vesponeparma Inviato 22 dicembre 2009 - 21:11 Share Inviato 22 dicembre 2009 - 21:11 Ciao a tutti per i raduni del 2010 chi c'è? io sono di parma cerco compagni di viaggio nei dintorni! Michele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 23 dicembre 2009 - 06:46 Share Inviato 23 dicembre 2009 - 06:46 Se questo messaggio l'avessi scritto 32 anni prima avrei aderito con una faro basso.....faroaltizzata...!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 4 gennaio 2010 - 22:40 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:40 ciao a tutti!!! io per giugno vorrei fare qualche raduno .. magari!!! sapete mica se ci sono dei calendari ufficiali di eventuali raduni??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 5 gennaio 2010 - 15:49 Autore Share Inviato 5 gennaio 2010 - 15:49 dovrebbero uscire a breve! Tipo fine gennaio comunque ti faccio sapere quest'anno ho voglia di andare! Comunque poi quando ci sono li posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pilota86 Inviato 5 gennaio 2010 - 16:39 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 16:39 ciao raga vengo anchi'io...non dimenticatevi di me, con furore dalla Toscana...solo che sono un pò lento: 1 perchè non porto la vespa ai raduni con altri mezzi...ci deve arrivere lei. 2 Siamo in 2 o tre e massimo si arriva con vespe non supoeriori agli anni 60... comunque fatemi sapere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 5 gennaio 2010 - 18:13 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 18:13 vai vespone postaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 7 gennaio 2010 - 19:05 Share Inviato 7 gennaio 2010 - 19:05 sarei onorato a partecipare a qualche vs. raduno, ma purtroppo le responsabilita' familiari non me lo permettono, altrimenti mia moglie mi caccia di casa, ed ha ragione perche' ogni domenica, specialmente in estate sono sempre fuori con la vespa.figuratevi se sente che voglio venire a Parma e' DIVORZIO TOTALE, io sono uno zingaro sono capace di mettermi in autostrada e con il vs. conforto arrivare, perche' le vs. zone sono belle. un abbraccio ragazzi peppino px da Bari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 7 gennaio 2010 - 22:07 Share Inviato 7 gennaio 2010 - 22:07 ciao peppino piacere !!!!! dai dai non manchera occasione!!!!!!!!!! ps..cerca di arrufianarti tua moglie nei periodi dei raduni hiihhi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 9 gennaio 2010 - 09:56 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 09:56 Ciao ragazzi vedo che siete già in ricerca di raduni ed io propongo il raduno del Vespa Club Versilia Storica che si terrà il 30 di maggio 2010 a Querceta in provincia di Lucca nel cuore della Versilia. Questa risulta la seconda edizione ma non fatevi ingannare dalla giovane età lo scorso anno senza tanta pubblicità e organizzato in un solo mese ha richiamato 200 vespe venute dalla Toscana e dalla Liguria. Quest'anno se il tempo ci assiste puntiamo in alto. Ciao per ora Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 9 gennaio 2010 - 11:24 Autore Share Inviato 9 gennaio 2010 - 11:24 ormai dovrebbero uscire i raduni ufficiali del vespa club italia! comunque se qualcuno ha da postare dei raduni è cosa ben accetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125TS Inviato 12 ottobre 2010 - 16:12 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 16:12 caro vesponeparma mi sono appena iscritto a vesparesources se percaso eri al vesparadunoval stirone a Salsomaggiore Terme, io possiedo il Dvd fatto da l Gestore del bar 50 Special a Ponteghiara se vuoi ti porto una copia a volte lavoro allo scalo merci ferroviario vicino alla Piaggio. comunque vorrei organizzare un gruppo di vespisti tra Parma e Provincia, se ci stai vorrei far riferimento il bar e la trattoria Cavallo a Ponteghiara. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts