Vai al contenuto

scelta sella

highlander
 Share

Recommended Posts

allora:

devo scegliere la sella da mettere sulla vespa per la 3Mari

ho a disposizione una sella per arcobaleno con fondo in plastica, è rifoderata ed in ottime condizioni

oppure

una sella per px ultima serie, sempre con fondo in plastica, purtroppo ha 2 piccoli taglietti laterali, che con l'uso potrebbero allargarsi

a vostro parere qual'è la migliore per le 2 giornate vespistiche previste per la 3Mari???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non dargli retta e' meglio questa sella !!!!!

sella_comodissima_140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote:

Apparte gli scherzi, per due giorni da passare sulla vespa ti consiglio vivissimamente la sella del nuovo PX, comodita' senza pari, considerando anche che devi tenerci le terga per tre giorni di fila!

Non ti preoccupare per due taglietti che in due giorni non succede nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
disgraziEti!!!

su 4 risposte 3 sono senza senso ..... :frustate:

Ehhhhhhhhhhhhhh, stai a guardà er capello. Tira a campà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte gli scherzi, per due giorni da passare sulla vespa ti consiglio vivissimamente la sella del nuovo PX, comodita' senza pari, considerando anche che devi tenerci le terga per tre giorni di fila!

straquoto, sono passato da una sella arcobaleno ad una sella "penultimo tipo", non quella pseudo vellutata, opaca e squadrata, quella in similpelle lucida e tondeggiante. A primo impatto durissima, ma adesso non la cambierei per nulla al mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tranquillo,si scherzava............comunque prendi su un tubetto di crema che ne avrai bisogno!!!! :Lol_5:

proctolyn_664.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

uomo avvisato.............

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

straquoto, sono passato da una sella arcobaleno ad una sella "penultimo tipo", non quella pseudo vellutata, opaca e squadrata, quella in similpelle lucida e tondeggiante. A primo impatto durissima, ma adesso non la cambierei per nulla al mondo!!

Se è dura, a prima impressione, probabilmente è una Dieffe napoletana. Formidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2IS, adesso non me ricordo che sella avevi sull'Etna, ma se è quella del modello 1998-2001 tienila d'occhio, ho l'impressione che nella mia vespa arrivasse a tappare un pò l'aspirazione, la carcassa è troppo bassa, adesso monto una arcobaleno con carcassa in plastica, favolosa, comoda, alta, e il motore non mi si ingolfa.

E' anche vero però che col mio peso le selle soffrono :( , magari a te non succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

2IS, adesso non me ricordo che sella avevi sull'Etna, ma se è quella del modello 1998-2001 tienila d'occhio, ho l'impressione che nella mia vespa arrivasse a tappare un pò l'aspirazione, la carcassa è troppo bassa, adesso monto una arcobaleno con carcassa in plastica, favolosa, comoda, alta, e il motore non mi si ingolfa.

E' anche vero però che col mio peso le selle soffrono :( , magari a te non succede.

giusto!!! domani ci andrò a lavoro, se sento che si affoga gli metto l'altra .... cmq io mika sono più leggero di te, i miei 90 kili abbondanti me li porto dietro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero me, io ho la sella tipo Px originale, con le molle centrali...

e se trovassimo un modo per organizzarci in modo che ti presto quella mia dell'arcobaleno con il fondo di plastica???

potrei portartela dopodomani al mio lavoro, dietro la vecchia fiera di roma, riusciresti a venire a prenderla???

oppure devi allungare il giro venerdi e passi da casa mia, tanto ci mettiamo 10m a montarla

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusa Francè, ma Stefano ha un PX o una Cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Francè, ma Stefano ha un PX o una Cosa?

mai più di questo caso ha una cosa con la c minuscola .... poi ha il 200 con il quale verrà .... e poi ha un pezzo di plastica che fà un rumore tipo frullatore quando cammina :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un P200E, una Cosa 125, una 200 Granturismo (il frullino, che però è pure di metallo).

Alla 3 mari verrò con Vespa Caterina, la P200E. La Cosa non è ancora assicurata, la Granturismo se ho capito bene sarebbe subito squalificata... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Bisignano, il mio fondoschiena è andato dall'avvocato. Sono stato condannato all'acquisto di una formidabile "ultimo tipo". ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEE!!!!!!

p.s. su questa sella mancano i riferimenti, ma il cul*, ringrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti