boid Inviato 28 dicembre 2009 - 08:58 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 08:58 ciao ragazzi! e sorto un problemino, e spero che alcuni di voi mi possano dare una mano. a natale sono entrato in possesso di 2 vespe special (ovviamente non e questo il problemino) e ora dovrei assicurarle. una e del 75 e l'altra del 79, entrambe con piu di 30 anni quindi con possibile assicurazione agevolata per mezzi storici. solo che ho chiamato un po in giro ma spesso mi danno dei poblemi sul fatto che sia un ciclomotore. qualcuno sa darmi a chi potrei rivolgermi o qualche modo per pagare poco l'assicurazione? (se puo servire io sono di genova) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 dicembre 2009 - 12:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2009 - 12:52 ciao ragazzi! e sorto un problemino, e spero che alcuni di voi mi possano dare una mano. a natale sono entrato in possesso di 2 vespe special (ovviamente non e questo il problemino) e ora dovrei assicurarle. una e del 75 e l'altra del 79, entrambe con piu di 30 anni quindi con possibile assicurazione agevolata per mezzi storici. solo che ho chiamato un po in giro ma spesso mi danno dei poblemi sul fatto che sia un ciclomotore. qualcuno sa darmi a chi potrei rivolgermi o qualche modo per pagare poco l'assicurazione? (se puo servire io sono di genova) Se hai altri veicoli (però targati iscritti al PRA) con più di 25 anni, puoi provare a fare la polizza cumulativa della Helvetia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boid Inviato 28 dicembre 2009 - 13:49 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 13:49 si avevo letto di questa polizza accunulativa...ma purtoppo non ce l'ho.i ciquantini soo gli unici mezzi d'epoca che ho... pensavo che avendo 30 anni e passa non mi facessero tante storie per l'assicurazione ridotta..invece quelle che ho chiamato non ne fanno ai ciclomotori oppure la fanno solo cumulativa.. possibile che non ci sia un modo per usufruire in qualche modo di quella dannata agevolazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 28 dicembre 2009 - 14:00 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 14:00 Anke un mio amico ha il tuo stesso problema, purtroppo x il ciclomotore molti chiedono di avere assicurato anke un motociclo d'epoca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 28 dicembre 2009 - 14:03 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 14:03 prova con la SAI oppure con La Vittoria...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boid Inviato 28 dicembre 2009 - 14:06 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 14:06 con la sai ho gia provato...ma e stato un fiasco..provero con la vittoria allora..perimo bene. grazie della ditta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 29 dicembre 2009 - 17:36 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 17:36 qui da me proprio oggi,mi ha dato fiasco l'axa che dice si sta unendo alla vittoria e richiedono obbligatoriamente asi o fmi, sennò nisba 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 31 dicembre 2009 - 22:09 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 22:09 assicurali con la fivs (Federazione Italiana Veicoli Storici ) paghi una quaota annuale che varia dai 160 a circa 200 euro che comprende l'iscrizione alla federazione e al loro registro storico più l'assicurazione (alcune comprendono anche gli infortuni al guidatore) con la quale puoi cirlcolare sempre e dovunque. Vi sono varie tipologie assicurative che offrono tra cui anche quella per assicurare più ciclomotori. Tutto varia in base a cosa devi assicurare, la residenza e l'eta del proprietario/guidatore e l'età del mezzo. Ti allego il sito della federazione, scaricati l'informativa, li trovi tutte le notizie che ti servono e la procedura per iscirverti alla FIVS. Federazione Italiana Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca! CMQ l'assicurazione con loro l'ho fatta anche io e mi trovo benissimo ! siccome la mia vespa (50 special 1981) ha meno di 30 anni ho pagato 190 euro ma ben spesi ! l'assicurazione mi è stata stipulata con la Toro ! x qualsiasi info nn esitare a contattarmi. ciaoooo !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 1 gennaio 2010 - 18:06 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 18:06 Io ho assicurato il mio Pk 50 con la Groupama assicurazioni, costo 138 euro l'anno. Però deve essere iscritta ad un registro storico. CIao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boid Inviato 2 gennaio 2010 - 20:43 Autore Share Inviato 2 gennaio 2010 - 20:43 grazie dei consigli! allora vedo un po che cosa dicono quelle che mi avete suggerito!grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts