3664356272 Inviato 19 dicembre 2009 - 16:54 Share Inviato 19 dicembre 2009 - 16:54 va bene l albero mec eur su blocco et3 ? è un albero di qualità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 26 dicembre 2009 - 18:33 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 18:33 Ci sono vari tipi di albero: anticipato, normale, spalle piene... In genere sugli originali, solo su quelli posso essere un briciolo competente, la ditta mec eur non è male, io ne ho montato qualcuno e per ora è tutto ok. Quando proverò quello corsa lunga x il 200 ti dirò. x ora posso dirti che montare monta, o almeno chi mi ha assemblato il motore lo ha montato senza problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 dicembre 2009 - 14:38 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 14:38 va bene l albero mec eur su blocco et3 ? è un albero di qualità? E buongiorno e buonasera, mi chiamo, sono di, scusate, per cortesia......... Hai aperto tre topic per tre banali quesiti, le cui risposte sono dappertutto nel forum. Ovviamente tre aperture senza il benchè minimo segno di educazione nei confronti di chi dovrebbe darti delle risposte. Niente, manco a pagare. Vuoi che ti chiamiamo visto che il tuo nick mi sembra vagamente un numero di telefono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 28 dicembre 2009 - 07:49 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 07:49 E buongiorno e buonasera, mi chiamo, sono di, scusate, per cortesia......... Hai aperto tre topic per tre banali quesiti, le cui risposte sono dappertutto nel forum. Ovviamente tre aperture senza il benchè minimo segno di educazione nei confronti di chi dovrebbe darti delle risposte. Niente, manco a pagare. Vuoi che ti chiamiamo visto che il tuo nick mi sembra vagamente un numero di telefono? ormai và di moda così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts