Vai al contenuto

paraolio lato frizione px200

lospecial
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ancora un problema con questo benedetto blocco del mio px 200 arcobaleno. Allora oggi speravo di farcela a richiudere ma sono stato nuovamente bloccato a causa del paraolio lato frizione, questo perche ho preso un kit di paraoli della olimpia dove riporta la dicitura "serie paraolio P200E N.O. 154818", e il praolio lato frizione riporta la misura 32 62 6. Il problema è che sul vecchio paraolio non ci sono misure e quello nuovo e un pò più spesso di quello vecchio, come faccio posso montarlo lo stesso nonostante la differenza di spessore? Qualcuno ha la misura del paraolio originale? Sono buoni come marca quelli dell'Olympia???:mrgreen:

Grazie a tutti :ciao:

IMGP5203_640x480.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Così, a memoria, sembra giusto lo spessore 6. Se fosse più spesso del dovuto non sarebbe possibile montare il cuscinetto, e il seger, in quanto il tutto è a pacchetto.

Scusa ma quello vecchio che fne ha fatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Guarda la marca del paraolio del kit olimpia. Se e' qualcosa come PHBL o PHLE, adesso non ricordo, non usarlo. Prova con un paraolio originale piaggio o della corteco. Io ho avuto un sacco di problemi con quello del kit ariete. Me ne sono rotti due. Il primo dopo 3000Km il secondo dopo 5000Km. Adesso uso solo corteco o origiunali.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato alla piaggio stamattina, e finalmente sono riusciti a darmi il ricambio giusto,ho preso il kit completo, sno della cortecoe la misura di quello della frizione è 31-62-5.8/4.3, cosi se qualcuno ne avrà bisogno saprà dove trovarlo. Grazie a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre utilizzato i corteco e non si sono mai verificate brutte sorprese ,purtroppo ho qualche difficolta' nel trovarli in zona, ultimamente mi hanno proposto solo kit olympia, athena,ariete con prezzi di 5.50, 6, 10 €, ho rinunciato, al prossimo ordine li ordino da tonazzo che ha i corteco.

Link al commento
Condividi su altri siti