tonysubwoofer Inviato 26 dicembre 2009 - 20:17 Autore Share Inviato 26 dicembre 2009 - 20:17 coperchio frizione sgrassato e revisionato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 dicembre 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 26 dicembre 2009 - 20:22 parastrappi alla frutta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 dicembre 2009 - 20:24 Autore Share Inviato 26 dicembre 2009 - 20:24 secondario revisionato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 27 dicembre 2009 - 12:20 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 12:20 parastrappi revisionato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 27 dicembre 2009 - 12:23 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 12:23 montaggio pompa olio su scatola carburo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 27 dicembre 2009 - 12:27 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 12:27 preselettore e particolare pulsante folle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 dicembre 2009 - 17:00 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 17:00 Questa Vespa sta ridiventando nuova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 27 dicembre 2009 - 17:45 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 17:45 Per adesso siamo al motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 27 dicembre 2009 - 17:59 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 17:59 carburatore da revisionare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 27 dicembre 2009 - 18:07 Autore Share Inviato 27 dicembre 2009 - 18:07 carburatore revisionato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 dicembre 2009 - 09:11 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 09:11 Con gran sorpresa continuo il post. Per favore nessun commento su quello che è successo, altri tipi di commenti invece sono ben accetti. Carter in fase di sgrassatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 31 dicembre 2009 - 09:30 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 09:30 Buon lavoro...m'bare tony........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 dicembre 2009 - 09:36 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 09:36 grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 dicembre 2009 - 09:45 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 09:45 Mi spiace dirlo ma è la prima volta che guardo un tuo reportage. che dire, è una enciclopedia, quanti me ne sono persi? Continua così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 dicembre 2009 - 09:47 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 09:47 Assai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 31 dicembre 2009 - 10:40 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 10:40 Oooooh questa è una notizia che mi riapre le speranze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 31 dicembre 2009 - 10:44 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 10:44 Con gran sorpresa continuo il post. Meglio così!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 31 dicembre 2009 - 11:00 MODERATOR Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:00 Oooooh questa è una notizia che mi riapre le speranze Avevi dubbi? Io no: qui dentro c'è gente seria! (Come me e te... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 31 dicembre 2009 - 11:09 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:09 Ciao bel post, potresti dirmi le tarature che hai trovato nel SI 24.24 E del motore USA (max, min, emulsionatore, freno aria ecc. ecc.) Grazie e buon lavoro. p.s. stai mantenendo il distaziale in bachelite sotto la scatola depuratore del 20.20 D che mi pare sia stata lavorata nell'aspirazione o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 dicembre 2009 - 11:25 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:25 parastrappi revisionato Hai conservato il cuscinetto originale ? O ne hai trovato uno dell'epoca ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giarielebetta Inviato 31 dicembre 2009 - 11:41 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:41 Ciao a tutti.....non sono intervenuto prima perchè mi sentivo parte in causa...o meglio ci ho provato ma un mio messaggio è andato perso (forse meglio ..non lo so), ma ho seguito attentamente la vicenda per restare in campo neutro. Su questo forum ho trovato fin dall'inizio tanta passione e disponibilità da parte di tutti e mi sono appassionato a un mondo sconosciuto. Non ne capivo nulla di tecnica, di restauri ecc ma leggendo dettagliate spiegazioni o guardando belle sequenze di foto, mi sono pian piano avvicinato anche io con passione e ho appreso tanti piccoli e grandi insegnamenti. Se guardate le discussioni da me aperte su questa vespa p200e america troverete i riscontri di questa avventura fin dall'inizio.. Ho trovato chi mi ha dato una mano (talvolta in diretta con post talvolta in PM o per email) e chi no, ma non ne ho fatto una colpa...perchè qui tanto è tutto gratis e ognuno si esprime come meglio crede e ogni contributo o critica deve essere accettato purchè si rimanga nei limiti del rispetto reciproco. Sono contento che tony possa riprendere il suo lavoro (ovvero per me!!! ) con il contributo di tutti e con l'obbiettivo di rendere un servizio utile agli altri. vi auguro un felice anno nuovo e mi riprometto, anzi prometto, se sarà possibile incontrarci, di offrire una birra a tutti ..........diciamo a tutti quelli che sono intervenuti in diretta sulla discussione ..........altrimenti mi costerà più del restauro.. ciao Gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 dicembre 2009 - 12:25 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 12:25 Carter sgrassato definitivamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 dicembre 2009 - 12:26 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 12:26 Ciao a tutti.....non sono intervenuto prima perchè mi sentivo parte in causa...o meglio ci ho provato ma un mio messaggio è andato perso (forse meglio ..non lo so), ma ho seguito attentamente la vicenda per restare in campo neutro. Su questo forum ho trovato fin dall'inizio tanta passione e disponibilità da parte di tutti e mi sono appassionato a un mondo sconosciuto. Non ne capivo nulla di tecnica, di restauri ecc ma leggendo dettagliate spiegazioni o guardando belle sequenze di foto, mi sono pian piano avvicinato anche io con passione e ho appreso tanti piccoli e grandi insegnamenti. Se guardate le discussioni da me aperte su questa vespa p200e america troverete i riscontri di questa avventura fin dall'inizio.. Ho trovato chi mi ha dato una mano (talvolta in diretta con post talvolta in PM o per email) e chi no, ma non ne ho fatto una colpa...perchè qui tanto è tutto gratis e ognuno si esprime come meglio crede e ogni contributo o critica deve essere accettato purchè si rimanga nei limiti del rispetto reciproco. Sono contento che tony possa riprendere il suo lavoro (ovvero per me!!! ) con il contributo di tutti e con l'obbiettivo di rendere un servizio utile agli altri. vi auguro un felice anno nuovo e mi riprometto, anzi prometto, se sarà possibile incontrarci, di offrire una birra a tutti ..........diciamo a tutti quelli che sono intervenuti in diretta sulla discussione ..........altrimenti mi costerà più del restauro.. ciao Gianni buon anno anche a te gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 dicembre 2009 - 12:29 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 12:29 Ciao bel post, potresti dirmi le tarature che hai trovato nel SI 24.24 E del motore USA (max, min, emulsionatore, freno aria ecc. ecc.) Grazie e buon lavoro. Carburatore modello 24/24 E SI min 48-160 max 115 starter 60 freno aria 160 emulsionatore BE3 servito!!! p.s. stai mantenendo il distaziale in bachelite sotto la scatola depuratore del 20.20 D che mi pare sia stata lavorata nell'aspirazione o sbaglio? esatto, la scatola con lo spessore sono lavorati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 dicembre 2009 - 12:30 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 12:30 Hai conservato il cuscinetto originale ? O ne hai trovato uno dell'epoca ? Ne avevo due dentro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.