the-guardian Inviato 24 dicembre 2009 - 11:25 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 11:25 (ri)salve a tutti, una domanda da 1 milione di soldi falsi: Come faccio a fat tornare "belli" i cerchi un po arrugginiti del mio PX125e? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 24 dicembre 2009 - 11:37 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 11:37 di solito si fanno sabbiare....ma se t chiedono tanto t conviene comprarli nuovi...anke perchè poi quelli sabbiati devi dargli il fondo e verniciarli....dipende un po da cosa vuoi ottenere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-guardian Inviato 24 dicembre 2009 - 11:40 Autore Share Inviato 24 dicembre 2009 - 11:40 Ho pensato anch'io a una di queste due opzioni. confidavo in una terza e geniale idea, ma son in ferie e non mi va proprio di starci a pensare:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 24 dicembre 2009 - 12:17 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 12:17 puoi provare a pulirli con qualche additivo dovrebbero tornare in forma! Però ti conviene prenderli nuovi magari lucidati a specchio come i li ho io sul piiiicccs e le gomme a fascia bianca! non male.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-guardian Inviato 24 dicembre 2009 - 20:51 Autore Share Inviato 24 dicembre 2009 - 20:51 grazie ad entrambi, credo che farò così. li prendo nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 dicembre 2009 - 09:16 Share Inviato 25 dicembre 2009 - 09:16 Io ti sconsiglio di comprare quelli cromati, sono di un pessimo materiale, troppo morbido e sottile ed in breve tempo diventeranno storti. Inoltre la cromatura è pessima, i miei in pochi mesi si sono arrugginiti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 25 dicembre 2009 - 10:30 Share Inviato 25 dicembre 2009 - 10:30 Compra il convertitore per i metalli è un acido che rimuove la ruggine e la vernice vecchia poi provvederai a verniciarli con la bomboletta spray color GRIGIO CERCHI E TRASPARENTE saranno bellissimi e perfetti io l' ho fatto su quelli di una 50Special sn venuti fantastici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 27 gennaio 2010 - 14:09 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 14:09 Tieni gli originali,anche perche se sono i suoi c'e scritto la data di produzione (mese-anno),magari li sistemi cvon calma e passi a due bei cerchi in lega e passa la paura ruggine...li trovi da tonazzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 27 gennaio 2010 - 15:07 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 15:07 Tieni gli originali,anche perche se sono i suoi c'e scritto la data di produzione (mese-anno),magari li sistemi cvon calma e passi a due bei cerchi in lega e passa la paura ruggine...li trovi da tonazzo... sono veramente più leggeri questi in lega, si nota un cambio di prestazioni§? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 gennaio 2010 - 15:28 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 15:28 Non cambia nulla, è solo estetica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neptuno1 Inviato 27 gennaio 2010 - 17:14 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 17:14 Io ho montato i cerchi tubeless. A parte la difficoltà nel montaggio,devi trovare un gommista che abbia il macchinario per inserire la gomma nel cerchio per gomme da 10" in giù, è tutta un'altra cosa! Niente ruggine interna al cerchio, nessun pericolo di forature improvvise e posso dire che tengono anche meglio la pressione. Unico Neo: il prezzo! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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