messico Inviato 29 dicembre 2009 - 13:09 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 13:09 cambiando i dischi frizione,bisogna tenerli nell'olio prima di montarli?che olio si usa?per la vespa 50 special del 70 la frizione era a 3 dischi o 4?unaltra cosa che differenza c'e tra un cilindro a 3 o 6 travasi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 19:38 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 19:38 tanti dicono che bisogna immergere i dischi nell'olio prima di montarli...io non l'ho mai fatto e mi sn sempre trovato bene, cmq si usa sempre un olio minerale se vuoi farlo....la vespa esce di serie con 3 dischi, ma se devi cambiarli io t consiglio i 4 dischi, fai + fatica a regolarli, ma una volta regolata bene stacca che è una meraviglia con un cilindro con più travasi hai un motore + potente. Più pronto nelle partenze e molto + grintoso in tutto. Un cilindro con tre travasi è un cilindro moolto + tranquillo...... spero di esserti stato utile;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 29 dicembre 2009 - 19:46 Autore Share Inviato 29 dicembre 2009 - 19:46 tanti dicono che bisogna immergere i dischi nell'olio prima di montarli...io non l'ho mai fatto e mi sn sempre trovato bene, cmq si usa sempre un olio minerale se vuoi farlo....la vespa esce di serie con 3 dischi, ma se devi cambiarli io t consiglio i 4 dischi, fai + fatica a regolarli, ma una volta regolata bene stacca che è una meraviglia con un cilindro con più travasi hai un motore + potente. Più pronto nelle partenze e molto + grintoso in tutto. Un cilindro con tre travasi è un cilindro moolto + tranquillo...... spero di esserti stato utile;-) cosa intendi x regolarli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 20:52 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 20:52 scusa..mi sono espresso male...cmq intendo relogare bene la staccata della frizione attraverso il registro posizionato sotto la pedalina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 29 dicembre 2009 - 22:49 Autore Share Inviato 29 dicembre 2009 - 22:49 ok grazie delle informazioni.e auguri:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 30 dicembre 2009 - 09:28 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 09:28 grazie anke a te!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 dicembre 2009 - 11:04 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 11:04 ?che olio si usa? cmq si usa sempre un olio minerale se vuoi farlo L'originale è il minerale monogrado SAE30 che si trova nei bricocentri ed attualmente usato per lubrificare i tagliaerba e roba simile. Cerca SAE30 nel forum e trovi tantissime info. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 30 dicembre 2009 - 12:57 Autore Share Inviato 30 dicembre 2009 - 12:57 grazie per l'informazione,e lo stesso che metti nel motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 dicembre 2009 - 13:20 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 13:20 si! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.