Vai al contenuto

Rettangolare o rotondo ??

sir9090
 Share

Recommended Posts

Sono andato ggi alla piaggio per acquistare lo specchietto retrovisore sinistro per la mia special del 1981, ma la piaggio a caserta nn li ha e nn ha saputo dirmi come era fatto lo specchieto restrovisore per la special, se rettangolare o rotondo !! Visto che anche nn originale piaggio, l'ho già trovato volevo sapere qual'è la forma dello specchietto per la special ! Io cmq sarei propenso a montare quello rettangolare visto che anche il faro della vespa è rettangolare ! grazie, resto in attesa di vs notizie !

P.S. - un motoricambi mi ha detto che la staffa per montare lo specchietto rettangolare è difficile da trovare, infatti lui vende gli specchietti senza, mentre quelli rotondi sono compresi di tutto. E' vero o è solo una sua strategia commerciale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare quello che ti dicono certi negozianti, la staffa è un pezzo di ferro con 3 buchi, te la può fare anche un fabbro.

Riguardo alla forma dello specchietto devi scegliere come più ti piace, va a gusti, inoltre una volta non era obbligatorio, e quando lo è diventato i concessionari montavano quello che avevano (generalmente quello che costava meno) nero di plasticazza.

Io se avessi una special lo monterei rettangolare, magari piccolino e cromato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

metti il piccolino rettangolare cromato...come c'è l'ho sulla mia special chiaro di luna metallizata,proprio come la tua

Comunque lo puoi prendere da borozzino moto...io li l'ho preso,e mi ha dato anche la staffa...

Costa di piu di quello tondo ma fa il suo effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti