Vai al contenuto

Hasta la Fin del Mundo ..In Vespa ..... a Colleferro (Rm)

leopoldo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 182
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi domani purtoppo per cause di forza maggiore non potrò esserci, mi dispiace tanto anche perchè avrei veramente avuto piacere di conoscere di persona l'autore dello splendido libro che ho letto tutto d'un fiato!

Trascorrete una bella serata anche per me, con la speranza che ci siano presto altre occasioni d'incontro.

culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che a quell'ora dovrai venire da solo.

ti consiglio il centro e di imboccare l'autostrada a roma sud per colleferro

se sei 125izzato o ti fai tutta la casilina o tutta la prenestina fino a Palestrina e poi prendi pr valmontone e fai la casilina fino a Colleferro.

la libreria è molto conosciuta, comunque segnatevi l'indirizzo e i recapiti

Libreria Catena

via consolare latina 48 g-h-i

069782964 3881742321

per chi farà uso di un gps consiglio di impostare come destinazione Piazza Aldo Moro, e da lì imboccare via Consolare Latina in quanto questa via è a senso unico per un bel pezzo e i gps portano sempre su quella a doppio senso

ecco una mappa.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=colleferro+libreria+catena&sll=41.728537,13.005753&sspn=0.070846,0.132351&g=colleferro&ie=UTF8&hq=libreria+catena&hnear=Colleferro+RM&ll=41.727736,13.007147&spn=0.008456,0.016544&z=16&iwloc=A

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi la presentazione comincia alle 17.30 se arrivate prima non è un problema, tanto è quasi tutto pronto, devo solo preparare materialemte i talvoli e non posso farlo tanto prima

vi aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Leopoldo per avere organizzato questo simpatico ed interessante evento, e un ringraziamento a Lorenzo per essere intervenuto coprendo una distanza che, pur non essendo "patagonica", è di una certa importanza. E un bravo anche a Don Calabrone da Paola, anche lui ben lontano da casa.

Saluto tutti i partecipanti, augurandomi di rivederli presto in sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evento riuscitissimo, complimenti Leo.

E' stato un piacere conoscere Lorenzo e rivedere nuovamente le persone che avevo già avuto modo di incontrare in altre occasioni :lol:

Che dire... splendida serata, al prossimo incontro :ciao:

Emilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata, oggi mi sono messo a leggere il libbro, sono a metà del libro, non dico dove per non dire cosa succede, ma è molto interessante e scritto in maniera molto piacevole.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti