vespaciccio Inviato 14 febbraio 2010 - 13:44 Autore Share Inviato 14 febbraio 2010 - 13:44 Si,però il tuo motore e a puntine invece il motore et3 e elettronico,quindi mi sa che non c'entra niente,perchè ho provato una 12 volt,ma la brucia pure! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 febbraio 2010 - 13:46 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 13:46 hai provato con una sola? l lampadine penso vadan messe tutte uguali e tutte insieme. la differenza penso sia nel volano o nello statore, non tanto dalle puntine. comunque fai come credi, anche io ero nella stessa situazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 14 febbraio 2010 - 13:48 Autore Share Inviato 14 febbraio 2010 - 13:48 ci proverò,comunque grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 febbraio 2010 - 17:55 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 17:55 ci sarebbe anche un regolatorino home made da 2 euro...................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 14 febbraio 2010 - 19:15 Autore Share Inviato 14 febbraio 2010 - 19:15 ci sarebbe anche un regolatorino home made da 2 euro...................... Ho controllato tutto e ho scoperto che il tutto e montato perfettamente,però ha la bobina luci (filo giallo) rotto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 febbraio 2010 - 22:43 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 22:43 ci sarebbe anche un regolatorino home made da 2 euro...................... Ovvero? sulla et3 ci va il regolatore di tensione come sul px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 febbraio 2010 - 09:45 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 09:45 Ovvero? sulla et3 ci va il regolatore di tensione come sul px? No ne sulle N/R/L/special se sull'ET3 ci va il regolatore, ma se l'impianto eroga una tensione troppo elevata si mette un regolatorino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 febbraio 2010 - 21:07 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 21:07 None sulle N/R/L/special se sull'ET3 ci va il regolatore, ma se l'impianto eroga una tensione troppo elevata si mette un regolatorino cioè se non basta cambiare le lampadine in 12 volt si mette il regolatore...è un pezzo piaggio o lo si fa in casa? Hai foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 febbraio 2010 - 11:57 Share Inviato 16 febbraio 2010 - 11:57 cioè se non basta cambiare le lampadine in 12 volt si mette il regolatore...è un pezzo piaggio o lo si fa in casa? Hai foto? si fa in casa mandami in MP la tua mail... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragegg Inviato 13 aprile 2011 - 20:48 Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:48 ciao a tutti, a proposito di marmitta sito, nemmeno la mia ha la parte estraibile come quella di vespaciccio (ho un'et3 1979) ma il mio problema è un altro.. la parte della marmitta che parte dal collettore a gomito e passa sopra la ruota mi sfrega sulla gomma, è tutto allentato dove ci sono gli anelli alle estremità e di conseguenza si abbassa asfregare la gomma...soluzione? direi di cambiare la marmitta...però sono aperto a altre possibilità...grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 aprile 2011 - 21:02 Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:02 ciao a tutti, a proposito di marmitta sito, nemmeno la mia ha la parte estraibile come quella di vespaciccio (ho un'et3 1979) ma il mio problema è un altro.. la parte della marmitta che parte dal collettore a gomito e passa sopra la ruota mi sfrega sulla gomma, è tutto allentato dove ci sono gli anelli alle estremità e di conseguenza si abbassa asfregare la gomma...soluzione? direi di cambiare la marmitta...però sono aperto a altre possibilità...grazie a tutti! ho capito il problema ma non le tue considerazioni gli anelli che dici, cosa sono? i dadi e le viti son tutte serrate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragegg Inviato 14 aprile 2011 - 07:27 Share Inviato 14 aprile 2011 - 07:27 ho capito il problema ma non le tue considerazionigli anelli che dici, cosa sono? i dadi e le viti son tutte serrate? Ciao, mi riferisco agli anelli a forma vagamente ovale posti all'estremità del pezzo che raccordano il pezzo stesso con il collettore a gomito che va al cilindro da una parte e con il silenziatore dall'altra, quelli con i fori per i bulloni, serrandoli bene la marmitta nel suo complesso "balla" , cioè questi "anelli" non solo ruotano (come devono fare normalmente) ma si muovono anche, fanno gioco nella loro sede... spero di essere riuscito a spiegarmi...comunque risolvo cambiando la marmitta completa... e a tal proposito chiedo, ma la sito non ha molle che sugli snodi "irrigidiscono" la marmitta stessa? (credo di no...però...) cioè rimane "appesa" da una parte dove si attacca al collettore a gomito e dall'altra dove si attacca al silenziatore? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 16 luglio 2016 - 21:51 Share Inviato 16 luglio 2016 - 21:51 Ciao a tutti. Ho trovato la replica della Sito per SS, sembra che non abbia nessun codice. Dal colettrore si riesce a capire se è per corsa lunga o corsa corta? L'unica con la scritta drugo che ho trovato è questa. La prima costa un bel po',può valerne la pena o meglio puntare sulla Sito siluro odierna? Non è per una SS. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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