Vai al contenuto

L'ho trovata!

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Ebbene si, finalmente l'ho trovata e l'ho fermata, per i miei 20anni in sella mi sono fatto un regalo, prezzo onesto, 15mila km, anno 1987. Non bellissima ma nemmeno mal messa, MI PIACE :mrgreen: :mrgreen:

Il 4 andiamo all'aci a fare il passaggio, e poi vado subito a fare l'assicurazione :mrgreen:

Poi vi posterò qualche foto, per adesso.... indovinate cosè ;-):ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

una barca?:mrgreen:

77.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

img-1183892761.jpg

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: quello è un modello LM, non so cosa voglia dire la sigla ne tantomeno le differenze motoristiche dal modello RM (che è quella che vedete in foto e che ho preso io)

Esteticamente a parte plastiche e colori cambia il serbatoio che è molto più piccolo, credo sia la metà esatta.

_MG_4672rm_1.jpg

Il resto lo scoprirò, per ora posso dirvi che ha 15mila km, unico propietario che la usava ben poco, e non credo in fuoristrada, è ferma da un paio di anni, infatti la batteria era a terra, ma dopo poco che era in moto quando l'ho spenta le spie le accendeva, ma sarà sicuramente ciucca...

Cambio precisissimo e frizione morbidissima, il contatto delle freccie invece si incastra leggermente, probabilmente è solo da pulire...

Ho visto che ha qualche segno di ruggine sulle pedane, e le plastiche si vede che hanno 20anni, ma non ha segni di cadute o cose strane.

Prezzo molto al di sotto delle quotazioni, speriamo che da qua a lunedì non cambi idea...

Link al commento
Condividi su altri siti