Enricopb Inviato 28 dicembre 2009 - 10:48 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 10:48 Ciao, è da troppo tempo che non seguo il forum a causa di lavoro e preparazione dell'esame di Stato me appena ho qualche ora libera (rara) vi leggo volentieri. Veniamo a noi: lo spillo conico dei PX è uguale a quello per smallframe? Sentivo parlare di questa cosa ma non ho mai approfondito. Buon anno. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 dicembre 2009 - 10:51 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 10:51 Vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi, ma mi pare che non siano intercambiabili, uno dovrebbe essere con il corpo a sezione quadrata e l'altro a sezione triangolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 2 gennaio 2010 - 16:35 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 16:35 penso di no anche io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts