Vai al contenuto

Dubbio cavalletto px

Bisi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo e prima di porvi la mia prima domanda vorrei farvi i complimenti per il forum, MOLTO BELLO.

Sto restaurando una p200e e cercando un po di foto ho visto che certe px montano il cavalletto nero e certe zincato, qual'è quello giusto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su VR, Bisi.

Per la domanda dipende dall'anno di costruzione; visto che parli di un P200E si tratta di una vespa costruita sino al 1983 (in verità dal 1981 era PX200E), ed aveva cavalletto zincato.

Anche le successive Arcobaleno degli anni '80, commercializzate sino al 1988 (circa) hanno cavalletto zincato.

Con la reimmissione in commercio dell'Arcobaleno degli anni '90, dal 1994 in poi, il cavalletto è diventato nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata immatricolata nel '80, quindi se ho capito bene dovrebbe andare nero, giusto?

Quando l'ho acquistata circa dieci anni fa montava un cavalletto laterale e quindi non so quale acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' stata immatricolata nel '80, quindi se ho capito bene dovrebbe andare nero, giusto?

Quando l'ho acquistata circa dieci anni fa montava un cavalletto laterale e quindi non so quale acquistare.

Visto che e' del '80 va zincato.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti