lupin180 Inviato 29 dicembre 2009 - 14:41 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 14:41 Ciao a tutti in queste feste in attesa del telaio del p200e (e in verniciatura) sto completando il 180ss e volevo chiedervi un consiglio visto che per targarla devo iscriverla, volevo chiedervi se sono importanti le viti che tengono il tappetino centrale, perchè le ho messe a stella visto che a taglio non le ho trovate. Faranno storie? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 dicembre 2009 - 14:44 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 14:44 dipende sempre se trovi il rompiballe o meno!io ho visto delle vespe omologate FMI che di originale avevano praticamente solo la carrozzeria! è questione di esaminatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin180 Inviato 29 dicembre 2009 - 14:51 Autore Share Inviato 29 dicembre 2009 - 14:51 grazie fede speriamo di trovare quello buono...... ne approfitto e chiedo un'altra info a voi esperti. Come faccio con la sella? se prendessi quella della seconda serie ( la mia e un prima serie) e gli faccio mettere i "bottoni" laterali andrà bene, visto che non riesco a trovare delle foto con la sella originale? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 dicembre 2009 - 09:48 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 09:48 Ciao a tutti in queste feste in attesa del telaio del p200e (e in verniciatura) sto completando il 180ss e volevo chiedervi un consiglio visto che per targarla devo iscriverla, volevo chiedervi se sono importanti le viti che tengono il tappetino centrale, perchè le ho messe a stella visto che a taglio non le ho trovate. Faranno storie? Grazie Non ci faranno caso alle viti, poichè dalle foto non si vedono. Certo che se devi rispattare l'originalità allora ti direi che le viti a stella non vanno bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin180 Inviato 30 dicembre 2009 - 12:56 Autore Share Inviato 30 dicembre 2009 - 12:56 Ciao hai pienamente ragione.........cercherò le viti a taglio. Forse ho risolto anche il problema della sella sto visionando (grazie ad una foto trovata qui sul forum) la sella di un GS 160 che sembra molto uguale. Vedremo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.