InsettoScoppiettante94 Inviato 29 dicembre 2009 - 16:45 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 16:45 Ciao a tutti, come sempre scusate se "rompo", ma in questo periodo sono un pò in crisi di fantasia.... io vorrei ridare una "rinfrescata" all'aspetto del mio 3ruote, e avevo pensato ad alcune soluzioni.... Com'è ora... [ATTACH]44696[/ATTACH] [ATTACH]44698[/ATTACH] E due soluzioni a cui avevo pensato; livrea Fiat 131 Abarth Olio Fiat... [ATTACH]44699[/ATTACH] ...e stile Iveco / Caterpillar (giallo CAT e stemmi Iveco): [ATTACH]44697[/ATTACH] Che ne pensate? Avete altre idee? Grazie mille in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackadder93 Inviato 30 dicembre 2009 - 19:52 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 19:52 Non riesco a vedere le foto, ma personalmente io reputo la livrea Olio Fiat la migliore in assoluto. Delle due livree Olio Fiat quale avresti intenzione di fare? Quella in uso dal 1975 o quella in uso dal 1981? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 dicembre 2009 - 20:18 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 20:18 Purtroppo non riesco a vedere le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 dicembre 2009 - 21:13 Autore Share Inviato 30 dicembre 2009 - 21:13 Non riesco a vedere le foto, ma personalmente io reputo la livrea Olio Fiat la migliore in assoluto. Delle due livree Olio Fiat quale avresti intenzione di fare? Quella in uso dal 1975 o quella in uso dal 1981? Purtroppo non riesco a vedere le foto Ecco qua, scusate, dev'esserci stato "un'interferenza". Com'è ora (al posteriore ho messo un bel quadrifoglio verde Alfa Romeo ): Livrea Olio Fiat (non del tutto originale, un pò di tocco piaggio): Livrea CAT/IVECO: Premetto che come motore monterò un 130 DR, albero Mazzucchelli o RMS, carburatore SHB 19/19, rapporti non so, cambio ape, frizione nuova. Che ne dite? Avete idee migliori? (il blu di base lo lascio, è sempre buono) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 dicembre 2009 - 10:15 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 10:15 Io sul cassone gli scrivere bello grosso CORINA poi chi vuol capire lo capisce :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilerista Inviato 31 dicembre 2009 - 10:27 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 10:27 delle 3? qua da me dicono: da correre a scappare la differenza e' minima.....:risata: valuta tu con il gusto personale, quella che sceglierai tu sara' la migliore! non affidarti ad altri per queste scelte...in fondo sei tu che devi guidarla! io sinceramente non metterei troppi adesivi, senno dopo sembrerai un po' truzzo. poi se il mio misero parere puo' servire, io opterei per quella cat\iveco. la striscia sul frontale non e' male!!!snellisce la sagoma. bruno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 31 dicembre 2009 - 10:47 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 10:47 Io sul cassone gli scrivere bello grosso CORINA poi chi vuol capire lo capisce :Lol_5: Che vor dì??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 dicembre 2009 - 11:00 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:00 :risata: scrivilo dopo la targhetta ape 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 31 dicembre 2009 - 11:06 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:06 delle 3? qua da me dicono: da correre a scappare la differenza e' minima.....:risata: valuta tu con il gusto personale, quella che sceglierai tu sara' la migliore! non affidarti ad altri per queste scelte...in fondo sei tu che devi guidarla! io sinceramente non metterei troppi adesivi, senno dopo sembrerai un po' truzzo. poi se il mio misero parere puo' servire, io opterei per quella cat\iveco. la striscia sul frontale non e' male!!!snellisce la sagoma. bruno Beh, io volevo un pò sapere che impressione poteva dare... il colore non sono riuscito a farlo simile... io userei il colore RAL 1021 (vedi link) Cartella colori RAL Mi era venuta anche una "pazza idea" di farlo con plastiche e rollbar grigio metallizzati, ma mi costerebbe una marea..... Diciamo che voglio ottenere un'ape dall'aspetto ben piazzato, ma non una roba da froci del genere: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 31 dicembre 2009 - 11:07 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:07 :risata: scrivilo dopo la targhetta ape :quote::quote::risata: Io la farei originale e solo una striscia gialla, forse un pò meno giallo della livrea cat..Non esagererei x non sembrare truzzo, come dice Bruno... La tua ape è bella anke originale con solo una rinfrescata, quindi non serve il "troppo".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 31 dicembre 2009 - 11:07 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:07 :risata: scrivilo dopo la targhetta ape :quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote: Sarà il prossimo regalo per la mia ragazza.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 31 dicembre 2009 - 11:09 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:09 :quote::quote::risata: Io la farei originale e solo una striscia gialla, forse un pò meno giallo della livrea cat..Non esagererei x non sembrare truzzo, come dice Bruno... La tua ape è bella anke originale con solo una rinfrescata, quindi non serve il "troppo".... Quindi plastiche nere e rollbar e striscia gialla? Semplice è meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 31 dicembre 2009 - 11:09 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:09 Beh, io volevo un pò sapere che impressione poteva dare... il colore non sono riuscito a farlo simile... io userei il colore RAL 1021 (vedi link) Cartella colori RAL Mi era venuta anche una "pazza idea" di farlo con plastiche e rollbar grigio metallizzati, ma mi costerebbe una marea..... Diciamo che voglio ottenere un'ape dall'aspetto ben piazzato, ma non una roba da froci del genere: Nooooooooooooooo:orrore: Il tuo link dei gialli non corrisponde molto bene alla realtà, fidati x' sono un verniciatore..Il 1021 è molto + chiaro e non copre un cavolo come giallo...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 31 dicembre 2009 - 11:36 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:36 Nooooooooooooooo:orrore: Il tuo link dei gialli non corrisponde molto bene alla realtà, fidati x' sono un verniciatore..Il 1021 è molto + chiaro e non copre un cavolo come giallo...!!! Mi sa che andrò in qualcosa di semplice.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 31 dicembre 2009 - 15:05 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 15:05 L'Ape volante! Uno spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 gennaio 2010 - 02:42 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 02:42 :risata: scrivilo dopo la targhetta ape :risata::risata::risata: Mitico Dex, come sempre!! Insetto io andrei sul semplice, cose troppo sgargianti sanno di tamarro.... Vai di striscia gialla e POCHI particolari gialli, che viene da paura!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 gennaio 2010 - 22:08 Autore Share Inviato 1 gennaio 2010 - 22:08 :risata::risata::risata: Mitico Dex, come sempre!! Insetto io andrei sul semplice, cose troppo sgargianti sanno di tamarro.... Vai di striscia gialla e POCHI particolari gialli, che viene da paura!!! Ma sì, plastiche nere lucido (ho già la vernice giallo CAT per i rollbar) spesa 0, effetto assicurato!!! Senza contare i due "piccoli" arrivi.... Fari Alogeni esterni H3 diametro 142mm Altro che i fari originali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 gennaio 2010 - 22:12 Autore Share Inviato 1 gennaio 2010 - 22:12 L'Ape volante! Uno spettacolo! Ora sennò il prossimo lo faccio nero con la barra di KITT che scorre nella griglia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts