vesparolo Inviato 1 gennaio 2010 - 18:39 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 18:39 Quello spoiler ti permette di tenere per terra la vespa per una velocità compresa tra 120kmh e 140kmh di più si impenna di nuovo come se non l' avesse però sappi che se la tua vespa non raggiunge le velocità citate puoi anche risparmiarti i soldi perchè non serve a nulla:mrgreen: La T5 lo spoiler ce l'ha di serie.....e non fa i 120.....e a chi piace con 4 fori si monta sul PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 1 gennaio 2010 - 18:41 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 18:41 La T5 lo spoiler ce l'ha di serie.....e non fa i 120.....e a chi piacecon 4 fori si monta sul PX. Ti assicuro che a 130kmh il Px si impenna e diventa molto pericoloso con lo spoiler no il motivo trovalo tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 1 gennaio 2010 - 19:12 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 19:12 La più tamarra che ho visto è senza ombra di dubbio questa, non so di chi sia, l'ho fotografata all'eurovespa del 2006 Veramente troppo tamarra!!!!Orrore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 gennaio 2010 - 17:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2010 - 17:10 Ma lo spoiler in questione come si tiene su, visto che mancano i prolungamenti laterali che si avvitano sotto la pedana? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 gennaio 2010 - 20:04 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 20:04 Bisogna fare due forellini nello scudo, io c’è l’ho uguale ma ancora devo trovare il coraggio per fare i fori ........sarà tamarro ma prima o poi lo metterò. A proposito ma per mettere quello dellla vespa T5 bisogna bucare lo scudo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 4 gennaio 2010 - 20:25 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 20:25 Bisogna fare due forellini nello scudo.. Non penso che lo farò mai..:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 4 gennaio 2010 - 20:45 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 20:45 A me lo spoiler nero tipo T5 non dispiace, lo Zio che lo monta sulla Nina diceva che la stabilità aumenta sensibilmente. Se quelle sono tamarre guardate questa chicca similpakistana vista quest'estate al raduno di San Marino e proveniente mi pare dal Delta del Po. Bling Bling 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 gennaio 2010 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 gennaio 2010 - 10:09 Bisogna fare due forellini nello scudo, io c’è l’ho uguale ma ancora devo trovare il coraggio per fare i fori ........sarà tamarro ma prima o poi lo metterò.A proposito ma per mettere quello dellla vespa T5 bisogna bucare lo scudo?? Naturalmente la T5 è già predisposta, ma nelle altre large si devono fare i buchi su scudo e pedana, oltre a tagliare via la parte delle prolunghe dello spoiler che, nella T5, si incastra nei tappetini rigidi della pedana. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 gennaio 2010 - 10:18 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 10:18 Naturalmente la T5 è già predisposta, ma nelle altre large si devono fare i buchi su scudo e pedana, oltre a tagliare via la parte delle prolunghe dello spoiler che, nella T5, si incastra nei tappetini rigidi della pedana. Ciao, Gino Se è così credo che monterò il mio......così faccio solo due buchi invece di quattro :mrgreen: Nel frattempo sto studiando come fissarlo senza fare buchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 5 gennaio 2010 - 16:06 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 16:06 inguardabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 8 gennaio 2010 - 05:38 Autore Share Inviato 8 gennaio 2010 - 05:38 A me lo spoiler nero tipo T5 non dispiace, lo Zio che lo monta sulla Nina diceva che la stabilità aumenta sensibilmente. Se quelle sono tamarre guardate questa chicca similpakistana vista quest'estate al raduno di San Marino e proveniente mi pare dal Delta del Po. Bling Bling ...:oops:al peggio non c'è mai fine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 8 gennaio 2010 - 06:47 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 06:47 Be devo dire che questa vespa mostrata, non mi dispiace, non la farei mai così, ma ha un suo fascino, almeno è diversa da tante altre, è unica. Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts