lospecial Inviato 28 dicembre 2009 - 17:58 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 17:58 Ragazzi, ancora un problema con questo benedetto blocco del mio px 200 arcobaleno. Allora oggi speravo di farcela a richiudere ma sono stato nuovamente bloccato a causa del paraolio lato frizione, questo perche ho preso un kit di paraoli della olimpia dove riporta la dicitura "serie paraolio P200E N.O. 154818", e il praolio lato frizione riporta la misura 32 62 6. Il problema è che sul vecchio paraolio non ci sono misure e quello nuovo e un pò più spesso di quello vecchio, come faccio posso montarlo lo stesso nonostante la differenza di spessore? Qualcuno ha la misura del paraolio originale? Sono buoni come marca quelli dell'Olympia??? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 dicembre 2009 - 18:01 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 18:01 Così a memoria non ricordo le misure del paraolio originale, comunque non ho mai visto un paraolio con la forma e lo spessore di quello a sinistra. Io non sarei tranquillo a montarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 dicembre 2009 - 18:24 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 18:24 Domani allora provo a sentire un altro ricambista e vediamo... è una settimana che penso di finirlo e ce sempre qualche intoppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 dicembre 2009 - 19:13 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 19:13 Così, a memoria, sembra giusto lo spessore 6. Se fosse più spesso del dovuto non sarebbe possibile montare il cuscinetto, e il seger, in quanto il tutto è a pacchetto. Scusa ma quello vecchio che fne ha fatto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 dicembre 2009 - 19:27 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 19:27 Quello vecchio è quello in foto solo che non ci sono misure riportate vicino ed è più fino di quello nuovo dell'olympia che mi hanno venduto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 dicembre 2009 - 19:39 MODERATOR Share Inviato 28 dicembre 2009 - 19:39 Guarda la marca del paraolio del kit olimpia. Se e' qualcosa come PHBL o PHLE, adesso non ricordo, non usarlo. Prova con un paraolio originale piaggio o della corteco. Io ho avuto un sacco di problemi con quello del kit ariete. Me ne sono rotti due. Il primo dopo 3000Km il secondo dopo 5000Km. Adesso uso solo corteco o origiunali. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 28 dicembre 2009 - 19:45 Share Inviato 28 dicembre 2009 - 19:45 Quoto corteco e vai sul sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 dicembre 2009 - 23:33 Autore Share Inviato 28 dicembre 2009 - 23:33 Vabbè domani vedrò di andare direttamente in Piaggio e vediamo se mi possono aiutare loro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 dicembre 2009 - 10:37 Autore Share Inviato 29 dicembre 2009 - 10:37 Sono stato alla piaggio stamattina, e finalmente sono riusciti a darmi il ricambio giusto,ho preso il kit completo, sno della cortecoe la misura di quello della frizione è 31-62-5.8/4.3, cosi se qualcuno ne avrà bisogno saprà dove trovarlo. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 29 dicembre 2009 - 10:55 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 10:55 io ho sempre utilizzato i corteco e non si sono mai verificate brutte sorprese ,purtroppo ho qualche difficolta' nel trovarli in zona, ultimamente mi hanno proposto solo kit olympia, athena,ariete con prezzi di 5.50, 6, 10 €, ho rinunciato, al prossimo ordine li ordino da tonazzo che ha i corteco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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