tonysubwoofer Inviato 19 dicembre 2009 - 21:31 Share Inviato 19 dicembre 2009 - 21:31 Per adesso tratterò solo il motore, a breve avrò anche il resto. come sempre....... Stato di fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 19 dicembre 2009 - 21:51 Autore Share Inviato 19 dicembre 2009 - 21:51 particolare del tamburo con foro di ispezione ganasce. particolare del preselettore cambio con connettore Spia Folle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 19 dicembre 2009 - 21:54 Autore Share Inviato 19 dicembre 2009 - 21:54 particolare dello statore a 7 fili ( rosso, verde e bianco sempre verso la centralina) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 19 dicembre 2009 - 21:56 Autore Share Inviato 19 dicembre 2009 - 21:56 carburo 24 24 E quindi miscelatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 19 dicembre 2009 - 22:00 Autore Share Inviato 19 dicembre 2009 - 22:00 Smontaggio tamburo e parapolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 19 dicembre 2009 - 22:05 Autore Share Inviato 19 dicembre 2009 - 22:05 preselettore Gruppo termico, da notare lo squich alto 1km che caratterizza le teste USA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 19 dicembre 2009 - 22:06 Autore Share Inviato 19 dicembre 2009 - 22:06 camma freno posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 19 dicembre 2009 - 22:09 Autore Share Inviato 19 dicembre 2009 - 22:09 carter aperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 dicembre 2009 - 12:45 Autore Share Inviato 20 dicembre 2009 - 12:45 Cambio completo e carter sguarniti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 dicembre 2009 - 22:12 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 22:12 Come intendi procedere con questa revisione del motore... Com'è messo ora che hai tutto per le mani ? Avendo anche io un motore 200 america... non nascondo la mia curiosità Comunque ti auguro un buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 21 dicembre 2009 - 09:01 Autore Share Inviato 21 dicembre 2009 - 09:01 ciao! procedo come del resto come su tutti i motori!!!! Quindi lo restauro. Il motore non è male, era funzionante e penso anche bene...comunque non nascondo che rispetto alla versione italiana è abbastanza depotenziato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 21 dicembre 2009 - 09:10 Share Inviato 21 dicembre 2009 - 09:10 ciao! procedo come del resto su tutti i motori!!!! Quindi lo restauro. Il motore non è male, era funzionante e penso anche bene...comunque non nascondo che rispetto alla versione italiana è abbastanza depotenziato. Però mi sembra ben rifinito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 21 dicembre 2009 - 09:13 Autore Share Inviato 21 dicembre 2009 - 09:13 Certo!! il motore è identico a quello italiano, anche nei carter e nella matricola che segue quella italiana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 dicembre 2009 - 09:35 Share Inviato 22 dicembre 2009 - 09:35 ciao! procedo come del resto su tutti i motori!!!! Quindi lo restauro. Il motore non è male, era funzionante e penso anche bene...comunque non nascondo che rispetto alla versione italiana è abbastanza depotenziato. Da cosa si vede in particolare? Io sapevo,per sentito dire, che uno dei particolari era la diversa testa del cilindro (tra l'altro con in rilievo la scritta USA) che era meno compressa e che quindi faceva inquinare di meno. Altro particolare che ricordo era il diverso settaggio della carburazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 dicembre 2009 - 12:00 Autore Share Inviato 22 dicembre 2009 - 12:00 esatto!! anche se non è difficile trovarlo con un 20 20 anzichè 24 24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 dicembre 2009 - 12:26 Share Inviato 22 dicembre 2009 - 12:26 esatto!! anche se non è difficile trovarlo con un 20 20 anzichè 24 24 Ma sulle schede tecniche della versione usa c'è proprio scritto che monta un 20/20. Credo che quando hanno reimportato le invedute, abbiamo provveduto oltre a ripristinare impianto luci posteriore(foto) a metterci anche il 24/24 in luogo del 20/20... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 dicembre 2009 - 19:59 Autore Share Inviato 22 dicembre 2009 - 19:59 esattamente, inteoria dovrebbero avere il 24 però è capitato anche un 20 20 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 dicembre 2009 - 19:59 Autore Share Inviato 22 dicembre 2009 - 19:59 Un pò di misurazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 dicembre 2009 - 22:53 Share Inviato 23 dicembre 2009 - 22:53 Un pò di misurazioni. Cosa stai misurando ? l'anticipo ? quindi sei già nella fase di montaggio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 dicembre 2009 - 22:59 Share Inviato 23 dicembre 2009 - 22:59 Ma sulle schede tecniche della versione usa c'è proprio scritto che monta un 20/20.Credo che quando hanno reimportato le invedute, abbiamo provveduto oltre a ripristinare impianto luci posteriore(foto) a metterci anche il 24/24 in luogo del 20/20... Si esatto, ma hanno lasciato la scatola filtro del 150, quindi più bassa, questa differenza è stata corretta con uno spessore in bachelite, posto tra il carter e la scatola filtro, questo perchè l'astina di comando per la pompa del mix risulterebbe più lunga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 dicembre 2009 - 07:24 Autore Share Inviato 24 dicembre 2009 - 07:24 Si esatto, ma hanno lasciato la scatola filtro del 150, quindi più bassa, questa differenza è stata corretta con uno spessore in bachelite, posto tra il carter e la scatola filtro, questo perchè l'astina di comando per la pompa del mix risulterebbe più lunga. quoto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 dicembre 2009 - 07:27 Autore Share Inviato 24 dicembre 2009 - 07:27 Cosa stai misurando ? l'anticipo ? quindi sei già nella fase di montaggio ? no non sto montando.....ma per ottimizzare il motore alcune misure le devo predere. Tipo anticipo spirazione scarico travasi rapporto di compressione PMS ecc ecc. Ci sono solo i carter accoppiati con cilindro pistone albero e volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 dicembre 2009 - 19:11 Autore Share Inviato 26 dicembre 2009 - 19:11 smontaggio cuscinetto mozzo e banco lato frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 dicembre 2009 - 19:15 Autore Share Inviato 26 dicembre 2009 - 19:15 smontaggio silent ormai slabbrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 dicembre 2009 - 19:55 Autore Share Inviato 26 dicembre 2009 - 19:55 settore messa in moto e scatola con miscelatore sgrassati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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