Vai al contenuto

I vincitori del Concorso Fotografico

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

sapevo che la scelta sarebbe caduta su quella foto. vespazza è stato super anche in questo campo. bella davvero. ma i calendari dove si acquistano???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già buttata ma il condominio ha fatto finta di niente perchè so che ci sarebbe un lavoraccio ametterla in pratica:Lol_5:

Però così sarebbe davvero un calendario unico:mrgreen:

Hai ragione chissà magari al prossimo si possa escogitare qualcosa di particolare:lol:

sapevo che la scelta sarebbe caduta su quella foto. vespazza è stato super anche in questo campo. bella davvero. ma i calendari dove si acquistano???

Per il calendario lo puoi ordinare assieme al rinnovo della tessera VR

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma adesso . . . al posto dei nomi dei santi si metteranno i nomi degli iscritti?

Si potrebbero mettere i primi 365 VRisti col loro nick in ordine sparso nei vari giorni, creando la classifica in base al numero di risposte date in totale nei vari post!!! ;-):mrgreen:

(Lo so che può essere un fattore discriminante, ma potrebbe essere un semplice modo per far capire che VR è una famiglia fatta da tutte quelle persone concrete che la animano! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

belle, belle... belle tutte! :lol:

Complimenti a Vespazza per essere stato decretato vincitore e a tutti i colleghi VRisti che hanno guadagnato l'onore di rappresentare uno dei mesi.

Anche loro potranno a ragione dire: "Sai, ho fatto un calendario!!!" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbero mettere i primi 365 VRisti col loro nick in ordine sparso nei vari giorni, creando la classifica in base al numero di risposte date in totale nei vari post!!! ;-):mrgreen:

(Lo so che può essere un fattore discriminante, ma potrebbe essere un semplice modo per far capire che VR è una famiglia fatta da tutte quelle persone concrete che la animano! ;-))

Abbiamo il database dei compleanni e onomastici no? Quindi potremmo piazzare ognuno di noi al posto giusto il giorno giusto o per data di nascita o per onomastico.

Così quando c'è da far scendere il calendario permotori che non si aprono, perni del pedale freno che non escono, guaine incastrate e altre mille occasioni invece di scomodare i santi in Paradiso scomoderemo gli utenti di VR qui in terra!!!

Vesponà . . . una proposta così da un materialista agnostico l'apprezzerai no?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo il database dei compleanni e onomastici no? Quindi potremmo piazzare ognuno di noi al posto giusto il giorno giusto o per data di nascita o per onomastico.

Così quando c'è da far scendere il calendario permotori che non si aprono, perni del pedale freno che non escono, guaine incastrate e altre mille occasioni invece di scomodare i santi in Paradiso scomoderemo gli utenti di VR qui in terra!!!

Vesponà . . . una proposta così da un materialista agnostico l'apprezzerai no?;-)

Ottima idea...I compleanni e gli onomastici...Tanto di Ivan non c'è, quindi nessuna maledizione da tirarmi e in pieno agosto quando compio gli anni, molti sono in vacanza :mrgreen: Io quoto x i comple :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' un'idea che -come avrai capito- sto appoggiando! :applauso:;-)

Solo che mi sembra molto più facile risalire ai compleanni piuttosto che agli onomastici, visto che VR ha più dati sul primo fronte invece che sul secondo! ;-)

Vediamo cosa penseranno alle "alte sfere", se ragioneranno sulle nostre proposte, così magari si può anche sapere per tempo sui compleanni dei VRisti, senza aspettare che appaiano "In Piazzetta" solo il giorno loro dedicato! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che il calendario avrà un preimpostato (visti i tempi ristretti in cui lo potranno stampare) con lo spazio per la foto e la copertina liberi di essere personalizzati.:roll:

Dovremmo organizzarci per il prossimo :risata1:

Se non c'è nessun altro il 9 agosto potete tirare giù il sottoscritto!:mrgreen:

Il 24 giugno saremo invece in diversi a sentirci fisciare le orecchie:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dovremmo organizzarci per il prossimo :risata1:

Se non c'è nessun altro il 9 agosto potete tirare giù il sottoscritto!:mrgreen:

2 aprile: io e altri due (di cui non faccio nomi)! ;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ai partecipanti che hanno accolto benissimo la sfida e anche ai vincitori... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

anch'io ho preferito tirarmi fuori dai giudizi,infatti nelle votazioni finali ho fatto mettere un np per la mia foto...

ma l'hanno prossimo non mi sfugge...ci devo stare per forza :-)

ognuno sa quanto ha faticato e quanto ha sudato per le foto realizzate...vedi Leopoldo,vedi noi con la disavventura a Tropea,ecc ecc... quindi siamo tutti vincitori...

la mia preferita e' sicuramente quella di calle74 e quella di vespazza... non male quella con la vespa e le api nelle loro scatole che non ricordo di chi fosse...

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato con 5 stelle la foto di Vespazza! Una "vespa vera" sotto ad una croda delle piccole Dolomiti del Brenta!

Zona che conosco bene per via dei miei vissuti in bici.

La giuria ha valutato bene tutte le altre...complimenti ai finalisti ed ai partecipanti che si sono messi in gioco.

Ottima iniziativa da ripetere nei prossimi anni.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Whooooo hoooowww! nella TOP 12!!! :risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata:

Complimenta Vespazza, per la prima posizione!!!

Non pensavo che la mia foto, scattata cosi per caso, potesse arrivare cosi in alto! :mrgreen: Scattata il 25 aprile 2009, intorno alle 6 del mattino sul Passo di Viamaggio, strada Rimini - San Sepolcro - Arezzo.

Grazie Hood, per i complimenti... :oops: rivedendola mi piace sempre più e come te anch'io ci vedo l'essenza del viaggiare in vespa...

Dex, l'ha curva l'ho fatta... tanto non andavo forte, considerando che ero anche in salita...:risata::risata::risata:

Bellissime foto... tutte tutte tutte!!!

Ciao. Clafo.

La tua foto Clafo mi piace sempre più!

Link al commento
Condividi su altri siti