tekko Inviato 22 dicembre 2009 - 17:36 Share Inviato 22 dicembre 2009 - 17:36 ciao volevo sapere se prendendo il manubrio del px a disco, con la sua pompa, ci si puo mettere sopra il coprimanubrio vecchio stile dei primi px? oppure il coprimanubrio tocca nella pompa? altre controindicazioni? (ovviemnte escludendo il discorso diversi tachimetri o foro per far passare il tubo dell olio...) grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 dicembre 2009 - 17:54 Share Inviato 22 dicembre 2009 - 17:54 Prova a guardare la Nina2, mi pare abbia sia pompa che coperchio vecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 22 dicembre 2009 - 18:34 Share Inviato 22 dicembre 2009 - 18:34 sul miuo ho messo il vecchio senza problemi per ora.ma devo ancora montarlo ho fatto solo delle prove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 22 dicembre 2009 - 18:39 Share Inviato 22 dicembre 2009 - 18:39 io sto facendo la modifica sul mio px del 79 ma taglio il manubrio e metto la staffa di sip Holder master cylinder GRIMECA ....tonazzo non l' aveva in casa .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 dicembre 2009 - 19:42 Share Inviato 22 dicembre 2009 - 19:42 Azz... 35 euro per una staffa :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 22 dicembre 2009 - 19:59 Share Inviato 22 dicembre 2009 - 19:59 va be però per il manubrio me ne chiedevano 90 fai tu ....e poi volevo tenere il conta km vecchio ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 dicembre 2009 - 20:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 dicembre 2009 - 20:36 va be però per il manubrio me ne chiedevano 90 fai tu ....e poi volevo tenere il conta km vecchio ..... Il contachilometri, viene montato sul coperchio del manubrio, mentre la pompa viene montata sul manubrio stesso, ovvero sulla parte di sotto. Il coperchio del manubrio con il vecchio contachilometri, può essere montato indistintamente su qualunque manubrio di PX, sia che abbia la pompa del freno a disco sia che sia un manubrio di Arcobaleno. L'importante, è praticare un "foro" (che poi non è proprio un foro, inteso come circolare) per far passare il tubo dell'olio. I primi PX con freno a disco, infatti non hanno quell'escrescenza che va a coprire il tubo dell'olio sino all'attacco della pompa e sul coperchio manubrio viene montato un gommino passacavo di forma quadrangolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 23 dicembre 2009 - 18:10 Share Inviato 23 dicembre 2009 - 18:10 non si taglia più niente... duepercento.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 27 dicembre 2009 - 14:32 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 14:32 si, confermo anche io che si può. se si vuole rifinire il tutto si mette questo gommino: Cable opening handlebar PX'98/ il coprimanubrio della prima serie è il più bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 dicembre 2009 - 16:15 Share Inviato 27 dicembre 2009 - 16:15 Prova a guardare la Nina2, mi pare abbia sia pompa che coperchio vecchio Ho comprato anche il gommino dell'LML che posizionero' al primo smontaggio del manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 28 dicembre 2009 - 07:49 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 07:49 Ho comprato anche il gommino dell'LML che posizionero' al primo smontaggio del manubrio. Scusa ma l' alloggio del freno vecchio lo hai rimosso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2009 - 07:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2009 - 07:55 Scusa ma l' alloggio del freno vecchio lo hai rimosso? Noneeee, il manubrio vero e proprio è quello di un PX Millenium, solo il coperchio del manubrio, cioè quella parte dove ci sono le spie e dove c'è il contachilometri è quello originale del PX primo tipo. Come gia detto, il coperchio monta su qualsiasi manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 28 dicembre 2009 - 07:58 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 07:58 Noneeee, il manubrio vero e proprio è quello di un PX Millenium, solo il coperchio del manubrio, cioè quella parte dove ci sono le spie e dove c'è il contachilometri è quello originale del PX primo tipo.Come gia detto, il coperchio monta su qualsiasi manubrio. Ah ecco perchè ho visto la vespa di un tedesco che aveva lasciato l' alloggio per il freno originale senza freno (ovviamente) e c' era la pompa messa lì un pò a caz*o di cane e faceva veramente cacca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2009 - 08:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2009 - 08:01 Ah ecco perchè ho visto la vespa di un tedesco che aveva lasciato l' alloggio per il freno originale senza freno (ovviamente) e c' era la pompa messa lì un pò a caz*o di cane e faceva veramente cacca Beh, questo bisognerebbe chiederlo al crucco. Comunque, c'è una piastra, molto in uso in cruccolandia, che consente di montare la pompa sul vecchio manubrio, mantenendo sempre l'attacco della vecchia leva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 28 dicembre 2009 - 16:17 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 16:17 non si taglia più niente...duepercento.com grazie ma sei arrivato tardi .... se lo sapevo compravo quello non quello di sip una domanda ma non hai problemi con la leva ..nel senso no e troppo lontana e scomoda e non tocca ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 30 dicembre 2009 - 10:44 Autore Share Inviato 30 dicembre 2009 - 10:44 grazie a tutti delle risposte!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio_x2002 Inviato 20 febbraio 2011 - 01:10 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 01:10 Ho comprato anche il gommino dell'LML che posizionero' al primo smontaggio del manubrio. dove l'hai trovato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 20:51 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:51 dove l'hai trovato? A Paola CS,non so se ne hanno ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.