pakicit Inviato 24 dicembre 2009 - 09:11 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 09:11 indeciso sul dove inserire quest'annuncio lo posto qui confidando nel natale e nel conseguente buon cuore dei mods come da oggetto segnalo un'asta giudiziaria a Torino l'11 gennaio a partire dalle ore 12...... niente di ecclatante rispetto ad altre aste ma qualcosa di interessante c'è.... http://www.agenziademanio.it/export/download/demanio/AvvisiBandi2009/2009_12_22_Bando_di_gara_dicembre.pdf secondo i miei gusti ci sono 3 pezzi interessanti anche se di uno non saprei proprio cosa farmene..... saluti e auguri>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 dicembre 2009 - 10:03 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 10:03 2 CV e PX non sono malaccio...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 dicembre 2009 - 10:15 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 10:15 Interessante, ma come funziona poi per la questione burocratica per i mezzi targati? Inoltre ho visto che ci sono in asta dei motorini con il "targhino" che è personale e non cedibile.... :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 24 dicembre 2009 - 10:20 Autore Share Inviato 24 dicembre 2009 - 10:20 copio e incollo dal regolamento dell'asta: Tutte le spese inerenti la procedura di vendita e la registrazione del contratto di vendita sono a carico dell’aggiudicatario. Tali spese verranno comunicate contestualmente con l’avvenuta aggiudicazione e dovranno essere versate entro 5 giorni dall’avvenuta notifica. 12. Al verbale di aggiudicazione seguirà, un distinto contratto di vendita, da stipularsi con l’aggiudicatario, secondo le modalità di cui al presente bando. Al momento della sottoscrizione l’aggiudicatario avrà l’obbligo di dichiarare le finalità dell’acquisto, quale: il trasferimento di proprietà, la radiazione per esportazione, la radiazione per rottamazione e quindi di concordare le incombenze da espletare a propria cura presso il Pubblico Registro Automobilistico ovvero presso gli uffici competenti. per i cinquantini non saprei...... ma il trattore dove lo mettiamo ! >>l 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 dicembre 2009 - 10:25 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 10:25 Ho letto, ma nella prima riga c'è scritto : Tutti i veicoli sopra descritti, potrebbero risultare sprovvisti della carta di circolazione/certificato d’idoneità tecnica (per i ciclomotori), certificato di proprietà (ove previsti), nonché delle chiavi di esercizio. Quindi non è detto che i documenti ci siano... Riguardo ai 50 bisognerebbe chiedere a gipi Riguardo ai trattori ed alle aste giudiziarie di torino ho saputo un aneddoto poco piacevole propio da un appassionato di trattori d'epoca. Praticamente si sa già chi li vince ancora prima di bandirli.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 24 dicembre 2009 - 15:14 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 15:14 Bhè ci sono diverse cose interessanti, peccato la lontananza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 25 dicembre 2009 - 11:14 Autore Share Inviato 25 dicembre 2009 - 11:14 Ho letto, ma nella prima riga c'è scritto : Tutti i veicoli sopra descritti, potrebbero risultare sprovvisti della carta di circolazione/certificato d’idoneità tecnica (per i ciclomotori), certificato di proprietà (ove previsti), nonché delle chiavi di esercizio. Quindi non è detto che i documenti ci siano... Riguardo ai 50 bisognerebbe chiedere a gipi Riguardo ai trattori ed alle aste giudiziarie di torino ho saputo un aneddoto poco piacevole propio da un appassionato di trattori d'epoca. Praticamente si sa già chi li vince ancora prima di bandirli.... a quanto ne so non solo per i trattori....il mondo delle aste giudiziarie è un mondo a se soprattutto per alcuni "articoli".... buona fortuna a chi metterà in busta la sua offerta.... auguri>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 28 dicembre 2009 - 20:04 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 20:04 Uhmmm... interessante. Io credo proprio che andrò a farmi un giro, anche solo per vedere come funziona. Qualche altro torinese viene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 dicembre 2009 - 18:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2009 - 18:34 Mi fa piacere constatare che una vespa PX200E del 1982 vale molto di più di una Hornet del 2000 o di una Virago del 1992, anche se questo non depone bene per le tasche di chi voglia acquistarla (chissà a quanto arriverà?). Ricordate che, nelle aste giudiziarie, spesso i pezzi più pregiati hanno già un acquirente privilegiato. Forse qualcuno di voi ricorda la famosa asta online della procura di Milano sul fallimento Borra: le vetture più importanti furono ritirate dall'asta e il sistema per fare le offerte online si "piantò" circa un minuto e mezzo prima della scadenza e, a cose fatte, si scoprì che qualcuno era riuscito a fare offerte all'ultimo secondo, di pochi centesimi superiori a quelle valide al momento del "blocco"! Vai a capire come! Meditate gente, meditate! Ciao, Gino P.S.: per i ciclomotori, i contrassegni vanno lasciati in motorizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 29 dicembre 2009 - 19:18 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 19:18 dove trovo gli annunci delle aste?mi interesserebbe andare a una di queste ma vicino casa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 dicembre 2009 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 dicembre 2009 - 10:41 dove trovo gli annunci delle aste?mi interesserebbe andare a una di queste ma vicino casa! Ci sono pubblicazioni apposite e, in genere, vengono pubblicizzate anche sui giornali di tiratura nazionale. Poi, naturalmente, basta rivolgersi in tribunale, procura o pretura. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 30 dicembre 2009 - 10:51 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 10:51 Ci sono pubblicazioni apposite e, in genere, vengono pubblicizzate anche sui giornali di tiratura nazionale. Poi, naturalmente, basta rivolgersi in tribunale, procura o pretura. Ciao, Gino grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 31 dicembre 2009 - 14:59 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 14:59 Il px sarebbe da prendere al volo secondo me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste89 Inviato 2 gennaio 2010 - 15:34 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 15:34 non ci sono problemi se i mezzi sono sprovvisti di documenti perche' con la fattura di vendita emessa dal tribunale si puo' richiedere i duplicati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts