Vai al contenuto



Olio all'OBI


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il verde non sò

quello nero è perfetto

 

 

unica cosaquello nero che andrebbenel motore anche se ha scritto sae 30, ha anche scritto per motori 4 tempi....mah..ma secondo me va bene, dalla via che c'è scritto sae 30.

Quello verde è sintetico, per motori performanti,e per benzine verdi c'è scritto anche che è per motori catalizzati...

quello verde per micela euro 11.50 mentre quello nero sae 30 mi sembra 4 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

unica cosaquello nero che andrebbenel motore anche se ha scritto sae 30, ha anche scritto per motori 4 tempi....mah..ma secondo me va bene, dalla via che c'è scritto sae 30.

Quello verde è sintetico, per motori performanti,e per benzine verdi c'è scritto anche che è per motori catalizzati...

quello verde per micela euro 11.50 mentre quello nero sae 30 mi sembra 4 euri.

 

usa il nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque quello verde l'ho preso per fa la miscela, è un sintetico al 100% indicato anche per motori elaborati, mentre quello nero normale Sae 30 senza additivi preso per fare il cambio olio motore. Chiedevo se qualcuno li ha usati...mi hn incuriosito per il costo e per le caratteristiche. si sa mai che troviamo un buon olio sintetico ad un prezzo basso...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nero va bene, invece sono dubbioso sul prezzo di quello verde...

Non facevi prima a prendere un bel Motul 510 100% sintetico anti fumo??? Con 11 euro te ne prendevi due bottiglie e ti restavano i soldi per un caffè!! Lo vendono a 5 euro bottiglia ed è perfetto, niente fumo neanche la mattina con l'aria tirata. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nero va bene, invece sono dubbioso sul prezzo di quello verde...

Non facevi prima a prendere un bel Motul 510 100% sintetico anti fumo??? Con 11 euro te ne prendevi due bottiglie e ti restavano i soldi per un caffè!! Lo vendono a 5 euro bottiglia ed è perfetto, niente fumo neanche la mattina con l'aria tirata. ;-)

 

5 euro?? :orrore: Non in Emilia Romagna! Se è così allora me ne compro uno scatolone a Palermo! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua da noi a meno di un 10 euro un olio decente non lo trovi, almeno IO non lo trovo!e poi semisintetico, io uso il motul semisintetico e lo pago circa 11 euro

 

:orrore::orrore::orrore::orrore:

Woooww!!! Cavolo ora che lo so lo compro e lo rivendo a 9/10 euro!! :risata::risata::risata::risata::risata:

Scherzi a parte, sei sicuro che sia lo stesso preciso e identico olio???:mah:;-)

Olio Motul 510 2T

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato da molte parti l'olio Sae 30 per motori 2T, ma niente da fare, non mi sono fidato a prendere quello a 4T per rasaerba..

Allora sono andato in un negozio in città, che molti smanettoni mi hanno consigliato, e il tipo alla mia richiesta di un Sae 30 mi ha detto: "ma no non lo fanno più!" "Prenditi questo: un bel 10W 40 della Elf.." morale 11,60€ per 1L!

Non so ne' se ho fatto bene, ne' male, proverò!

Sono andato a fiducia..:roll:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

qua da noi a meno di un 10 euro un olio decente non lo trovi, almeno IO non lo trovo!e poi semisintetico, io uso il motul semisintetico e lo pago circa 11 euro

esatto,qui a Modena n buon 100% sintetico costa 15 neuri.

uello verde ho riletto, va bene, è sinttico, è adtto a benzine verdi e motori elabborati....prima lo provo sulla luisa...

magari telefono al distributore una certa Saert di Reggio Emilia per avere info!

il sae 30 solo c sia sae3 va bene, no? non importa se c'è scritto 2t o 4 t? tanto il motore vespa a tecnologia è assmilibile al rasaerba....

 

Lo scatto in corsa: tagliaerba da campioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...