Utenti Registrati areoib Inviato 26 maggio 2007 - 11:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2007 - 11:50 Scusa P@artenopeo, ma non riesco in nessun modo a rispondere al tuo PM; mi da sempre "utente sconosciuto". Molto strano, ma questo è un compito di Horus.............. se scrivi il nome come lo hai scritto qui.. allora l'utente non esiste davvero.. hai una 'a' di troppo.... se invece clicchi direttamente nei sui messaggi su PM e non funziona .. è solo 'colpa' dei caratteri speciali quale '@' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 26 maggio 2007 - 13:27 Autore Share Inviato 26 maggio 2007 - 13:27 Scusa P@artenopeo, ma non riesco in nessun modo a rispondere al tuo PM; mi da sempre "utente sconosciuto". Molto strano, ma questo è un compito di Horus. Venendo alla tua domanda, posso dirti che:Ciao, niente scuse perchè non servono, non disturbi mica. Riguardo alla tua domanda, io li ho visti in vendita su http://www.ebay.it ma credo che, i "soliti noti" tipo Pascoli ed altri, dovrebbero averli. Pascoli è tra i più cari, ma è fornitissimo. Comunque: http://www.mauropascoli.it http://www.zangheratti.it Al momento non mi vengono in mente altri indirizzi, ma ce n'è altri. Fatti un giro sul web e vedrai che saltano fuori. Ciao. Grazie 1000 Senatore ! P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 26 maggio 2007 - 16:15 Autore Share Inviato 26 maggio 2007 - 16:15 Ancora una domanda... Grazie 1000 del vostro aiuto, volevo chiedervi una cosa, questa vespa avrei intenzione di restaurarla, cioe' di verniciarla tutta, ma nell'anno venturo. Per quest'anno secondo voi posso sostituire soltanto la lamiera arrugginita per arrangiare? Purtroppo ho visto che si sparano cifre esorbitanti, che almeno adesso non ho intenzione di spendere...... Secondo voi se po' ffa'?? Grazie ancora a questo splendido forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 maggio 2007 - 16:21 Share Inviato 26 maggio 2007 - 16:21 certo che si può fare, se vedessi in che condizioni vado in giro io!!! l'importante è che proteggi bene la lamiera con antiruggine, ferox, fondo, con qualkosa che decidi tu, magari sopra gli spruzzi del bianco a bomboletta, o addirittura con il pennello verrà un lavoro bruttissimo esteticamente, ma l'importante è che la ruggine non possa avanzare o riprendere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 26 maggio 2007 - 16:36 Autore Share Inviato 26 maggio 2007 - 16:36 certo che si può fare, se vedessi in che condizioni vado in giro io!!! l'importante è che proteggi bene la lamiera con antiruggine, ferox, fondo, con qualkosa che decidi tu, magari sopra gli spruzzi del bianco a bomboletta, o addirittura con il pennello verrà un lavoro bruttissimo esteticamente, ma l'importante è che la ruggine non possa avanzare o riprendere Grazie! Speriamo bene: Ieri mi era venuto il panico! P@rtenopeo O.T.: Napoli e Genoa quasi in A 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2007 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2007 - 17:34 se scrivi il nome come lo hai scritto qui.. allora l'utente non esiste davvero.. hai una 'a' di troppo.... se invece clicchi direttamente nei sui messaggi su PM e non funziona .. è solo 'colpa' dei caratteri speciali quale '@' Allora, sopra m'è scappata una a in più, invece nei PM ho provato sia a rispondere al PM di p@rtenopeo, sia a cliccare su "PM" da un suo post e sia a cercare l'utente dalla lista utenti e poi ad inviare il PM. Il risultato è sempre lo stesso: mi dice che l'utente non esiste. Ma se non esiste, come ha fatto lui a mandare a me un PM sempre con il suo nick??? :rabbia::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 maggio 2007 - 18:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2007 - 18:02 se scrivi il nome come lo hai scritto qui.. allora l'utente non esiste davvero.. hai una 'a' di troppo.... se invece clicchi direttamente nei sui messaggi su PM e non funziona .. è solo 'colpa' dei caratteri speciali quale '@' ......... Ma se non esiste, come ha fatto lui a mandare a me un PM sempre con il suo nick??? :rabbia::boxing: ti ho già risposto.. vedi testo in neretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2007 - 18:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2007 - 18:03 Lo so Fabio, ma ho voluito puntualizzare ugualmente il fatto, tutto quì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 26 maggio 2007 - 19:04 Share Inviato 26 maggio 2007 - 19:04 Certo che dalle foto non è messa benissimo.Se non sei carrozziere(o parente)di euri ne andranno via un sacco.Io ti consiglio di sistemarla bene prima di usarla anche perchè non so se passerebbe la revisione( da farsi ogni 2 anni)necessaria per circolare su strada.Anch'io possiedo un'arcobaleno bianco (dell'85). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 29 maggio 2007 - 09:27 Autore Share Inviato 29 maggio 2007 - 09:27 Scusa P@artenopeo, ma non riesco in nessun modo a rispondere al tuo PM; mi da sempre "utente sconosciuto". Molto strano, ma questo è un compito di Horus. Venendo alla tua domanda, posso dirti che:Ciao, niente scuse perchè non servono, non disturbi mica. Riguardo alla tua domanda, io li ho visti in vendita su http://www.ebay.it ma credo che, i "soliti noti" tipo Pascoli ed altri, dovrebbero averli. Pascoli è tra i più cari, ma è fornitissimo. Comunque: http://www.mauropascoli.it http://www.zangheratti.it Al momento non mi vengono in mente altri indirizzi, ma ce n'è altri. Fatti un giro sul web e vedrai che saltano fuori. Ciao. Per farvi capire l'onestà della gente... Ho chiesto ad entrambe le ditte se avessero il lamierato adatto per me...Tutte e due mi hanno risposto che non ce l'avevano... La differenza sta nel fatto che uno (e non dico il quale) mi ha detto che in compenso un buon carrozziere puo' risolvere al meglio il problema...L'altro con nonchalance mi ha detto che avevano pero' TELAI NUOVI alla modica cifra di 1150 euro piu' spese di trasporto...Pero' gia' passati con l'antiruggine!!!! CRIBBIO! Cmq già sto contattando un carrozziere di fiducia, gli ho mandato anche le foto! Speriamo non mi "ciacchi" P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2007 - 09:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2007 - 09:37 Eppure, io l'ho visto in vendita su eBay. Non avere fretta. Per il momento, cerca di usare una soluzione di ripiego. Aspetta e vedrai che lo rimettono in vendita. Io, consulto ogni giorno eBay. Appena lo trovo, ti avviso, ok? E' solo questione di tempo, ma sono sicuro che il pezzo ricomparirà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 29 maggio 2007 - 09:46 Autore Share Inviato 29 maggio 2007 - 09:46 Eppure, io l'ho visto in vendita su eBay. Non avere fretta. Per il momento, cerca di usare una soluzione di ripiego. Aspetta e vedrai che lo rimettono in vendita. Io, consulto ogni giorno eBay. Appena lo trovo, ti avviso, ok? E' solo questione di tempo, ma sono sicuro che il pezzo ricomparirà. Ok grazie! Cmq il carrozziere la lamiera me la rifa' lui non ci sono problemi...Poi è un amico di un amico....Chiedere non costa nulla! Grazie ancora P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts