elisainvespa Inviato 24 maggio 2007 - 11:01 Share Inviato 24 maggio 2007 - 11:01 Sto ultimando di sistemare la mai 50Special. E' in regola con il libretto, devo solo fare la nuova targa ma non mi è chiaro se è necessario anche il collaudo per poter circolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 maggio 2007 - 11:36 Share Inviato 24 maggio 2007 - 11:36 Se hai il libretto non devi far nessun collaudo, mi sa.............non vorrei sbagliare, basta richiedere libretto nuovo e targa ad una qualunque agenzia di pratiche auto e te li fanno avere, oppure puoi farlo da te, rivolgendoti alla motorizzazione della tua provincia. Se non hai il libretto allora dovrai fare il collaudo, necessariamente. Comunque benvenuta su VR.com e buona permanenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 maggio 2007 - 12:02 Share Inviato 24 maggio 2007 - 12:02 Comunque ti ritirano il vecchio libretto e te ne danno uno nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 maggio 2007 - 13:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2007 - 13:59 Vero, se hai il libretto vecchio ma non hai un vecchio targhino da abbinarci (quello esagonale a 5 cifre, per capirci), ti ritirano il vecchio libretto e ti danno quello nuovo con il nuovo contrassegno. Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=420 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts