vespeppe Inviato 24 maggio 2007 - 07:59 Share Inviato 24 maggio 2007 - 07:59 Ciao scusami se ti disturbo ho visitato il tuo sito COMPLIMENTI DAVVERO e mi sono accorto che abbiamo una passione in comune LA COSA e perciò mi affido a te,, dovrei mettere un po a posto la mia cosa 150 solo che non riesco a reperire i colori originali max meyer. POTRESTI AIUTARMI????????? GRAZIE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 maggio 2007 - 08:49 Share Inviato 24 maggio 2007 - 08:49 purtoppo Tormento al momento accede pokissimo al sito, sta risolvendo alcune cose personali ed ha poco tempo da dedicare al sito quindi ti dovrai armare di pazienza ed attendere cmq un giro veloce lo fa di solito, magari se capita qualkosa già ti dirà a breve, e poi magari lo approfondirete al momento in cui lui tornerà on-line più stabilmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 maggio 2007 - 13:40 MODERATOR Share Inviato 24 maggio 2007 - 13:40 Tutto arriva a chi sa aspettare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 maggio 2007 - 17:48 Share Inviato 27 maggio 2007 - 17:48 ciao vespeppe, scusa il ritardo ma ho avuto giornate piene allora la tua cosa di che anno è? io il massimo che ho reperito è l'elenco codici piaggio sul sito maxmeyer, però c'è fino al 1992. da un veloce confronto tra 92/93/94 mi pare che per la cosa i codici non siano cambiati, di più non ti so dire. in alternativa dovresti chiedere a qualche colorificio che fornisce i carrozzieri, di norma hanno anche i codici originali.se hai un carrozziere chiedigli che gli fornisce il colore e fai lì a farti vuotare il sacco. altrimenti c'è sempre il sig. Lari, anche se non so se gli mandi una email per chidergli i colori della Cosa come potrebbe prenderla visto che di soliti gli si scrive per restauri di nonnine più nobili. nel dubbio provar non nuoce, lari@piaggio.com. fammi sapere se trovi qualcosa. ciao p.s. http://www.ppg.com/maxmeyer/CarColourRange/files/dataccr/Piaggio/CasaAutoIndex.asp?IntDialCode=39 aprilo con explorere che sul mio firefox fa i capricci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts