Vai al contenuto

chi conosce il sito [url]www.ilsocio49.it?[/url]

LansdowneRoad
 Share

Recommended Posts

ho pagato la merce in anticipo ricaricando la sua Postepay fuori da Ebay e quindi non sono tutelato.

La merce doveva spedirla il 18 e io riceverla entro 3 gg, quindi entro ieri (22), oggi gli scrivo che ancora non ricevo nulla e lui mi risponde che domani torna in sede e controlla cosa ha combinato il fratello che si occupa delle spedizioni.....mmmmm....

aspetto ancora oggi, dopodiche' se non ricevo la merce entro questa settimana parte la denuncia alla Polizia Postale

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' e' strano che uno che vende non accetta pagamenti con Paypal che e' comunque una forma di tutela per chi compra no?

io trovo quantomeno discutibile che si debba anticipare dei soldi senza avere la certezza che riceverai la merce o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pagato la merce in anticipo ricaricando la sua Postepay fuori da Ebay e quindi non sono tutelato.

La merce doveva spedirla il 18 e io riceverla entro 3 gg, quindi entro ieri (22), oggi gli scrivo che ancora non ricevo nulla e lui mi risponde che domani torna in sede e controlla cosa ha combinato il fratello che si occupa delle spedizioni.....mmmmm....

aspetto ancora oggi, dopodiche' se non ricevo la merce entro questa settimana parte la denuncia alla Polizia Postale

Stessa identica cosa che disse a me. Aspetta cmq a muoverti perchè la roba alla fine arriva.

Per quanto riguarda i ritardi il mio dubbio è che compri sul venduto e non disponga di magazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se ti fa fare una mail di verifica prima della spedizione proprio per vedere se la merce e' disponibile......

io sono abbastanza svizzero in questo, se pago per la spedizione in 3 giorni voglio la merce entro 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diffidente per natura :

lui verifica... che la merce sia disponibile presso il suo fornitore....

Questa ovviamente è l'impressione che ho avuto in due acquisti effettuati che, comunque, si sono conclusi positivamente con l'invio della merce richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La merce arriverà sicuramente.

Attente ai capricci delle poste.

Considera che se l'ha portata alle poste il 18 pomeriggio, se non erro, parte la mattina seguente ed è proprio da quel giorno che devi calcolare i 3 giorni.

Quindi, 18, venerdì, sabato mattina mi sa che non viaggiano, consegnano al limite.

Calcola lunedì, ieri ed oggi. Dovresti riceverlo oggi, al massimo domani e non è colpa del venditore.

Ad ogni modo aspetta il pacco, che ripeto , riceverai tra oggi e domani e vedi la data di spedizione che dovrebbe essere venerdì, al massimo sabato mattina.

Chiunque può avere dei contrattempi, non è così che si vede la serietà della gente. Se ti ha detto pacco celere 3, quello dovrebbe essere. Spero per lui.

Non far denunce, rischi da far qualche figura.

Aspetta almeno domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si aspetto, ci mancherebbe....pero' mi infastidisce che non ci sia un recapito di telefono per parlare, per aver notizie...capisci?

Ho acquistato merce anche da "wwlavespadue" di Ottaviano (NA), fornitissimi ma anche loro con la disorganizzazione che regna sovrana....

qualcuno conosce sto fornitore?

Sto aspettando 3 cose ma sto sudando per stargli dietro...una volta si scordano una cosa, la volta dopo ne scordano un'altra, e poi dopo la signora che fa i pacchi si e'sbagliata e ha mandato una cosa che era per me (gia' pagata) ad un altro....

secondo me tutte scuse, ma si dovrebbe avere l'onesta di mettere in vendita solo quello che si ha in casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, molti, sono commercianti improvvisati o meglio, hanno fiutato il business e si son messi a vendere ricambi. Nulla di strano, son liberi di farlo ci mancherebbe, ma capisci bene che quando uno non è organizzato..........

Se poi son veri e propri commercianti, ahimè, devono aggiornarsi su modi, usi, comunicazione, marketing, organizzazione e via via dicendo.

Pazienta, vorrà dire che non ti fornirai più da lui ma ne cercherai uno più organizzato o che comunque non è un e bayers.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anch'io comprai da lui una sella. Mi trovai bene, nonostante un piccolo ritardo, dovuto però al corriere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da lui ho preso gli specchi, tutto ok!

Inoltre, dopo pochi giorni dal ricevimento degli specchi, mi ha mandato una ulteriore staffa, perchè una delle due pare fosse difettosa!

Io lo cosiglio, mi ci sono trovato benone!

Link al commento
Condividi su altri siti