Administrators horusbird Inviato 20 dicembre 2009 - 09:28 ADMIN Administrators Share Inviato 20 dicembre 2009 - 09:28 Ebbene si, dopo una settimana di intenso lavoro, dopo aver sofferto e discusso, la giuria del I° concorso fotografico VR ha finalmente deliberato... Come anticipato, da un lato si e' tenuto conto delle votazioni del pubblico e da un altro si sono valutate tantissime altre cose, da quelle piu' "tecniche" a quelle piu' "emozionali"; e' stato davvero difficile dato che le foto meritevoli erano davvero tantissime e su 71 partecipanti doverne scegliere soltanto dodici ci ha costretto ad escludere moltissim che avrebbero comunque meritato. Pero' e' cosi' in qualunque concorso e alla fine dodici immagini andranno a comporre i l nostro primo calendario. Per cercare di premiare un po' tutti, si e' deciso che sulla copertina del calendario saranno stampate in un enorme collage "tutte" le foto che non hanno vinto cosi' da permettere a ciascuno di essere anche se in piccolo, presenti sul calendario. Ma veniamo a noi.... Abbiamo un vincitore assoluto che, oltre al giudizio positivo della giuria, ha avuto il maggior numero di voti con anche un ottimo distacco da tutte le altre e si tratta di.... Vespazza con la bellissima foto che andra' a rappresentare il mese di gennaio 2010 Le atre undici, tutte vincitrici a parimerito sono le foto di: andre84 dicembre G.L.C. aprile Leopolodo agosto nick89 marzo clafo febbraio lospecial luglio LucaPG giugno Marben settembre volumexit maggio Kalle74 novembre Gabriele82 ottobre E sono 12 In aggiunta alle 12 foto sopra elencate, c'e' un foto che, sia per il giudizio e punteggio molto alto del pubblico e sia per tutta la giuria, avrebbe meritato di essere inserita nel calendario ma l'autrice, vivendo in casa VR (realmente) , si e' voluta ritirare a concorso finito per lasciare spazio ad altri. Ebbene, questa foto e' quella a cui la Giuria assegna un premio speciale come foto oltre che molto bella e curata, anche la piu' faticosa da realizzare ..... dato che lo scrivente ha passato un pomeriggio a spostare la vespa a raccogliere foglie, a cercare frutti autunnali ecc. ecc. ecc. A parte le battute ecco la 13 foto premiata che verra' messa al centro del collage di copertina. mar-yam .... melograni Il vincitore Vespazza ricevera', oltre alla pubblicazione sul calendario ed il calendario stesso, anche una polo con logo VR ricamato e altri gadget di VR. Gli altri 12 riceveranno ovviamente in premio il calendario e la spilla di VR. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e vi aspettiamo come partecipanti (speriamo ancora piu' numerosi) al prossimo concorso fotografico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 dicembre 2009 - 09:51 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 09:51 I complimenti alla giuria per la scelta delle foto e i particolar modo al vincitore vespazza :applauso:......e naturalmente a tutti altri!! Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 20 dicembre 2009 - 10:06 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 10:06 Un bel regalo di natale un grazie a tutti, a quelli che mi hanno sostenuto con i voti e alla giuria per il suo difficile compito di scelta tra le numerose e originali foto. Sono molto felice e orgoglioso che la mia vespa apra il nuovo anno nel calendario di VR, la foto e stata scattata al passo xomo strada che porta al pian di fugazze che divide il veneto dal trentino,sullo sfondo della foto il Pasubio 2235m.:lol: Damiano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 dicembre 2009 - 10:15 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 10:15 Adesso a giochi fatti, visto che l'influenza chi l'ha presa l'ha presa e non possiamo "influenzare" più nessuno . . . possiamo esprimere un giudizio pubblico del personale gusto? A me piace di più e in assoluto quella di Clafo!!! Forse perchè è un manubrio biancospino di una TS e quindi quell'immagine corrisponde ad una sovraesposizione nei miei occhi ma trovo la quintessenza della vespa. La strada che scorre veloce sotto quel manubrio lasciando tutto il resto dietro. Bella! Mi piace troppo! Un plauso personale a Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 dicembre 2009 - 10:26 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 10:26 Un applauso a tutti i vincitori, mi piacciono molto tutte quelle foto :ciao: PS Ma clafo è poi riuscito a fare la curva oppure ha tirato dritto ? :risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 20 dicembre 2009 - 10:58 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 10:58 Un :bravo:a tutti,x la realizzazione di questo stupendo lavoro di team:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 20 dicembre 2009 - 11:34 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 11:34 Complimenti a Vespazza(la mia preferita) e a tutti i vincitori, concordo con la scelta della giuria. Ottime foto..non vedo l'ora di avere il calendario davanti a me! I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 dicembre 2009 - 11:42 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2009 - 11:42 complimenti al vincitore!!!!!!:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 20 dicembre 2009 - 11:46 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 11:46 :applauso:condivido la scelta del vincitore, la foto è favolosa:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone Inviato 20 dicembre 2009 - 11:52 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 11:52 Un al vincitore per la stupenda foto! A tutti gli altri che sono saliti sul "podio" e ai giudici che si sono trovati a dover scegliere dodici foto tra tantissime tutte molto belle! Ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 20 dicembre 2009 - 12:21 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 12:21 Complimentoni a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 20 dicembre 2009 - 12:21 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 12:21 COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 20 dicembre 2009 - 12:55 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 12:55 Complimenti ai vincitori, davvero foto bellissime, artistiche direi. Ovviamente voglio complimentarmi con la giuria tutta che ha egregiamente selezionato le foto vincitrici e collegato la foto al mese che più si addice. Bravi!!! Complimenti a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 20 dicembre 2009 - 13:03 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 13:03 :applauso:Complimenti vespazza!!!!!!!!!!!!!Sono davvero felice di essere stato scelto tra i vincitori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 dicembre 2009 - 13:36 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 13:36 :risata1::risata1::risata1: sono proprio contento, non me lo sarei mai aspettato di esser tra i finalisti!!!!!:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 20 dicembre 2009 - 13:56 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 13:56 Complimenti Vespazza ma anke a tutti gli altri x le foto bellissime....Anke a ki finirà in copertina sul collage, complimenti davvero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 20 dicembre 2009 - 13:58 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 13:58 A, non ricordo purtroppo ki l'aveva scattata, ma apprezzavo molto la foto al passo Gavia...Ho sempre voluto farlo con la moto, ora so ke lo farò con la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 dicembre 2009 - 14:04 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 14:04 Complimenti ai vincitori per le bellissime foto. :applauso::applauso: Personalmente mi è piaciuta molto anche quella di Salvba. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 20 dicembre 2009 - 14:21 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 14:21 ...non è giusto Vespazza non dovrebbe partecipare vince sempre! Fabris non ti preoccupare ho già pronta la foto da applicare al posto di quella di Vespazza...certo una foto scattata a giugno inserita nel mese di gennaio... complimenti a tutti personalmente non saprei scegliere alcune trasmettono poco altre magari bruttine mi fanno venir voglia di prendere e andare in Vespa! per avere il calendario?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 20 dicembre 2009 - 15:28 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 15:28 Whooooo hoooowww! nella TOP 12!!! :risata1::risata: Complimenta Vespazza, per la prima posizione!!! Non pensavo che la mia foto, scattata cosi per caso, potesse arrivare cosi in alto! Scattata il 25 aprile 2009, intorno alle 6 del mattino sul Passo di Viamaggio, strada Rimini - San Sepolcro - Arezzo. Grazie Hood, per i complimenti... rivedendola mi piace sempre più e come te anch'io ci vedo l'essenza del viaggiare in vespa... Dex, l'ha curva l'ho fatta... tanto non andavo forte, considerando che ero anche in salita...:risata: Bellissime foto... tutte tutte tutte!!! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 20 dicembre 2009 - 16:01 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 16:01 Complimentissimi a tutti, veramente delle foto meravigliose... :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 20 dicembre 2009 - 16:05 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 16:05 grazie mille, quel viaggio in grecia, che mi è costato un paio di pistoni polini è servito a qualcosa.... grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 20 dicembre 2009 - 16:19 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 16:19 complimenti a tutti i partecipanti ed agli autori delle foto selezionate, sono davvero belle, non vedo l'ora di ricevere il calendario. bellissima anche l'idea di mettere in copertina tutte le foto che hanno partecipato alla selezione, davvero un'ottima cosa per non lasciare nessuno escluso, anche se in piccolo. del resto sono sicuro che l'anno prossimo ne vedremo delle belle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 20 dicembre 2009 - 16:44 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 16:44 COMPLIMENTI A TUTTI!! Con la bella stagione mi prometto di fare una foto come si deve anche alla mia per il prossimo anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 20 dicembre 2009 - 17:13 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 17:13 Complimenti a Vespazza per la "vittoria" un applauso a tutti gli altri che saranno sul calendario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts