :mrgreen:

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

i modelli telati non vanno bene perchè potrebbro segnare la vernice della vespa!

Più che un'ipotesi, è una certezza! :-(

Quando li utilizzavo (a Firenze, sulla 150 Super, un paio di vite fa), avevo imparato a togliere l'elastico intorno al buco per il faro, così il telo faceva meno danni, ma li faceva comunque! Lì e anche dove il bordo inferiore della "gonnellina" (si chiamava così! :roll:;-) ) strusciava contro il telaio: portaclacson e scudo ai lati.

Poi uscirono i modelli tutti in plexigas e la gonnellina, anche se riparava di più da vento e pioggia, andò in pensione. Per un certo tempo ne fecero anche una versione in plastica trasparente, ma alle intemperie si ingialliva e, comunque, rovinava la vernice anche più di quella grigia telata!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un'ipotesi, è una certezza! :-(

Quando li utilizzavo (a Firenze, sulla 150 Super, un paio di vite fa), avevo imparato a togliere l'elastico intorno al buco per il faro, così il telo faceva meno danni, ma li faceva comunque! Lì e anche dove il bordo inferiore della "gonnellina" (si chiamava così! :roll:;-) ) strusciava contro il telaio: portaclacson e scudo ai lati.

Poi uscirono i modelli tutti in plexigas e la gonnellina, anche se riparava di più da vento e pioggia, andò in pensione. Per un certo tempo ne fecero anche una versione in plastica trasparente, ma alle intemperie si ingialliva e, comunque, rovinava la vernice anche più di quella grigia telata!

Ciao, Gino

:mavieni::mavieni:

io l'ho solo ipotizzato, son stato quasi male quando ho isto dei microsegni causati dal portapacchi...figuriamoci la tela!

Counque poco tempo fa ne ho visto gli sgraditi effetti su n bell'et3 azzurro..

Link al commento
Condividi su altri siti