vespaciccio Inviato 31 dicembre 2009 - 18:23 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 18:23 Qualcuno di voi mi può elencare con i vari passaggi come si monta uno sterzo di un'et3?Magari con delle foto (SE NON CHIEDO TROPPO).Purtroppo ho questo problema, perchè quanto l'ho acquistata era tutta smontata e senza una vite e quindi ad ricordarsi tutto!:mah:Però vedrò di farcela:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 2 gennaio 2010 - 09:21 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 09:21 non è una cosa semplice da spiegare... in quanto ci sono tanti pezzettini. Ma li hai tutti i pezzi almeno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 2 gennaio 2010 - 10:30 Autore Share Inviato 2 gennaio 2010 - 10:30 almeno penso di si,mi potresti aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 2 gennaio 2010 - 11:24 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 11:24 Incomincia da queste foto a ricostruire i due semimanubri http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/20867-blocco-acceleratore-e-blocco-marce.html Poi devi montare il supporto dei cavi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 2 gennaio 2010 - 11:33 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 11:33 Ti posto le foto della mia vespa che ho fatto quando ho cominciato a smontarla per ricordarmi com'era In alcune foto si nota la piastrina dove poi vanno passati i cavi marce e accelleratore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 2 gennaio 2010 - 11:52 Autore Share Inviato 2 gennaio 2010 - 11:52 grazie per le foto non mi è chiaro il procedimento di come montare la piastrina perchè se noti nella foto 2 ci sono i fili pensolanti del faro e non si vede bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 2 gennaio 2010 - 11:56 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 11:56 Sarebbero d'aiuto anche delle foto del tuo sterzo per capire lo stato dei fatti... e aggiungo una buona dose di intuito un po come si fa con un puzzle Per l'impianto elettrico poi ci sono gli schemi nella sezione download. Spero sia stato d'aiuto, capisco le difficoltà... Per i cavi comando marce frizione acceleratore e freno, guardando lo sterzo seduti sulla vespa da: SINISTRA: Frizione, 1a, 2a3a4a DESTRA: Freno anteriore, acceleratore, treccia impianto elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 2 gennaio 2010 - 11:59 Autore Share Inviato 2 gennaio 2010 - 11:59 sei stato di un grande aiuto,grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 2 gennaio 2010 - 12:05 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 12:05 non mi è chiaro il procedimento di come montare la piastrinaadesso non ho altre foto e vespa sotto mano, comunque sono solo due viti. Guarda gli esplosi nella sezione download intanto ti posto questa immagine che è simile iun tutte le small. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 gennaio 2010 - 16:08 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 16:08 Sarebbero d'aiuto anche delle foto del tuo sterzo per capire lo stato dei fatti... e aggiungo una buona dose di intuito un po come si fa con un puzzle Per l'impianto elettrico poi ci sono gli schemi nella sezione download.Spero sia stato d'aiuto, capisco le difficoltà... Per i cavi comando marce frizione acceleratore e freno, guardando lo sterzo seduti sulla vespa da: SINISTRA: Frizione, 1a, 2a3a4a DESTRA: Freno anteriore, acceleratore, treccia impianto elettrico. direi che c'è qualche errore SINISTRA, stesso punto di osservazione detto da Gioweb, partendo dal fronte manubrio (dal faro) verso di te, trovi, nell'ordine: guaina riduzione di marcia guaina aumento di marcia guaina frizione DESTRA, stesso punto di osservazione detto da Gioweb, partendo dal fronte manubrio (dal faro) verso di te, trovi, nell'ordine: guaina gas impianto elettrico la guaina del freno anteriore passa dentro la forcella questa è un 50 ma non cambia rispetto alla tua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 5 gennaio 2010 - 12:51 Autore Share Inviato 5 gennaio 2010 - 12:51 Ti posto le foto della mia vespa che ho fatto quando ho cominciato a smontarla per ricordarmi com'era In alcune foto si nota la piastrina dove poi vanno passati i cavi marce e accelleratore. ciao GIOVEB,per caso avresti qualche fotografia che si vede all'incirca l'impianto elettrico sotto il serbatoio? la parte anteriore super giù l'ho capito(forse!)ma la parte posteriore non so le parti che vanno al faro,la massa dove va messa e la loro posizione giusta come in origini.Mi faresti un grosso favore,come sempre:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 19 maggio 2011 - 19:19 Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:19 direi che c'è qualche erroreSINISTRA, stesso punto di osservazione detto da Gioweb, partendo dal fronte manubrio (dal faro) verso di te, trovi, nell'ordine: guaina riduzione di marcia guaina aumento di marcia guaina frizione DESTRA, stesso punto di osservazione detto da Gioweb, partendo dal fronte manubrio (dal faro) verso di te, trovi, nell'ordine: guaina gas impianto elettrico la guaina del freno anteriore passa dentro la forcella questa è un 50 ma non cambia rispetto alla tua Riprendo questa discussione che non mi è chiara una cosa : questa DESTRA, stesso punto di osservazione detto da Gioweb, partendo dal fronte manubrio (dal faro) verso di te, trovi, nell'ordine: guaina gas impianto elettrico...................... Ma questi passano dal lato blocca sterzo verso il faro , o dal lato blocca sterzo lato serbatoio? GRAZIE . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2011 - 19:34 Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:34 Riprendo questa discussione che non mi è chiara una cosa : questaDESTRA, stesso punto di osservazione detto da Gioweb, partendo dal fronte manubrio (dal faro) verso di te, trovi, nell'ordine: guaina gas impianto elettrico...................... Ma questi passano dal lato blocca sterzo verso il faro , o dal lato blocca sterzo lato serbatoio? GRAZIE . lato bloccasterzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 19 maggio 2011 - 19:43 Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:43 lato bloccasterzo Scusa DAVIDE non è ancora chiaro,il blocca sterzo ok adesso adesso ci sono 2 posizioni la quale guaina ed impianto possono salire a destra di costui e a sinistra di costui (bloccasterzo) ed io li qualifico come verso il faro o il serbatoio io li ho trovato verso serbatoio giusto? insomma non so se mi spiego. grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2011 - 19:58 Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:58 Scusa DAVIDE non è ancora chiaro,il blocca sterzo ok adesso adesso ci sono 2 posizioni la quale guaina ed impianto possono salire a destra di costui e a sinistra di costui (bloccasterzo) ed io li qualifico come verso il faro o il serbatoio io li ho trovato verso serbatoio giusto?insomma non so se mi spiego. grazie. ah ok tu dici, guardando da sopra, sempre a dx nel lato bloccasterzo, e poi chiedi se passare nel canale tra bloccasterzo e serbatoio o tra bloccasterzo e scudo frontale. Io, magari sbagliando, ho sempre fatto passare tutto tra bloccasterzo e scudo anteriore: guardando la conformazione del manubrio mi sembra il passaggio più "dolce" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 19 maggio 2011 - 20:09 Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:09 ah oktu dici, guardando da sopra, sempre a dx nel lato bloccasterzo, e poi chiedi se passare nel canale tra bloccasterzo e serbatoio o tra bloccasterzo e scudo frontale. Io, magari sbagliando, ho sempre fatto passare tutto tra bloccasterzo e scudo anteriore: guardando la conformazione del manubrio mi sembra il passaggio più "dolce" Esatto io li ho trovato come suddetto adesso non so magari cosi sterzando non girano con il manubrio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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