mitch93 Inviato 20 dicembre 2009 - 19:55 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 19:55 Ciao ragazzi, mi chiamo Davide e sono nuovo di qui.. possiedo una vespa V5o alla quale si è staccato il cavo che da il "via libera" al motorino d'avviamento situato vicino la frizione.. La richiesta è: siccome non ho voglia di comprare ricambi e saldare etc etc, c'è un modo per by passare il cavo? no perchè, mi ha sorpreso il fatto che il cavo abbia solo un filo all'interno.. spero di essermi spiegato bene... attendo vostri consigli, GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 20 dicembre 2009 - 20:38 Share Inviato 20 dicembre 2009 - 20:38 Premesso che quel consenso è stato messo per impedire l'azionamento del motorino di avviamento senza tirare la frizione, magari con una marcia inserita, con le conseguenze che puoi immaginare, quindi sarebbe opportuno sempre ripristinarlo, se comunque non è tua intenzione farlo, non devi fare altro che intercettare il cavo in questione, lo trovi dietro il nasello e collegarlo a massa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitch93 Inviato 20 dicembre 2009 - 21:06 Autore Share Inviato 20 dicembre 2009 - 21:06 Premesso che quel consenso è stato messo per impedire l'azionamento del motorino di avviamento senza tirare la frizione, magari con una marcia inserita, con le conseguenze che puoi immaginare, quindi sarebbe opportuno sempre ripristinarlo, se comunque non è tua intenzione farlo, non devi fare altro che intercettare il cavo in questione, lo trovi dietro il nasello e collegarlo a massa. grazie 1000000000000 con la dovuta attenzione, eviterò di far danni.. ora come ora vado in giro accendendo a spinta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts