Vai al contenuto

I vincitori del Concorso Fotografico

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Ebbene si, dopo una settimana di intenso lavoro, dopo aver sofferto e discusso, la giuria del I° concorso fotografico VR ha finalmente deliberato...

Come anticipato, da un lato si e' tenuto conto delle votazioni del pubblico e da un altro si sono valutate tantissime altre cose, da quelle piu' "tecniche" a quelle piu' "emozionali"; e' stato davvero difficile dato che le foto meritevoli erano davvero tantissime e su 71 partecipanti doverne scegliere soltanto dodici ci ha costretto ad escludere moltissim che avrebbero comunque meritato.

Pero' e' cosi' in qualunque concorso e alla fine dodici immagini andranno a comporre i l nostro primo calendario.

Per cercare di premiare un po' tutti, si e' deciso che sulla copertina del calendario saranno stampate in un enorme collage "tutte" le foto che non hanno vinto cosi' da permettere a ciascuno di essere anche se in piccolo, presenti sul calendario.

Ma veniamo a noi....

Abbiamo un vincitore assoluto che, oltre al giudizio positivo della giuria, ha avuto il maggior numero di voti con anche un ottimo distacco da tutte le altre e si tratta di....

Vespazza con la bellissima foto che andra' a rappresentare il mese di gennaio 2010

pasubio_2002_original.jpg

Le atre undici, tutte vincitrici a parimerito sono le foto di:

andre84 dicembre

img_3637.jpg

G.L.C. aprile

_dsc0532_02.jpg

Leopolodo agosto

p53100991.jpg

nick89 marzo

19072009536.jpg

clafo febbraio

dsc07564.jpg

lospecial luglio

imgp4455.jpg

LucaPG giugno

dsc_4681pic.jpg

Marben settembre

valdicecinainvespa-vr.jpg

volumexit maggio

img_0766.jpg

Kalle74 novembre

img_6179.jpg

Gabriele82 ottobre

cimg5155.jpg

E sono 12

In aggiunta alle 12 foto sopra elencate, c'e' un foto che, sia per il giudizio e punteggio molto alto del pubblico e sia per tutta la giuria, avrebbe meritato di essere inserita nel calendario ma l'autrice, vivendo in casa VR (realmente) :mogli:, si e' voluta ritirare a concorso finito per lasciare spazio ad altri.

Ebbene, questa foto e' quella a cui la Giuria assegna un premio speciale come foto oltre che molto bella e curata, anche la piu' faticosa da realizzare ..... dato che lo scrivente ha passato un pomeriggio a spostare la vespa a raccogliere foglie, a cercare frutti autunnali ecc. ecc. ecc. :mrgreen:

A parte le battute ecco la 13 foto premiata che verra' messa al centro del collage di copertina.

mar-yam .... melograni

melograno.jpg

Il vincitore Vespazza ricevera', oltre alla pubblicazione sul calendario ed il calendario stesso, anche una polo con logo VR ricamato e altri gadget di VR.

Gli altri 12 riceveranno ovviamente in premio il calendario e la spilla di VR.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e vi aspettiamo come partecipanti (speriamo ancora piu' numerosi) al prossimo concorso fotografico!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un bel regalo di natale un grazie a tutti, a quelli che mi hanno sostenuto con i voti e alla giuria per il suo difficile compito di scelta tra le numerose e originali foto.

Sono molto felice e orgoglioso che la mia vespa apra il nuovo anno nel calendario di VR, la foto e stata scattata al passo xomo strada che porta al pian di fugazze che divide il veneto dal trentino,sullo sfondo della foto il Pasubio 2235m.:lol::lol:

Damiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a giochi fatti, visto che l'influenza chi l'ha presa l'ha presa e non possiamo "influenzare" più nessuno . . . possiamo esprimere un giudizio pubblico del personale gusto?

A me piace di più e in assoluto quella di Clafo!!!:mrgreen:

Forse perchè è un manubrio biancospino di una TS e quindi quell'immagine corrisponde ad una sovraesposizione nei miei occhi ma trovo la quintessenza della vespa.

La strada che scorre veloce sotto quel manubrio lasciando tutto il resto dietro.

Bella! Mi piace troppo!:mrgreen:

Un plauso personale a Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti al vincitore!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori, davvero foto bellissime, artistiche direi. Ovviamente voglio complimentarmi con la giuria tutta che ha egregiamente selezionato le foto vincitrici e collegato la foto al mese che più si addice. Bravi!!! Complimenti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è giusto Vespazza non dovrebbe partecipare vince sempre!

Fabris non ti preoccupare ho già pronta la foto da applicare al posto di quella di Vespazza...certo una foto scattata a giugno inserita nel mese di gennaio...

complimenti a tutti personalmente non saprei scegliere alcune trasmettono poco altre magari bruttine mi fanno venir voglia di prendere e andare in Vespa!

per avere il calendario??

Link al commento
Condividi su altri siti

Whooooo hoooowww! nella TOP 12!!! :risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata:

Complimenta Vespazza, per la prima posizione!!!

Non pensavo che la mia foto, scattata cosi per caso, potesse arrivare cosi in alto! :mrgreen: Scattata il 25 aprile 2009, intorno alle 6 del mattino sul Passo di Viamaggio, strada Rimini - San Sepolcro - Arezzo.

Grazie Hood, per i complimenti... :oops: rivedendola mi piace sempre più e come te anch'io ci vedo l'essenza del viaggiare in vespa...

Dex, l'ha curva l'ho fatta... tanto non andavo forte, considerando che ero anche in salita...:risata::risata::risata:

Bellissime foto... tutte tutte tutte!!!

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti i partecipanti ed agli autori delle foto selezionate, sono davvero belle, non vedo l'ora di ricevere il calendario.

bellissima anche l'idea di mettere in copertina tutte le foto che hanno partecipato alla selezione, davvero un'ottima cosa per non lasciare nessuno escluso, anche se in piccolo.

del resto sono sicuro che l'anno prossimo ne vedremo delle belle :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti