LansdowneRoad Inviato 23 maggio 2007 - 08:26 Share Inviato 23 maggio 2007 - 08:26 ho comprato della merce per il PX ma comincia a venirmi qualche dubbio sull'affidabilita'. Qualcuno ha comprato da lui? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 maggio 2007 - 08:44 Share Inviato 23 maggio 2007 - 08:44 Conoisco solo alcune sue inserzioni su e bay. Poi, non so più nulla! Ma perchè? Non ti ha spedito la merce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedarmut Inviato 23 maggio 2007 - 08:46 Share Inviato 23 maggio 2007 - 08:46 Io ho comprato alcune cose da lui su ebay, senza problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintor Inviato 23 maggio 2007 - 08:49 Share Inviato 23 maggio 2007 - 08:49 Io ho comprato due volte da lui e la merce è sempre arrivata... con tre o quattro giorni di ritardo, ma è arrivata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LansdowneRoad Inviato 23 maggio 2007 - 08:57 Autore Share Inviato 23 maggio 2007 - 08:57 ho pagato la merce in anticipo ricaricando la sua Postepay fuori da Ebay e quindi non sono tutelato. La merce doveva spedirla il 18 e io riceverla entro 3 gg, quindi entro ieri (22), oggi gli scrivo che ancora non ricevo nulla e lui mi risponde che domani torna in sede e controlla cosa ha combinato il fratello che si occupa delle spedizioni.....mmmmm.... aspetto ancora oggi, dopodiche' se non ricevo la merce entro questa settimana parte la denuncia alla Polizia Postale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedarmut Inviato 23 maggio 2007 - 09:03 Share Inviato 23 maggio 2007 - 09:03 Io compro regolarmente su ebay, a volte ste cose succedono, soprattutto a causa dei corrieri e delle poste ch ene combinano di ogni. Io aspetterei fino a lunedì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LansdowneRoad Inviato 23 maggio 2007 - 09:07 Autore Share Inviato 23 maggio 2007 - 09:07 pero' e' strano che uno che vende non accetta pagamenti con Paypal che e' comunque una forma di tutela per chi compra no? io trovo quantomeno discutibile che si debba anticipare dei soldi senza avere la certezza che riceverai la merce o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintor Inviato 23 maggio 2007 - 09:10 Share Inviato 23 maggio 2007 - 09:10 ho pagato la merce in anticipo ricaricando la sua Postepay fuori da Ebay e quindi non sono tutelato.La merce doveva spedirla il 18 e io riceverla entro 3 gg, quindi entro ieri (22), oggi gli scrivo che ancora non ricevo nulla e lui mi risponde che domani torna in sede e controlla cosa ha combinato il fratello che si occupa delle spedizioni.....mmmmm.... aspetto ancora oggi, dopodiche' se non ricevo la merce entro questa settimana parte la denuncia alla Polizia Postale Stessa identica cosa che disse a me. Aspetta cmq a muoverti perchè la roba alla fine arriva. Per quanto riguarda i ritardi il mio dubbio è che compri sul venduto e non disponga di magazzino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LansdowneRoad Inviato 23 maggio 2007 - 09:15 Autore Share Inviato 23 maggio 2007 - 09:15 ...ma se ti fa fare una mail di verifica prima della spedizione proprio per vedere se la merce e' disponibile...... io sono abbastanza svizzero in questo, se pago per la spedizione in 3 giorni voglio la merce entro 3 giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintor Inviato 23 maggio 2007 - 09:57 Share Inviato 23 maggio 2007 - 09:57 Sono diffidente per natura : lui verifica... che la merce sia disponibile presso il suo fornitore.... Questa ovviamente è l'impressione che ho avuto in due acquisti effettuati che, comunque, si sono conclusi positivamente con l'invio della merce richiesta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 maggio 2007 - 10:10 Share Inviato 23 maggio 2007 - 10:10 La merce arriverà sicuramente. Attente ai capricci delle poste. Considera che se l'ha portata alle poste il 18 pomeriggio, se non erro, parte la mattina seguente ed è proprio da quel giorno che devi calcolare i 3 giorni. Quindi, 18, venerdì, sabato mattina mi sa che non viaggiano, consegnano al limite. Calcola lunedì, ieri ed oggi. Dovresti riceverlo oggi, al massimo domani e non è colpa del venditore. Ad ogni modo aspetta il pacco, che ripeto , riceverai tra oggi e domani e vedi la data di spedizione che dovrebbe essere venerdì, al massimo sabato mattina. Chiunque può avere dei contrattempi, non è così che si vede la serietà della gente. Se ti ha detto pacco celere 3, quello dovrebbe essere. Spero per lui. Non far denunce, rischi da far qualche figura. Aspetta almeno domani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LansdowneRoad Inviato 23 maggio 2007 - 10:24 Autore Share Inviato 23 maggio 2007 - 10:24 si si aspetto, ci mancherebbe....pero' mi infastidisce che non ci sia un recapito di telefono per parlare, per aver notizie...capisci? Ho acquistato merce anche da "wwlavespadue" di Ottaviano (NA), fornitissimi ma anche loro con la disorganizzazione che regna sovrana.... qualcuno conosce sto fornitore? Sto aspettando 3 cose ma sto sudando per stargli dietro...una volta si scordano una cosa, la volta dopo ne scordano un'altra, e poi dopo la signora che fa i pacchi si e'sbagliata e ha mandato una cosa che era per me (gia' pagata) ad un altro.... secondo me tutte scuse, ma si dovrebbe avere l'onesta di mettere in vendita solo quello che si ha in casa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 maggio 2007 - 11:12 Share Inviato 23 maggio 2007 - 11:12 Purtroppo, molti, sono commercianti improvvisati o meglio, hanno fiutato il business e si son messi a vendere ricambi. Nulla di strano, son liberi di farlo ci mancherebbe, ma capisci bene che quando uno non è organizzato.......... Se poi son veri e propri commercianti, ahimè, devono aggiornarsi su modi, usi, comunicazione, marketing, organizzazione e via via dicendo. Pazienta, vorrà dire che non ti fornirai più da lui ma ne cercherai uno più organizzato o che comunque non è un e bayers. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LansdowneRoad Inviato 23 maggio 2007 - 11:36 Autore Share Inviato 23 maggio 2007 - 11:36 sto aspettando sto carburatore come il pane.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieets Inviato 23 maggio 2007 - 14:11 Share Inviato 23 maggio 2007 - 14:11 aspetta vedrai che arriva se nn erro il socio 49 fa pubblicita sul sito et3.it nn preocc andra tutto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LansdowneRoad Inviato 23 maggio 2007 - 14:17 Autore Share Inviato 23 maggio 2007 - 14:17 dal "socio49" attendo specchietti e lampadine per frecce da "wlavespadue" attendo carburatore (speriamo che ci abbia azzeccato a prendere quello giusto), portapacchi cromato e contachilometri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LansdowneRoad Inviato 25 maggio 2007 - 05:30 Autore Share Inviato 25 maggio 2007 - 05:30 merce dal socio49 arrivata, anche se spedita il 22 anzichè il 18 come da accordi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 maggio 2007 - 12:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 maggio 2007 - 12:54 Anch'io comprai da lui una sella. Mi trovai bene, nonostante un piccolo ritardo, dovuto però al corriere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 25 maggio 2007 - 15:39 Share Inviato 25 maggio 2007 - 15:39 Io da lui ho preso gli specchi, tutto ok! Inoltre, dopo pochi giorni dal ricevimento degli specchi, mi ha mandato una ulteriore staffa, perchè una delle due pare fosse difettosa! Io lo cosiglio, mi ci sono trovato benone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts