Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

eh si..

perchè in verità sarebbe una Rush..ma non avendo trovato le targhette..gli ho messo quelle del pk 50 xl..insieme a qualche altra cosuccia..tipo i copertoni striscia bianca, coprifrecce bianchi..parascudo bianco, sella bianca..etc..

I puristi magari storceranno un pò il naso, ma io soddisfattissimo me la godo così :)

IMG_0271.jpg

IMG_0273.jpg

IMG_0274.jpg

Immagine016-2-1.jpg

Immagine015-1-1-1.jpg

Immagine018-2.jpg

Immagine019-1.jpg

Immagine023-1.jpg

Immagine025-1.jpg

Immagine027-1.jpg

Inviato
eh si..

perchè in verità sarebbe una Rush..ma non avendo trovato le targhette..gli ho messo quelle del pk 50 xl..insieme a qualche altra cosuccia..tipo i copertoni striscia bianca, coprifrecce bianchi..parascudo bianco, sella bianca..etc..

I puristi magari storceranno un pò il naso, ma io soddisfattissimo me la godo così :)

A me piace, gli dà un tocco di retrò :mrgreen:

Inviato

Bravo! :applauso:

Mi piace molto il colore e la personalizzazione. :applauso::applauso::applauso:

Effettivamente la targhetta Rush al bauletto e l'adesivo resinato sullo sportellino sn sono molto difficili da trovare perchè non + forniti come ricambi.

Ho una targhetta Rush x il bauletto un po provata dall'età,

se ti può servire te la mando senza meno.

La crestina parafango della px è un po grande e sproporzionata per quello xl,

ci avevo pensato anch'io ma poi dopo averli presentati ho cambiato idea.

:ciao:

Inviato
I puristi magari storceranno un pò il naso/QUOTE]

i puristi storceranno un pò il naso a prescindere solo perchè è un Pk io non sono certo tra quelli la trovo molto bella...ottimo lavoro anche se nera era molto più bella:mrgreen:

• 4 months later...
Inviato

non sono un amatore dei pk ma questo devo dire che è davvero grazioso. poi essendo un integralista dei canoni dell'originalità penso che questo modello si presti bene alle personalizzazioni. goditela ha un non so che di vintage che mi piace davvero :ciao::ciao::ciao:

Inviato
non sono un amatore dei pk ma questo devo dire che è davvero grazioso. poi essendo un integralista dei canoni dell'originalità penso che questo modello si presti bene alle personalizzazioni. goditela ha un non so che di vintage che mi piace davvero :ciao::ciao::ciao:

Quoto in pieno

Inviato

La crestina parafango della px è un po grande e sproporzionata per quello xl,

ci avevo pensato anch'io ma poi dopo averli presentati ho cambiato idea.

:ciao:

Alla fine non sta così male, io ce l'ho messa e non è così sproporzionata, effettivamente non è nata per la pk xl, ma tutto sommato...

Voi che ne dite?

3139_1139450519564_1026425223_424981_4256021_n.jpg

Inviato

Mi accodo agli altri veramente bella.... che colore hai usato? devo riverniciare una pk s ed il tuo colore sembra veramente bello...

Ancora complimenti

• 2 weeks later...