Ivan et3 Inviato 26 dicembre 2009 - 00:16 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 00:16 Ciao a tutti...Gironzolavo nel sito ufficiale della LML e guardavo i vari modelli delle star in vendita. Scusate ma, che differenza c'è tra PRESTIGE, VINTAGE e CLASSIC nei modelli 4 tempi e GLAMOUR, CLASSIC e VINTAGE in quelle 2 tempi? La trovo molto bella, anke se avrei preferito anke una cilindrata 200...Ora ke ho voglia di un bel P200E, la star 4 tempi mi attira parecchio, anke se dentro sento sempre ke la Vespa è la Vespa...Purtroppo però con le limitazioni, ho paura ke arriveranno a non poter + circolare liberamente e quindi, puntare su una star 4 tempi euro 3, forse sarebbe la scelta giusta...Voi ke ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er luke Inviato 26 dicembre 2009 - 00:46 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 00:46 Guarda,al concessionario mi hanno detto che non vi è alcuna differenza di prezzo fra le varie versioni...percio' apparentemente cambiano solo i colori e forse meno cromature sulla gamma vintage...e personalmente reputo il giallo cab da urlo...no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 26 dicembre 2009 - 06:23 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 06:23 Ora le differenze sono minime, prima alcune avevano il portapacchi di serie. Adesso ci si limita alla copertura della ruota di scorta o alla fascia bianca delle ruote ed alla sella di colore differente abbinato al colore del mezzo. Diciamo che di base il mezzo rimane invariato, è solo un fattore di estetica, anche il prezzo non subisce modifiche. Mi raccomando gli otional sono faco, rimarchiati lml, se li prendete sappiate che vengono venduti parecchio cari rispetto al prezzo dell'originale, fatevi i conti in tasca e verificatene la conveninenza, alcuni concssionari poi ora regalano il parabrezza,che non è comodo, ma averlo è sempre meglio di niente. Buon acquisto nel caso la dovessi prendere. A il discorso 2 tempi o 4 tempi, è molto personale, tieni conto che la 2 tempi è un px, con piccole modifiche, quindi è quasi completamente intercambiale con la vespa piaggio, la 4 tempi è nuova nuova e quindi una incognita. Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts