Multivespa Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 eh si.. perchè in verità sarebbe una Rush..ma non avendo trovato le targhette..gli ho messo quelle del pk 50 xl..insieme a qualche altra cosuccia..tipo i copertoni striscia bianca, coprifrecce bianchi..parascudo bianco, sella bianca..etc.. I puristi magari storceranno un pò il naso, ma io soddisfattissimo me la godo così 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 eh si..perchè in verità sarebbe una Rush..ma non avendo trovato le targhette..gli ho messo quelle del pk 50 xl..insieme a qualche altra cosuccia..tipo i copertoni striscia bianca, coprifrecce bianchi..parascudo bianco, sella bianca..etc.. I puristi magari storceranno un pò il naso, ma io soddisfattissimo me la godo così A me piace, gli dà un tocco di retrò 0 Cita
PK-S-102 Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 bella, fatta molto bene complimenti. Mi piacciono molto le pk 0 Cita
vespazza Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 Bella starebbe bene con una sella yankee bianca naturalmente. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 Bella starebbe bene con una sella yankee bianca naturalmente. E anche una crestina cromata tipo quella del px.... 0 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 bravo!bel lavoro, a me piace!peccato per la sella scolorita ma x il resto è perfetta! 0 Cita
napoli Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 complimenti ottimo lavoro ma dovrai trovare le sue targhette RUSH........ 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 complimenti ottimo lavoro ma dovrai trovare le sue targhette RUSH........ O fare come faccio io... giro senza niente... esclusa la targhetta del pk 50 s all'anteriore. 0 Cita
casca Inviato Dicembre 29, 2009 Inviato Dicembre 29, 2009 A me piace un botto, è molto elegante! 0 Cita
Fricicchia Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 Bravo! Mi piace molto il colore e la personalizzazione. :applauso: Effettivamente la targhetta Rush al bauletto e l'adesivo resinato sullo sportellino sn sono molto difficili da trovare perchè non + forniti come ricambi. Ho una targhetta Rush x il bauletto un po provata dall'età, se ti può servire te la mando senza meno. La crestina parafango della px è un po grande e sproporzionata per quello xl, ci avevo pensato anch'io ma poi dopo averli presentati ho cambiato idea. 0 Cita
Vespista90 Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 I puristi magari storceranno un pò il naso/QUOTE] i puristi storceranno un pò il naso a prescindere solo perchè è un Pk io non sono certo tra quelli la trovo molto bella...ottimo lavoro anche se nera era molto più bella:mrgreen: 0 Cita
vesponeparma Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 si gode bravo! che nostalgia il pk l'avevo anche io!!!!:Ave_2: 0 Cita
vespafrank Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 molto ma molto bella. complimenti:-) 0 Cita
ilovevespa Inviato Gennaio 8, 2010 Inviato Gennaio 8, 2010 Bellissima...Complimenti P.S. Il mio contachilometri nel tuo avatar è bellissimo 0 Cita
il pupo Inviato Maggio 29, 2010 Inviato Maggio 29, 2010 Anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti, è bellissima e poi adoro le pk, alla faccia dei puristi!!!!! 0 Cita
teach67 Inviato Maggio 29, 2010 Inviato Maggio 29, 2010 non sono un amatore dei pk ma questo devo dire che è davvero grazioso. poi essendo un integralista dei canoni dell'originalità penso che questo modello si presti bene alle personalizzazioni. goditela ha un non so che di vintage che mi piace davvero :ciao: 0 Cita
teohc88 Inviato Maggio 30, 2010 Inviato Maggio 30, 2010 non sono un amatore dei pk ma questo devo dire che è davvero grazioso. poi essendo un integralista dei canoni dell'originalità penso che questo modello si presti bene alle personalizzazioni. goditela ha un non so che di vintage che mi piace davvero :ciao: Quoto in pieno 0 Cita
IlTorto Inviato Maggio 31, 2010 Inviato Maggio 31, 2010 Bel colore e bella vespetta! Cambia la sella! 0 Cita
il pupo Inviato Maggio 31, 2010 Inviato Maggio 31, 2010 La crestina parafango della px è un po grande e sproporzionata per quello xl, ci avevo pensato anch'io ma poi dopo averli presentati ho cambiato idea. Alla fine non sta così male, io ce l'ho messa e non è così sproporzionata, effettivamente non è nata per la pk xl, ma tutto sommato... Voi che ne dite? 0 Cita
cece68 Inviato Giugno 5, 2010 Inviato Giugno 5, 2010 una rush molto ben riuscita mi piace un sacco complimenti 0 Cita
janly71 Inviato Giugno 9, 2010 Inviato Giugno 9, 2010 Mi accodo agli altri veramente bella.... che colore hai usato? devo riverniciare una pk s ed il tuo colore sembra veramente bello... Ancora complimenti 0 Cita
dennybenza Inviato Giugno 24, 2010 Inviato Giugno 24, 2010 Molto carina, mi fa un sacco Cadillac anni '50 con quell'abbinamento di colori, le mancano le pinne sul posteriore però 0 Cita
Recommended Posts