Vai al contenuto

tuning estremo: essere o non essere...una px

andrea4566
 Share

Recommended Posts

Modified Orange Vespa on Flickr - Photo Sharing!

se clicchate su "sfoglia" trovate altre foto.

:testate::testate::testate:

da non credere, mai vista una cosa del genere, di certo non si può dire che è una px. :orrore::orrore:

L'impegno è apprezzabile ma nel complesso orrida, si salva solo il parafango anteriore.

lo scudo rivisto in quel modo può essere uno spunto per una vespa da gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cosa lo capisci che è un px? La forcella è di una large prepx, il copristerzo è del T5, il motore può essere, anche se copriventola e volano non mi convincono...

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Vuoi dire che possano aver usato una nonna per fare questo???

Voglio sperare di no!!! :rabbia::orrore::mogli::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di non saper nemmeno guidarla cmq da quante persone è 4?:nono:

6, se viaggi come si fece noi il penultimo giorno di scuola su un Aprilia Rally (in 3 zaini a spalla).

o addirittura 8 se viaggi come feci io col Vespino l'ultimo giorno (in 4 sulla sella monoposto, zaini sulla pedana e a spalla). 5 metri, li feci scaricare tutti e me ne andai a casa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

6, se viaggi come si fece noi il penultimo giorno di scuola su un Aprilia Rally (in 3 zaini a spalla).

o addirittura 8 se viaggi come feci io col Vespino l'ultimo giorno (in 4 sulla sella monoposto, zaini sulla pedana e a spalla). 5 metri, li feci scaricare tutti e me ne andai a casa.

:ciao:

Il problema non si risolve...credo sia un foto montaggio non può esistere un mezzo così circolante sarebbe impossibile da gestire e molto pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la vespa iniziale è malese, non mi piace ma se andate a vedere e navigate sul link troverete altre foto da rabbrividire

ti prego, metti il link...voglio vedere fino a che punto si spinge il genre umano.

io pensavo (speravo) che la vespa in questione fosse esemplare unico, invece....:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti