PAOLONE Inviato 29 dicembre 2009 - 17:02 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 17:02 il 2 e 3 gennaio si terrà il memorial francesco profeti in occasione del cimento invernale, come l'anno scorso io ci sarò, da sabato pomeriggio, aimè ci verrò x lavoro quindi non in vespa. Spero di poter abbracciare la mamma di francesco ed il suo papà e son certo che facendolo abbraccerò anche lui, xè credetemi che Francesco Ci Sara' Senz'altro. Ragazzi di VR spero di conoscervi in tanti ed assieme far sentire la nostra vicinanza e il nostro affetto a loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 29 dicembre 2009 - 17:31 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 17:31 io presente, solo il sabato però, la domenica no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 29 dicembre 2009 - 18:22 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 18:22 presente anche io sabato e domenica ... il RESSIA e al lavoro anche qua .... comunque L'AMPRE-RITIVO del baffone sara sicuramente una cosa fuori dal comune .... e visto come ha cucinato le fiorentine a fine novembre immagino che serata sara il sabato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 30 dicembre 2009 - 11:36 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 11:36 presente anche io sabato e domenica ... il RESSIA e al lavoro anche qua .... comunque L'AMPRE-RITIVO del baffone sara sicuramente una cosa fuori dal comune .... e visto come ha cucinato le fiorentine a fine novembre immagino che serata sara il sabato ... visto che gli amici fiorentini hanno avuto l'incoscienza di aggregarmi al loro "Angolo culturale del Vespista"... ... a Firenze ci sarò anch'io con il mio tomo vespistico. Va da se che sarà un piacere se i VRisti presenti si palesassero per una stretta di mano e perchè no, un bel brindisi col Chianti! Lorenzo205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 dicembre 2009 - 11:40 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2009 - 11:40 Spero di poter abbracciare la mamma di Francesco ed il suo papà e son certo che facendolo abbraccerò anche lui, xè credetemi che Francesco Ci Sara' Senz'altro. Loro ci saranno di sicuro, e sicuramente li abbraccerai! Io, purtroppo, non credo che potrò esserci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 dicembre 2009 - 13:16 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 13:16 Interessante, stasera ne parlo con Elena, ma se dovessimo venire escludo di poterlo fare in vespa, troppo distante, troppo poco tempo a disposizione e troppo freddo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 dicembre 2009 - 13:55 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2009 - 13:55 Interessante, stasera ne parlo con Elena, ma se dovessimo venire escludo di poterlo fare in vespa, troppo distante, troppo poco tempo a disposizione e troppo freddo Tappa intermedia, ovviamente, da me (e magari con previa capatina a Rosignano)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 30 dicembre 2009 - 13:57 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 13:57 Ciao a tutti!! Gli amici di Firenze ci hanno invitato e noi ci saremo che diamine!!!!! Checco non c'è mai arivato, ma sapendo d'incontrare tanti amici verremo anche se dovesse esserci la fine del mondo.Ne vale la pena solo per conoscere voi di VR. Se devo esere sincera ho "i pensieri" ma sono certa che voi ci aiuterete. Arrivedereci a Firenze e baci a tutti. Lucia:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 dicembre 2009 - 14:01 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 14:01 Tappa intermedia, ovviamente, da me (e magari con previa capatina a Rosignano)! (F.D.C. mode ON) Ci dai ospitalità per la notte? (F.D.C. mode OFF) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 30 dicembre 2009 - 14:23 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 14:23 voglia voglia voglia.....mi prudono le mani cazzarola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 dicembre 2009 - 15:03 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2009 - 15:03 (F.D.C. mode ON) Che vuol dire "F.D.C."??? Se non mi rispondi, non ti rispondo nemmeno io... :ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Vespista Inviato 30 dicembre 2009 - 16:17 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 16:17 Ciao a tutti amici di VR, anch'io spero tantissimo di riuscire a venire a Firenze, il mio sogno sarebbe di venire in Vespa ma mi sa che è impossibile comunque cercherò in tutti i modi di venire con il treno. Ciao da piccolo Vespista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 30 dicembre 2009 - 16:21 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 16:21 Che vuol dire "F.D.C."??? Se non mi rispondi, non ti rispondo nemmeno io... :ciapet: Bravo, hai indovinato !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 dicembre 2009 - 16:35 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 16:35 :quote: Io ho una gran Faccia Da C :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 30 dicembre 2009 - 18:34 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 18:34 :quote: Io ho una gran Faccia Da C :risata: quì da noi si dice: "che parac..o"!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 dicembre 2009 - 18:54 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2009 - 18:54 Bravo, hai indovinato !!! :quote: :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 dicembre 2009 - 18:57 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2009 - 18:57 :quote: Io ho una gran Faccia Da C :risata: Visto che hai risposto, ti rispondo anch'io: Perchè no a priori? (Avremmo da "aggiustarci", ma non è affatto impossibile! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 dicembre 2009 - 19:44 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 19:44 Ciao a tutti!! Gli amici di Firenze ci hanno invitato e noi ci saremo che diamine!!!!! Checco non c'è mai arivato, ma sapendo d'incontrare tanti amici verremo anche se dovesse esserci la fine del mondo.Ne vale la pena solo per conoscere voi di VR. Se devo esere sincera ho "i pensieri" ma sono certa che voi ci aiuterete. Arrivedereci a Firenze e baci a tutti. Lucia:ciao: Mi spiace immensamente non poterci essere cara Lucia,purtroppo capita a cavallo delle feste altrimenti un salto,anche in treno,l'avrei fatto di vero cuore.:azz: Di sicuro saro' con voi almeno con il pensiero :mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 30 dicembre 2009 - 20:08 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 20:08 Io mi sa che devo passare, è troppo freddo domenica per andare in vespa!!! Se non ci si vede un saluto a tutti, in particolare a Francesco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 30 dicembre 2009 - 23:35 Autore Share Inviato 30 dicembre 2009 - 23:35 lucia io sicuro ci sarò e vedrai che saremo in tanti. a sabato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 1 gennaio 2010 - 13:42 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 13:42 Io sarò presente già da domani,con altri quattro amici Trevigiani. Ci si vede,magari fatevi riconoscere in qualche modo.Ciao,Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 1 gennaio 2010 - 19:13 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 19:13 da domani pure io presentatevi quando sentite una cantilena gabibbostyle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 2 gennaio 2010 - 01:36 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 01:36 Presente anch'io da domani, o meglio dire da oggi pomeriggio... weekend fiorentino full-optional!!! Per quelli che non conosco/mi conosco, TS bianco con griglia cromata sul fanale ant. e fascia vespa club santarcangelo. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 2 gennaio 2010 - 22:24 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 22:24 il pre-raduno è stato carino, ho avuto il piacere di conoscere qualche amico di VR (Lorenzo205 clafo ecc) e anche degli amici di torino e asti a cui ho fatto conoscere Vesparesources . Vi faccio vedere il pezzo forte del pomeriggio, il ''sidecar'' del presidente (la special sullo sfondo è la mia) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 3 gennaio 2010 - 16:05 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 16:05 Lucia sono stato felicissimo di conoscere finalmente te e la tua splendida famiglia. Emani energia!!! Presto a Livorno. Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts