gianca6208 Inviato 20 dicembre 2009 - 11:19 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 11:19 Buongiorno a tutti, ho montato freno e guaina nuovi per il posteriore ma la leva a pedale rimane con un paio di cm a vuoto cioè tende a non tornare " a molla " nel suo foro nel telaio ma a rimanere sotto di esso un paio di cm GUaina troppo lunga? troppo corta?? o.....? grazie per il supporto Giancarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 dicembre 2009 - 11:53 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 11:53 .....o cavetto non tirato perfettamente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigliutti Inviato 20 dicembre 2009 - 22:09 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 22:09 la guaina non può essere perchè vendono il kit completo già a misura vedi se hai tirato bene la corda o le ganasce se lavorano bene ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianca6208 Inviato 21 dicembre 2009 - 11:01 Autore Share Inviato 21 dicembre 2009 - 11:01 ho comprato guaina separata da filo, per cui non sono sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianca6208 Inviato 25 dicembre 2009 - 10:28 Autore Share Inviato 25 dicembre 2009 - 10:28 per favore guardate il link ad un video su youtube così forse riuscite ad aiutarmi grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 dicembre 2009 - 11:59 Share Inviato 25 dicembre 2009 - 11:59 Ripeto, hai controllato se il cavetto è ben teso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 25 dicembre 2009 - 14:16 Share Inviato 25 dicembre 2009 - 14:16 Come dice Dexolo controlla il cavo, se non risolvi probabilmente è il pedale che non si muove bene. Smontalo, spruzza dello sbloccante e muovilo bene finché non si riprende. Puoi anche scaldarlo con una pistola termica o con l'accendino per aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianca6208 Inviato 26 dicembre 2009 - 19:16 Autore Share Inviato 26 dicembre 2009 - 19:16 No, il cavetto mi sembra non abbia problemi La guaina semmai mi sembra corta, non so se questo gioca..... allego due nuovi video per capire meglio... allora: ganascia ok, torna bene quindi il problema non sta nel mozzo posteriore ho levato il pedale, la molla sembra leggermente danneggiata, però non so se è quello od ho montato male qualcos'altro.... la guaina non va a battuta bene dentro... date un'occhiata per favore ai due video grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigliutti Inviato 26 dicembre 2009 - 22:27 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 22:27 mi pare strana la cosa se hai preso il kit completo del freno post, la guaina è già a misura,la molla nel pedale e a posto?? poi se hai tirato bene la corda senza far pieghe alla corda deve ritornare il pedale anche perchè la molla delle ganasce post e dura abbastanza per far tornare il pedale e far girare la ruota libera, detto questo bisogna vedere sul campo il problema PS ungi bene la corda con il grasso cosi corre libera nel tempo ok facci sapere dopo aver ricontrollato tutto con calma ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 dicembre 2009 - 00:05 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 00:05 Continuo ad essere dell'idea che il cavetto è regolato male, e cioè troppo lasco, infatti con il cavetto ancora attaccato al leveraggio posteriore il pedale non dovrebbe uscire così tanto e così facilmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts