Gioweb Inviato 31 dicembre 2009 - 19:15 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 19:15 tanti auguri a tutti i vespisti,vespiste, vespette e vesponi!!!!!!BUON 2010!! NON SPARATE BOTTI!!!!!!!!!!!!!!!! STATE ATTENTI AI BAMBINI!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 dicembre 2009 - 19:57 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 19:57 buon 2010 a tutti Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 31 dicembre 2009 - 20:04 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 20:04 Buon Anno Vuerristi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 31 dicembre 2009 - 21:28 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 21:28 Una fugace connessione per mandare anch'io a tutti TANTI-TANTI-TANTI AUGURI per un 2010 che sarà, spero, proprio come lo desidera ciascuno di voi!!! Buon Anno a tutti e a coloro a cui volete bene !!!! :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio.vr.65 Inviato 31 dicembre 2009 - 21:31 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 21:31 Tantissimi auguri di un 2010 pieno di felicita' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviato 31 dicembre 2009 - 23:32 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 23:32 :risata1:BUON VESPANNO a tutti i Vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 31 dicembre 2009 - 23:40 MODERATOR Share Inviato 31 dicembre 2009 - 23:40 E' passato un anno per me VRisticamente molto intenso, iniziato praticamente con l'accompagnare in Cielo un amico molto caro, di cui molti di voi sono venuti a conoscenza della sua storia. Ovvio che mi porto indelebilmente con me quanto accaduto di fatto esattamente un anno fa. Ma ho anche visto come questa storia ha toccato molti cuori, e di fatto ha fatto crescere VR non di poco. Di questo ne sono fiero, perchè ho visto un dare e un ricevere molto costruttivo per tutti. Il secondo VRaduno, poi, che mi ha fatto fare moltissimi km in solitaria (circa 1600, secondo un calcolo molto approssimativo), ma in realtà non ero solo, essendo stato "accompagnato dall'alto"... Un'altra esperienza forte dell'anno appena trascorso. Amici veri, sinceri, già conosciuti, ed altri come se lo fossero già di vecchia data sono entrati nel mio cuore, e che porterò con me ovunque mi troverò. Estate: il viaggio toscosiculolombardo, sempre col fido Scarrafone. Scrivo ora, volutamente, dopo la mezzanotte, pensieroso su come la vita non ti risparmia dolori anche lancinanti, ma anche e soprattutto gioie inaspettate, se conservo lo stupore di ogni incontro. Scrivo non per fare gli auguri (le persone che porto nel cuore non me le ricordo solo durante le feste!), ma per dire due parole secche ed essenziali a tutti i VRisti: Grazie, vi voglio bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 31 dicembre 2009 - 23:52 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 23:52 Buon anno a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviato 31 dicembre 2009 - 23:56 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 23:56 E' passato un anno per me VRisticamente molto intenso, iniziato praticamente con l'accompagnare in Cielo un amico molto caro, di cui molti di voi sono venuti a conoscenza della sua storia.Ovvio che mi porto indelebilmente con me quanto accaduto di fatto esattamente un anno fa. Ma ho anche visto come questa storia ha toccato molti cuori, e di fatto ha fatto crescere VR non di poco. Di questo ne sono fiero, perchè ho visto un dare e un ricevere molto costruttivo per tutti. Il secondo VRaduno, poi, che mi ha fatto fare moltissimi km in solitaria (circa 1600, secondo un calcolo molto approssimativo), ma in realtà non ero solo, essendo stato "accompagnato dall'alto"... Un'altra esperienza forte dell'anno appena trascorso. Amici veri, sinceri, già conosciuti, ed altri come se lo fossero già di vecchia data sono entrati nel mio cuore, e che porterò con me ovunque mi troverò. Estate: il viaggio toscosiculolombardo, sempre col fido Scarrafone. Scrivo ora, volutamente, dopo la mezzanotte, pensieroso su come la vita non ti risparmia dolori anche lancinanti, ma anche e soprattutto gioie inaspettate, se conservo lo stupore di ogni incontro. Scrivo non per fare gli auguri (le persone che porto nel cuore non me le ricordo solo durante le feste!), ma per dire due parole secche ed essenziali a tutti i VRisti: Grazie, vi voglio bene! Buon anno, nonostante i dolori sempre dietro l'angolo, che ci possono colpire in qualsiasi momento. E sempre in gamba!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 1 gennaio 2010 - 00:06 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 00:06 Che l'anno vecchio, che per molti è stato negativo se ne vada via, che l'anno nuovo porti a tutti quello che più desiderano. A voi che non vi conosco, a voi che vi ho conosciuto, un abbraccio sincero Buon anno nuovo Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 gennaio 2010 - 01:03 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 01:03 E' passato un anno per me VRisticamente molto intenso, iniziato praticamente con l'accompagnare in Cielo un amico molto caro, di cui molti di voi sono venuti a conoscenza della sua storia.Ovvio che mi porto indelebilmente con me quanto accaduto di fatto esattamente un anno fa. Ma ho anche visto come questa storia ha toccato molti cuori, e di fatto ha fatto crescere VR non di poco. Di questo ne sono fiero, perchè ho visto un dare e un ricevere molto costruttivo per tutti. Il secondo VRaduno, poi, che mi ha fatto fare moltissimi km in solitaria (circa 1600, secondo un calcolo molto approssimativo), ma in realtà non ero solo, essendo stato "accompagnato dall'alto"... Un'altra esperienza forte dell'anno appena trascorso. Amici veri, sinceri, già conosciuti, ed altri come se lo fossero già di vecchia data sono entrati nel mio cuore, e che porterò con me ovunque mi troverò. Estate: il viaggio toscosiculolombardo, sempre col fido Scarrafone. Scrivo ora, volutamente, dopo la mezzanotte, pensieroso su come la vita non ti risparmia dolori anche lancinanti, ma anche e soprattutto gioie inaspettate, se conservo lo stupore di ogni incontro. Scrivo non per fare gli auguri (le persone che porto nel cuore non me le ricordo solo durante le feste!), ma per dire due parole secche ed essenziali a tutti i VRisti: Grazie, vi voglio bene! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 gennaio 2010 - 10:33 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 10:33 buon giorno e buon anno a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 1 gennaio 2010 - 10:58 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 10:58 Tanti tanti auguri per un 2010 ricco di soddisfazioni e di felicità!!! :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 1 gennaio 2010 - 11:33 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 11:33 buon 2010 a tutti!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 1 gennaio 2010 - 12:31 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 12:31 felice anno a tutti quanti!!!!!!!!!! e data l'ora buon appetito!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 1 gennaio 2010 - 12:42 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 12:42 Nuovi progetti e nuove soddisfazioni per un anno ricco di gioie "vespistiche" a tutti gli Amici di Vr ! ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 1 gennaio 2010 - 12:47 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 12:47 auguri di buon anno anche da parte mia!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 1 gennaio 2010 - 12:48 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 12:48 1 Caloroso, Grande e Sincero a tutti VOI di VR di Felice 2010 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1Torino Inviato 1 gennaio 2010 - 13:07 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 13:07 BUON 2010 WOW a Torino son nate solo femmine:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 1 gennaio 2010 - 13:09 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 13:09 Buon 2010 a tutti voi e che questo nuovo anno possa portarvi tutto quello che desiderate,in primis salute e un lavoro a tutti,il resto verrà di seguito. Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger Inviato 1 gennaio 2010 - 13:14 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 13:14 Auguri per un OTTIMO 2010 a tutti i Vespisti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 1 gennaio 2010 - 18:10 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 18:10 Carissimi amici, anche io voglio farvi gli auguri di un BUON ANNO da trascorrere in serenità e allegria con i vostri cari e i vostri amici di percorso. Per noi è stato un anno di dolore e di prove, ma grazie anche a VOI l'abbiamo trascorso e spero che vogliate continuare a darci forza. Abbiamo conosciuto tanti di Voi e non avrei mai immaginato di sentirmi come se ci conoscessimo da sempre. Ora capisco che anche ciò che è male può trasformarsi in qualcosa di positivo, basta saperlo cogliere. Rinnovo i nostri auguri a TUTTA LA FAMIGLIA DI VR e ABBRACCIANDOVI dico a tutti GRAZIE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 1 gennaio 2010 - 18:16 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 18:16 auguri a tutti, ancora 45 minuti e ho finito di lavorare anche per oggi... buon anno... spero che questo sia migliore del vecchio appena passato per tuuutti...:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 1 gennaio 2010 - 21:03 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 21:03 Anche da parte mia tantissimi auguri di buon anno. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 1 gennaio 2010 - 21:12 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 21:12 A tutti gli amici VueRristi auguro un felice 2010 Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts