special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:21 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:21 non ci metti nulla (apparte la miscela): 75 Polini Hp Albero anticipato PhBh 24 Collettore lamellare 24/72 con pignone Drt Z.22 Polini Banana Filtro Polini 90kmh li superi pure:mrgreen: pensa ke io arrivo a 90 anke col 19 eheh:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:21 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:21 non offendere i DR ... io ho un 75 DR 10 travasi e ti assicuro che è un signor 75, se montassi anche io 19 e rapporti vedresti come vola! Bravissimo!!! Io sull'Ape ho un 100 Polini e lo sto per sfrattare al posto di un 130 DR, alla Special c'è un 75 Polini e lo vorrei sfrattà o con un 102 DR o Pinasco. DR Family 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:22 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:22 pensa ke io arrivo a 90 anke col 19 eheh:risata1: infatti ho detto che li superi:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:23 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:23 beh si certo...quello è ovvio...io intendo dire ke anke con un 75 puoi otterene ottimi risultati;-) Avoglia... con la Special e il 75 il mi cugino era il più veloce del paese... escluso il su fratello col Fifty... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:25 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:25 beh..anke il fifty se è fatto bene viaggia parecchio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:27 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:27 un 75 ben fatto (meglio se polini) puo dare filo da torcere a un 102... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:28 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:28 beh..anke il fifty se è fatto bene viaggia parecchio.. Fai te... 75 Polini lavorato e portato a 80, carburatore 19/19 con filtro a campana, marmitta artigianale senza silenziatore (frizione e rapporti non so...) a suo dire faceva 130 km/h in posizione areodinamica e impennava fino in 4°... verificheremo :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:29 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:29 un 75 ben fatto (meglio se polini) puo dare filo da torcere a un 102... un 75 Hp sta davanti ad un 102 senza problemi se fatto con i contro caz*i 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:29 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:29 un 75 ben fatto (meglio se polini) puo dare filo da torcere a un 102... Ma un 102, naturalmente, vincerà sempre di coppia, essendo più grosso... come dicono gli americani: "Non c'è sostituto ai centimetri cubici..." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:31 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:31 Fai te... 75 Polini lavorato e portato a 80, carburatore 19/19 con filtro a campana, marmitta artigianale senza silenziatore (frizione e rapporti non so...) a suo dire faceva 130 km/h in posizione areodinamica e impennava fino in 4°... verificheremo :mrgreen::mrgreen: impossibile se impennava in 4° non può fare 130kmh a meno che non faccia 20.000gir/min cmq la massima cilindrata raggiungibile con la seconda rettifica 47.8mm è 77.16cc...ci sn cose che sn verosimili altre che sn palesemente caz*ate questa è una del secondo tipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:33 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:33 Ma un 102, naturalmente, vincerà sempre di coppia, essendo più grosso... come dicono gli americani: "Non c'è sostituto ai centimetri cubici..." non è vero la cilindrata è la cosa meno influenta in un' elaborazione...uno del mio Club ha un 166Malossi (VespaLumaca) che ancora non ha trovato una vespa o un qualsiasi altro scooter inferiore a 400cc stradale che gli stà davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:34 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:34 non è vero la cilindrata è la cosa meno influenta in un' elaborazione...uno del mio Club ha un 166Malossi (VespaLumaca) che ancora non ha trovato una vespa o un qualsiasi altro scooter inferiore a 400cc stradale che gli stà davanti quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:34 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:34 impossibile se impennava in 4° non può fare 130kmh a meno che non faccia 20.000gir/min cmq la massima cilindrata raggiungibile con la seconda rettifica 47.8mm è 77.16cc...ci sn cose che sn verosimili altre che sn palesemente caz*ate questa è una del secondo tipo Evidentemente mio cugino sarà andato in eccesso o mi ha raccontato una marea di balle. Tanto come detto lo verificherò di persona... c'è rimasto solo il blocco, lo metteremo su un telaio di un Ape modificato e alleggerito.... il nostro primo prototipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:35 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:35 uno zirri o ancora meglio un falc da botte a un t max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:36 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:36 io mi sn innamorato dell' m1R 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:36 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:36 Evidentemente mio cugino sarà andato in eccesso o mi ha raccontato una marea di balle. Tanto come detto lo verificherò di persona... c'è rimasto solo il blocco, lo metteremo su un telaio di un Ape modificato e alleggerito.... il nostro primo prototipo. Fidati è come dico io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:37 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:37 uno zirri o ancora meglio un falc da botte a un t max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:41 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:41 Credo sia un Fake cmq 20cv su un telaio di 70kg potrebbe dare ricco filo da torcere ad uno scooter il T-Max però è un' altra categoria per stargli davanti ci vuole un prototipo su base Px200 con 30cv effettivi non le bancate Tedesche:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:42 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:42 Vecchio video... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:44 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:44 se sia originale o no non so... però so per certo che lauro caforio tira fuori 30 cv e 170 all ora su una small e non credo che chiaccheri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:52 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:52 se sia originale o no non so... però so per certo che lauro caforio tira fuori 30 cv e 170 all ora su una small e non credo che chiaccheri... Li conosco bene i prodotti Falc però 170kmh su una small vuol dire viaggiare a 11.500gir/min e sono davvero tanti per i carter della vespa, anche perchè bisogna trovare sempre il giusto compromesso tra coppia giri e rapporti e spesso le velocità dichiarate sn più basse di quelle reali a mio avviso un falc può fare al max 160kmh effettivi e fidatevi sono tantissimi non su una vespa ma su qualsiasi mezzo a 2 ruote (moto stradali a parte) anche per il t-Max la cui velocità reale si aggira intorno ai 170kmh effettivi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:54 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:54 Li conosco bene i prodotti Falc però 170kmh su una small vuol dire viaggiare a 11.500gir/min e sono davvero tanti per i carter della vespa, anche perchè bisogna trovare sempre il giusto compromesso tra coppia giri e rapporti e spesso le velocità dichiarate sn più basse di quelle reali a mio avviso un falc può fare al max 160kmh effettivi e fidatevi sono tantissimi non su una vespa ma su qualsiasi mezzo a 2 ruote (moto stradali a parte) anche per il t-Max la cui velocità reale si aggira intorno ai 170kmh effettivi quotooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 dicembre 2009 - 20:57 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:57 non so se sia un T-Max o meno ... comunque quella vespa sembra andare veramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:58 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:58 hai perfettamente ragione a dire che sono davvero tanti io la penso come te per me una vespa già oltre i 100 km/h diventa pericolosa vuoi per freni telaio ciclistica ruote ecc.... non ho mai avuto la fortuna ne di vedere ne tanto meno di provare un falc comunque ad orecchio quelli che circolano su youtube per me 11000 giri li fanno eccome! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 21:03 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 21:03 marco sei d torino...zona?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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