Mary7 Inviato 1 gennaio 2010 - 14:40 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 14:40 Complimenti a tutti per le foto.........splendide! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 gennaio 2010 - 14:51 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 14:51 Beh! Adesso che votazioni e deliberazioni varie sono terminate vorrei dare un premio speciale alla fotografia che mi è veramente piaciuta di più. Descrivendola in poche parole... il viaggio c'è, la natura che lentamente riprende possesso di ciò che millenni fa era suo... la qualità della visione tutta particolare ma del tutto realistica... Chi sa capirà... La foto... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . BRAVO KAMIKAZE!!!!!! :applauso: Hai vinto una bella Peroni da 66cl alla faccia mia, alla prima occasione te la offro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 15 gennaio 2010 - 12:06 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 12:06 Siamo ansiosi di ricevere il calendario!!:applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 18 gennaio 2010 - 17:25 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 17:25 o cavolo!!!! Leggo soltanto adesso!!! ho messo quella foto così tanto per fare ed adesso mi trovo vittorioso!!!!! sono senza parole!!! non pensavo!!! grazie... no .. GRAZIE DAVVERO A TUTTO LO STAFF DEL VR !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 gennaio 2010 - 17:28 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 18 gennaio 2010 - 17:28 Siamo ansiosi di ricevere il calendario!!:applauso::applauso::applauso: Ho appena sentito la tipografia, i calendari sono pronti, li mandavano oggi a mettere la spirale e penso spediranno giovedi' o venerdi, quindi se il corriere arriva presto inizieremo a spedire la prossima settimana, sia per coloro che hanno acquistato il calendario, sia per coloro che lo hanno richiesto insieme alla tessera VR ed infine per i 12 vincitori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 gennaio 2010 - 17:41 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 17:41 Olè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 18 gennaio 2010 - 18:04 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 18:04 Ho appena sentito la tipografia, i calendari sono pronti, li mandavano oggi a mettere la spirale e penso spediranno giovedi' o venerdi, quindi se il corriere arriva presto inizieremo a spedire la prossima settimana, sia per coloro che hanno acquistato il calendario, sia per coloro che lo hanno richiesto insieme alla tessera VR ed infine per i 12 vincitori! Evvai!!Grandi!! Per i dati a chi dobbiamo darli?:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalle74 Inviato 25 gennaio 2010 - 11:55 Share Inviato 25 gennaio 2010 - 11:55 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts