Vai al contenuto

Marmitta siluro et3????

vespaciccio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No

ne sulle N/R/L/special se sull'ET3 ci va il regolatore, ma se l'impianto eroga una tensione troppo elevata si mette un regolatorino

cioè se non basta cambiare le lampadine in 12 volt si mette il regolatore...è un pezzo piaggio o lo si fa in casa? Hai foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao a tutti, a proposito di marmitta sito, nemmeno la mia ha la parte estraibile come quella di vespaciccio (ho un'et3 1979) ma il mio problema è un altro.. la parte della marmitta che parte dal collettore a gomito e passa sopra la ruota mi sfrega sulla gomma, è tutto allentato dove ci sono gli anelli alle estremità e di conseguenza si abbassa asfregare la gomma...soluzione? direi di cambiare la marmitta...però sono aperto a altre possibilità...grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, a proposito di marmitta sito, nemmeno la mia ha la parte estraibile come quella di vespaciccio (ho un'et3 1979) ma il mio problema è un altro.. la parte della marmitta che parte dal collettore a gomito e passa sopra la ruota mi sfrega sulla gomma, è tutto allentato dove ci sono gli anelli alle estremità e di conseguenza si abbassa asfregare la gomma...soluzione? direi di cambiare la marmitta...però sono aperto a altre possibilità...grazie a tutti!

ho capito il problema ma non le tue considerazioni

gli anelli che dici, cosa sono?

i dadi e le viti son tutte serrate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito il problema ma non le tue considerazioni

gli anelli che dici, cosa sono?

i dadi e le viti son tutte serrate?

Ciao, mi riferisco agli anelli a forma vagamente ovale posti all'estremità del pezzo che raccordano il pezzo stesso con il collettore a gomito che va al cilindro da una parte e con il silenziatore dall'altra, quelli con i fori per i bulloni, serrandoli bene la marmitta nel suo complesso "balla" , cioè questi "anelli" non solo ruotano (come devono fare normalmente) ma si muovono anche, fanno gioco nella loro sede...:mah: spero di essere riuscito a spiegarmi...comunque risolvo cambiando la marmitta completa... e a tal proposito chiedo, ma la sito non ha molle che sugli snodi "irrigidiscono" la marmitta stessa? (credo di no...però...) cioè rimane "appesa" da una parte dove si attacca al collettore a gomito e dall'altra dove si attacca al silenziatore? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

Ciao a tutti.

Ho trovato la replica della Sito per SS, sembra che non abbia nessun codice.

Sito siluro SS.jpg

Dal colettrore si riesce a capire se è per corsa lunga o corsa corta?

L'unica con la scritta drugo che ho trovato è questa.

Sito drugo.jpg

La prima costa un bel po',può valerne la pena o meglio puntare sulla Sito siluro odierna? Non è per una SS.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti