babbylavespa Inviato Dicembre 31, 2009 Inviato Dicembre 31, 2009 Ciao ragazzi, ho montato sul mio px prima serie la leva messa in moto perchè la vecchia era storta. Premesso che è di concorrenza mi è venuto un dubbio. Ma l'estremita della leva, per intenderci dove mettiamo il piede per spingerla giù, deve stare rispetto alla pedana più in alto, allo stesso livello o un pò più in basso? La mia è leggermente in basso, ma a guardar bene altre vespe mi sembra che sia più in alto. Se la mia che è in basso è non standard, da cosa può essere dovuto questo problema? Leva sbagliata? Nell'immagine del px ultima serie la leva è più in alto della pedana, la mia più in basso. Forse esistono leve per px prima serie e leve per px arcobaleno in poi? Grazie e buon anno a tutti! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Gennaio 3, 2010 Utenti Registrati Inviato Gennaio 3, 2010 no, per il px esiste solo un tipo di leva; se tutto funziona bene, non c'è altra spiegazione:ti si è torto pure l'asse dell'ingranaggio di messa in moto e devi sostituirlo, aprendo il motore; 0 Cita
Geggio Inviato Gennaio 5, 2010 Inviato Gennaio 5, 2010 eeeeeeeeeeeee hai il mio stesso problema......Il tutto si complica quando siamo in due con la vespa più bassa la leva a veramente poca corsa. 0 Cita
peppe1989 Inviato Gennaio 5, 2010 Inviato Gennaio 5, 2010 a me era un capello troppo alta tanto da urtare sotto la scocca....l'ho smontata e dato un colpo di martello e tutto e tornato normale....controlla che questa nuova abbia la stessa forma di quelle originali e nel caso intervieni 0 Cita
Recommended Posts