Vai al contenuto

Ho provato la lml 4t.....

MrOizo
 Share

Recommended Posts

quasi quasi si potrebbe prendere... ma la 200 quando?!?!?!

ho parlato una settimana fa con uno del piaggio center e dicono che come cilindrata è oramai estinta o comunque al momento non c'è niente di niente che possa far pensare ad una cilindrata del genere in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho parlato una settimana fa con uno del piaggio center e dicono che come cilindrata è oramai estinta o comunque al momento non c'è niente di niente che possa far pensare ad una cilindrata del genere in futuro

Forse forse bisognerebbe chiedere ad un "LML Center" per avere informazioni più realistiche. :mavieni:

Sai ai "Piaggio Center" quanto gli rode e quanto si stanno a rosicà........... :Lol_5:

Ciao Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse forse bisognerebbe chiedere ad un "LML Center" per avere informazioni più realistiche. :mavieni:

Sai ai "Piaggio Center" quanto gli rode e quanto si stanno a rosicà........... :Lol_5:

Ciao Tommy :ciao:

insomma insomma fino ad ora ne parlano tanto bene,ripudiano quasi le px...:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

la LML 4T con motore 200 arriverà verso metà 2010 ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
la LML 4T con motore 200 arriverà verso metà 2010 ;-)

addirittura si parla di un motore 250 cc, il cosiddetto motore "Jota", venduto separatamente poichè non omologabile da montare in separata sede!!!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

si, ed in base a queste stesse fonti ne faranno pure la versione automatica!!!articolo di scootering sulla visita di eddy bullet alla lml

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

se avete voglia di tradurre.... ecco qui l'articolo in cui si parla del futuro dell'lml......da "scootering" di Marzo 2008:Eddie Bullet va a visitare personalmente gli stabilimenti della LML

LML0001.jpg

LML0002.jpg

LML0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si, proprio così...se ammortizza mentre freni, il pedale si sposta in base al molleggio del posteriore...cioè lo senti spostarsi da sotto....nulla di trascendentale, ma si sente....si sente di più quando si è in due....da soli non si nota, a meno di pesare un bel pò....

allora io lo sentirei tantissimo:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete voglia di tradurre.... ecco qui l'articolo in cui si parla del futuro dell'lml......da "scootering" di Marzo 2008:Eddie Bullet va a visitare personalmente gli stabilimenti della LML

scusa non riesco a leggere l'articolo perchè l'immagine che hai postato aprendosi mi appare troppo piccola per capire cosa vi è scritto sopra...

non è che potresti metterne una di più alta risoluzione?

grazie!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..purtroppo sono riuscito a salvare il file solo in quel formato...con un pò di sforzo sono riuscito a leggere, se no, puoi dare un'occhiata qui

Page 10

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ho sentito uno che l'ha comprata, e il venditore gli ha assicurato che sul libretto ci sarà scritto 150 ;-)

Certo, ed è normalissimo che sia 150 a libretto, perchè lo stesso arrotondamento è stato operato anche col PX Piaggio dal 1982 al 2001. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E' paradisiaca quella fabbrica! E poi avete visto che usano macchinari acquistati direttamente dalla piaggio!

Più che 'acquistati' direi ceduti anni fa dalla Piaggio stessa, quando la LML produceva a marchio Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

..purtroppo sono riuscito a salvare il file solo in quel formato...con un pò di sforzo sono riuscito a leggere, se no, puoi dare un'occhiata qui

Page 10

Letto il sito! Grazie!:mrgreen:

ma su scootering c'era scritto qualcosa di più? sul 200 4t???:risata1:

scusami ma non ci riesco proprio a leggere da quella foto! dopo due secondi mi bruciano gli occhi!:rabbia:

che immagine paradisiaca!

wpaee2af39.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio albanese tra le battute di un suo personaggio diceva "praterie sterminate di pilu", e sono con lui e lo appoggio in pieno, ma qui si vedono "capannoni sterminati di vespe" ed ha il suo effetto sempre relativamente alla passione vespistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Letto il sito! Grazie!:mrgreen:

ma su scootering c'era scritto qualcosa di più? sul 200 4t???:risata1:

scusami ma non ci riesco proprio a leggere da quella foto! dopo due secondi mi bruciano gli occhi!:rabbia:

che immagine paradisiaca!

wpaee2af39.png

Su scootering c'era solo in più la menzione ad un modello di 250 cc con ruote da 12 e di un altro modello con cambio automatico che evidentemente devono essere stati cassati, perchè non se ne parla più...con tutta probabilità, visto che hanno avuto problemi a far rientrare nella euro 3 la 200 a carburatori...(anche se devo dire che questa storia che per 50 cc in più si sforano irremediabilmente i limiti, sia nel 2t che nel 4t non è che mi convinca più di tanto, penso che siano delle scuse belle e buone...dovute al fatto che un motore 200 necessiterebbe di carter diversi equindi di ulteriori investimenti), e stanno sviluppando (speriamo in questo siano differenti dalla piaggio) il 200 con l'iniezione, deve essere stato un problema di omologazione, tanto che appunto, questo motore jota 250 verrebbe venduto a parte come ricambio dalla LML, e non montato di serie, in quanto non omologabile....

Link al commento
Condividi su altri siti