stefano150 Inviato 30 dicembre 2009 - 22:31 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 22:31 Salve,sto iniziando a restaurare i pezzi del mio GS 160 2serie quello col portaoggetti davanti,ma ho un paio di dubbi e su internet non trovo risposta. Il primo è che non so se la scritta vespa nello scudo vada nera o cromata. Il secondo riguarda la guarnizione del faro posteriore,la mia è nera ma ne ho viste anche in grigio. Devo cercare di rispettare l'originale perchè devo reimmatricolarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 31 dicembre 2009 - 08:31 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 08:31 ciao stefano perche' non posti un po' di fotine........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 31 dicembre 2009 - 08:56 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 08:56 La scritta "Vespa gs" sullo scudo è nera. La guarnizione del faro posteriore è grigio chiara come le guarnizioni delle sacche laterali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 31 dicembre 2009 - 13:26 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 13:26 Ho ancora la vespa in sabbiatura e sto cominciando dai primi particolari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 31 dicembre 2009 - 18:58 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 18:58 bene! appena puoi posta qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 gennaio 2010 - 10:30 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 10:30 GS 160 2serie VSB tanto per intendere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 4 gennaio 2010 - 22:39 Autore Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:39 VSB1T Comunque l'ho ritirata dalla sabbiatura ed è arrivata la sorpresa,gia mi ero accorto quando ho tolto lo sterzo era storta e ora tolti i cm di stucco che c'erano sopra si vede perfettamente tutto,in pratica da metà in avanti la taglio a metà e rifaccio tutto,penso abbia fatto un frontale,siccome a sistemarla costava troppo hanno stuccato tutto e ridato una mano di bianco a tutta la vespa,si sono perfino staccate le saldature originali dello sterzo sotto al naso e hanno nascosto il tutto,roba da matti un lavoro del genere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 gennaio 2010 - 23:43 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 23:43 VSB1TComunque l'ho ritirata dalla sabbiatura ed è arrivata la sorpresa,gia mi ero accorto quando ho tolto lo sterzo era storta e ora tolti i cm di stucco che c'erano sopra si vede perfettamente tutto,in pratica da metà in avanti la taglio a metà e rifaccio tutto,penso abbia fatto un frontale,siccome a sistemarla costava troppo hanno stuccato tutto e ridato una mano di bianco a tutta la vespa,si sono perfino staccate le saldature originali dello sterzo sotto al naso e hanno nascosto il tutto,roba da matti un lavoro del genere... Brutta storia..peccato Hai fatto delle foto? postale così vediamo cosa si può fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 5 gennaio 2010 - 23:30 Autore Share Inviato 5 gennaio 2010 - 23:30 La settimana prx le faccio,ora la vespa è da dei restauratori per un preventivo del lamierato,sempre se trovano i pezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 9 gennaio 2010 - 16:19 Autore Share Inviato 9 gennaio 2010 - 16:19 Dovendo ormai tagliare in 2 la vespa per rifare la parte anteriore,ho trovato un paio di persone che hanno dei telai nudi da vendere a circa 100 euro,però volevo chiedervi a quale modello di telaio assomiglia la parte anteriore del mio GS VSB1T ? Guardando delle foto su internet penso sia compatibile con VNB,VNA,GL e GT ma se qualcuno se ne intende di più ben venga per una conferma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 9 gennaio 2010 - 17:51 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 17:51 ciao Stefano posso darti un consiglio guarda che a pochi passi dal tuo paese troverai dei restauratori sia di carrozzeria che di meccanica che qualsiasi problema ti risolvono,non preoccuparti la vespa ritornera' a correre con le sue ruote......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 10 gennaio 2010 - 00:25 Autore Share Inviato 10 gennaio 2010 - 00:25 Se sono gli stessi che penso io ti dico che il telaio è la da una settimana per trovare la soluzione giusta,vedremo a che prezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 10 gennaio 2010 - 11:39 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 11:39 son tre soci ed uno si chiama riccardo non so' se sono gli stessi,da loro ti risolvono qualsiasi poroblema (te vien fora un preventi de massa schei)fammi sapere se son loro...ciao e in bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 10 gennaio 2010 - 12:59 Autore Share Inviato 10 gennaio 2010 - 12:59 Si,guardando indirizzo email...60-70...e ci siamo capiti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 10 gennaio 2010 - 16:33 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 16:33 Si,guardando indirizzo email...60-70...e ci siamo capiti Stefano parla con Riccardo e digli che siamo amici di forum problemi di riportare la vespa nuova non c'e ne sono ma il problema come dicevo prima che spendi un botto e devi valutare se ti conviene.....per me credo che come restauratori siano in hit parade.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 16 gennaio 2010 - 15:19 Autore Share Inviato 16 gennaio 2010 - 15:19 Avrei bisogno di qualcuno che mi dicesse le quote del telaio come in foto,per capire un attimo quanto tirare il tunnel,la raddrizzatura devo farmela perchè i prezzi sono un pò altini in giro,adesso stò sentendo in giro varie persone e poi deciderò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 17 gennaio 2010 - 13:19 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 13:19 ciao, distanza inizio foro vite sella-inizio foro cavi sterzo 38,7 cm distanza foro leva aria-parte inferiore bauletto 52,1 cm millimetro più millimetro meno... non è facile misurare con la vespa montata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 17 gennaio 2010 - 14:09 Autore Share Inviato 17 gennaio 2010 - 14:09 Grazie è perfetto cosi anche perchè non sarà facile renderla precisa al millimetro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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