maicolmancini Inviato 28 dicembre 2009 - 15:40 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 15:40 Qualcuno puo aiutarmi? devo rimettere in strada la mia vespa primavera 125, purtroppo non ho ne libretto ne targa ma sono in possesso della visura. Il veicolo è demolito quindi devo richiedere l'iscrizione all'FMI... Il mio reale problema è che gli ultimi due numeri di telaio pur essendo leggibili non riesco a fotografarli, perchè durante il restauro sono stati grattati con la carta vetrata... secondo voi se vado in motorizzazione riesco a fare ripunzonare il numero di telaio???? PLEASeeeeeeeeeeeee... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 dicembre 2009 - 16:17 ADMIN Administrators Share Inviato 28 dicembre 2009 - 16:17 Qualcuno puo aiutarmi?devo rimettere in strada la mia vespa primavera 125, purtroppo non ho ne libretto ne targa ma sono in possesso della visura. Il veicolo è demolito quindi devo richiedere l'iscrizione all'FMI... Il mio reale problema è che gli ultimi due numeri di telaio pur essendo leggibili non riesco a fotografarli, perchè durante il restauro sono stati grattati con la carta vetrata... secondo voi se vado in motorizzazione riesco a fare ripunzonare il numero di telaio???? PLEASeeeeeeeeeeeee... L'operazione di riunzonatura io neppure la prenderei in considerazione perche' complicatissima. Piuttosto spiegami una cosa.. cosa significa gli ultimi due numeri di telaio pur essendo leggibili non riesco a fotografarli Se li leggi perche' non riesci a fotografarli? Al limite passa la punta di una matita sui numeri e fai entrare il nero in quel poco di numero che si legge e poi fotografa. La punzonatura normalmente entra molto in profondita' e mi pare strano che carteggiando siano "spariti" e significherebbe che in quel punto non c'e' quasi piu' lamiera.... Se riesci a fare una foto e ci fai vedere come si legge e' ancora meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicolmancini Inviato 28 dicembre 2009 - 17:49 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 17:49 i numeri sono appena leggibilii ma ci sono ci vorrebbe un macchina fotografica con una risoluzione elevatissima x fare una foto buona, comunque proverò a fare come dici tu e a passare dentro i numeri che la matita e poi pubblico le foto....speriamo bene! Grazie... a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 dicembre 2009 - 18:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2009 - 18:17 i numeri sono appena leggibilii ma ci sono ci vorrebbe un macchina fotografica con una risoluzione elevatissima x fare una foto buona, comunque proverò a fare come dici tu e a passare dentro i numeri che la matita e poi pubblico le foto....speriamo bene!Grazie... a presto! Meglio se usi la polvere di gesso e una macchinetta con la funzione macro. Se li leggi puoi anche fotografarli! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts