vespa70 Inviato 22 maggio 2007 - 11:05 Share Inviato 22 maggio 2007 - 11:05 Ciao a tutti gli amici di vesparesources! Sto intraprendendo il restauro della mia 50 special del '79, tuttavia ho un grosso problema. Non ho più nessun documento, tantomeno la targa! Come posso fare? Si tratta di un restauro ''burocraticamente' fattibile? Ciao a tutti, forza anni '70 e... Alla grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2007 - 11:08 Share Inviato 22 maggio 2007 - 11:08 Ciao vespa70, benvenuto in questa bella community, VR.com. Hai sbagliato sezione ma non è un problema, il primo moderatore che capita, la sposta nel posto giusto. Il tuo non è un problema dato che i 50 non sono targati. Per riavere il libretto e la nuova targa, visto che adesso bisogna montarla, dovrai semplicemente recarti in motorizzazione, prenotare il collaudo e recarti con la Vespa .........al collaudo. Dopo ci che, ti daranno targa e libretto nuovi. N.B. per prenotare il collaudo dovrai avere la denuncia di smarrimento del libretto. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 maggio 2007 - 13:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2007 - 13:04 Benvenuto Vespa70! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts